Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bio ti difendo io con la mia spada personale ?

Gix™ by RIDGE 4G

Bio ti difendo io con la mia spada personale 
Gix™ by RIDGE 4G
Brrrrr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Invece di insultare Yusuf andate al cinema a vedere Star Wars. :conte:
In caso li accompagno cosi continuano là //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Me la sono giocata bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ridete ridete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Te l'ho già detto, non devi complottare contro di noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

giorno... che si dice qua??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Ciaooo

Ma niente di che... Ci prepariamo a lapidare Bio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ciaooo
Ma niente di che... Ci prepariamo a lapidare Bio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Siamo il canto della rivolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tumblr_inline_nln9x5uVbC1t5gt60.gif

Il Distretto Boxaro insurgent. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Oddio, dopo questa, abbiamo vinto tutti credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Offriamo qualcuno come tributo :icebad:

Eleggiamo due utenti per sezione e facciamoli scontrare in uno stupidissimo free-to-play su PC.:rickds::rickds::rickds:

Chi perde una settimana di BAN e l'unico che rimane ori e allori.

Eleggiamo due utenti per sezione e facciamoli scontrare in uno stupidissimo free-to-play su PC.:rickds::rickds::rickds:Chi perde una settimana di BAN e l'unico che rimane ori e allori.
Oddio, questa potrebbe essere l'idea dell'anno e dato che siamo anche in periodo awards, dovremmo votarla in qualche modo, per farle vincere qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unica votazione che si merita casseruola è quella del brontolone o al limite dell'inutil mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ciaooo
ficoooo

voglio partecipare anche io... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

che bisogna fare?

farete fatica a tenervelo nei pantaloni

poi vabbè se vi chiamate bio non avrete di questi problemi :onixenon:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro