U
Utente cancellato 52895
Oh, se volete...se qualche mod di buon cuore mettesse questo come avatar al buon bio presto, farebbe felice grandi e piccini
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oh, se volete...se qualche mod di buon cuore mettesse questo come avatar al buon bio presto, farebbe felice grandi e piccini
![]()
Ma uno normalissimo, ho solo deciso di tingermi il ciuffo e qualcosa di più, un po' come Rogue degli X-MEN, solo che la parte rossa, è appunto più elevata rispetto alla sua bianca, ma comunque la maggior parte della mia testa è ancora naturale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma che taglio c hai?
La forza scorre potente in te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOh, se volete...![]()
ce lo vedo meglio :.bip::.bip:Gay sensei paragonato a bio... Ma smettetela di bestemmiare :sad2:
Perchè son meglio io giusto??Gai sensei paragonato a bio... Ma smettetela di bestemmiare :sad2:
Io l ho pure votato questo qui.ce lo vedo meglio :.bip::.bip:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
![]()
Puoi sempre cambiare il tuo voto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPerchè son meglio io giusto??
Io l ho pure votato questo qui.
AHAHAH SANTO SUBITO!Questo topic non viene cagato per mesi e GUARDACASO nel periodo degli awards i mods fanno capolino.Siete peggio dei politici, in piena campagna elettorale baci, abbracci e amici di tutti ma quando finiscono le votazioni me ne fregate degli utenti e pensate solo ai vostri interessi e alle vostre tasche.
Vergognatevi cazo:carletto:
:evan:
Spero tu sia consapevole di ciò che dici.Perchè son meglio io giusto??
Io l ho pure votato questo qui.
Ma criminali che siete... Ho raccolto solo il tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifQuesto topic non viene cagato per mesi e GUARDACASO nel periodo degli awards i mods fanno capolino.Siete peggio dei politici, in piena campagna elettorale baci, abbracci e amici di tutti ma quando finiscono le votazioni me ne fregate degli utenti e pensate solo ai vostri interessi e alle vostre tasche.
Vergognatevi cazo:carletto:
:evan:
Si ho bestemmiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngSpero tu sia consapevole di ciò che dici.
Il sondaggio sembra fatto apposta per lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifFatto ovviamente prima di subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Votate quella rompiscatole della casseruola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png :conte:
http://forum.spaziogames.it/board/threads/552689-Best-Puffo-Brontolone
Raccogliamo consensifatto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sei autorizzato e in extremis c'è Bio che lo rimuove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngMa se alla fine del sondaggio mi autovoto e quindi vengono escluso?:jocchan:
- - - Aggiornato - - -
Che è meglio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Casse t attacchi al casso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png