Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
se qualche mod di buon cuore mettesse questo come avatar al buon bio presto, farebbe felice grandi e piccini :rickds:
Bio-Presto-Lavatrice-28-Lav-watermark-600x600.png
Oh, se volete... :rickds:

ma che taglio c hai?
Ma uno normalissimo, ho solo deciso di tingermi il ciuffo e qualcosa di più, un po' come Rogue degli X-MEN, solo che la parte rossa, è appunto più elevata rispetto alla sua bianca, ma comunque la maggior parte della mia testa è ancora naturale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Oh, se volete... :rickds:
La forza scorre potente in te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo topic non viene cagato per mesi e GUARDACASO nel periodo degli awards i mods fanno capolino.

Siete peggio dei politici, in piena campagna elettorale baci, abbracci e amici di tutti ma quando finiscono le votazioni me ne fregate degli utenti e pensate solo ai vostri interessi e alle vostre tasche.

Vergognatevi cazo:carletto:

:evan:

Questo topic non viene cagato per mesi e GUARDACASO nel periodo degli awards i mods fanno capolino.Siete peggio dei politici, in piena campagna elettorale baci, abbracci e amici di tutti ma quando finiscono le votazioni me ne fregate degli utenti e pensate solo ai vostri interessi e alle vostre tasche.

AHAHAH SANTO SUBITO! :rickds::rickds::rickds::rickds:

e poi la faccina di carletto mazzone è la ciliegina sulla torta :rickds:

Perchè son meglio io giusto??

Io l ho pure votato questo qui.
Spero tu sia consapevole di ciò che dici.

- - - Aggiornato - - -

Questo topic non viene cagato per mesi e GUARDACASO nel periodo degli awards i mods fanno capolino.Siete peggio dei politici, in piena campagna elettorale baci, abbracci e amici di tutti ma quando finiscono le votazioni me ne fregate degli utenti e pensate solo ai vostri interessi e alle vostre tasche.

Ma criminali che siete... Ho raccolto solo il tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sezione Xbox spenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non sapete che votare è un dovere del cittadino?

Ma se alla fine del sondaggio mi autovoto e quindi vengono escluso?:jocchan:

- - - Aggiornato - - -

Che è meglio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma se alla fine del sondaggio mi autovoto e quindi vengono escluso?:jocchan:
- - - Aggiornato - - -

Che è meglio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sei autorizzato e in extremis c'è Bio che lo rimuove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Non hai scampo! Daje ragazziiii

Pubblicità
Pubblicità
Indietro