B
BioDestroyer
C ho la scimitarra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quella elfica ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifC ho la scimitarra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Te piacerebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuella elfica ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
No no non c'è bisogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBioDestrocoso é un DiamanteBlu, diteglielo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
The Crew a modo suo è bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngVi prego ditemi che The Crew, final fantasy type 0 e ac rogue sono dei capolavori di giochi.Soliti acquisti della minchia, quando vedo offerte non capisco più una cippa![]()
Auguri steffy!Ragazzacci, approfitto per augurarvi buone feste! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
secondo te??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngAuguri steffy!
Che fate ragazzi questi giorni?
Canto della rivolta vs Bio parte 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsecondo te??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngio faccio quello che non fai tu:.bip:
buona vigilia:gix2:
Ti aiuterei volentieri, ma sto ancora mbriac a cessCanto della rivolta vs Bio parte 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi, vi chiedo una cosa che non c'entra nulla coi videogiochi, ma voglio vedere se c'è qualcuno che finalmente riesce a darmi un buon consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora, qualcuno riuscirebbe a consigliarmi uno speaker bluetooth decente?
Sono giorni che cerco e davvero sono indeciso, anche perché dovrei utilizzarlo in molteplici ambiti (dall'auto alla casa) quindi sto cercando quello con le giuste caratteristiche in relazione alla mobilità, qualità e potenza ovviamente, aiutatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prima vedo se c'è qualcuno nella famiglia dell'agriturismo che mi può aiutare, poi in caso chiedo anche la //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMaster mi sa che è meglio se chiedi in sezione informatica/tecnologia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Conosco bio destroiar ,in foto però, specie quella sulla sdraio.Che raccontate di bello ragazzi ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png