Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Brrrrr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngBio ti difendo io con la mia spada personale
Gix™ by RIDGE 4G
In caso li accompagno cosi continuano là //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifInvece di insultare Yusuf andate al cinema a vedere Star Wars. :conte:
Me la sono giocata bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Te l'ho già detto, non devi complottare contro di noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRidete ridete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ciaooogiorno... che si dice qua??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Siamo il canto della rivolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCiaooo
Ma niente di che... Ci prepariamo a lapidare Bio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Oddio, dopo questa, abbiamo vinto tutti credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oddio, questa potrebbe essere l'idea dell'anno e dato che siamo anche in periodo awards, dovremmo votarla in qualche modo, per farle vincere qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEleggiamo due utenti per sezione e facciamoli scontrare in uno stupidissimo free-to-play su PC.Chi perde una settimana di BAN e l'unico che rimane ori e allori.
Fatti abbracciare da me ?Io c ho freddo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
ficooooCiaooo
Ma niente di che... Ci prepariamo a lapidare Bio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png