Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tanto con la Germania perdiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , ieri abbiamo giocato molto bene soprattutto nel primo tempo dove abbiamo creato tantissime azioni ma comunque ho visto una Spagna abbastanza sottotono rispetto al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Tanto con la Germania perdiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , ieri abbiamo giocato molto bene soprattutto nel primo tempo dove abbiamo creato tantissime azioni ma comunque ho visto una Spagna abbastanza sottotono rispetto al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
I Tedeschi stanno già facendo i gradassi, pensando di averla già vinta, come i carissimi Belgi, col famoso post su facebook "Gli italiani parlano con le mani e noi coi piedi" e poi si son presi l'arata.

Le squadre troppo sicure dei loro mezzi e che sottovalutano l'avversario, spesso finiscono fregate e spero vada ancora così.

Rientrare in sezione 360 vedendo questo thread, che ricordi sigh.
Vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma noi i tedeschi li battiamo sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Questa loro maledizione prima o poi finirà, speriamo solo non quest'anno.

Ma l'apoteosi sarebbe l'Islanda che batte la Francia, *** cosa darei :ivan:

Ma dov'è finito quel mod in rosso col nick "ascella pezzata"?
È sparito dalla circolazione perché puzzava troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Questa loro maledizione prima o poi finirà, speriamo solo non quest'anno.

Ma l'apoteosi sarebbe l'Islanda che batte la Francia, *** cosa darei :ivan:
L'Islanda ieri ha fatto una partita fantastica contro l'Inghilterra ed in generale è comunque una buona squadra quindi non la vedo così impossibile come cosa .

Ma noi i tedeschi li battiamo sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
È esattamente per questo che fanno i gradassi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

- - - Aggiornato - - -

Sì assolutamente, adesso dobbiamo riesumare questo topic come si deve, come ai vecchi tempi.

L'Islanda ieri ha fatto una partita fantastica contro l'Inghilterra ed in generale è comunque una buona squadra quindi non la vedo così impossibile come cosa .
Purtroppo io ho il presentimento che saranno i francesi a vincere l'europeo, quindi non sono così fiducioso.

Sì assolutamente, adesso dobbiamo riesumare questo topic come si deve, come ai vecchi tempi.
Ecco, daje!

Ai tempi chi era attivo qui? Io mi ricordo di IL-Vendetta, BioDestroyer, Miox e Trigun

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco, daje!

Ai tempi chi era attivo qui? Io mi ricordo di IL-Vendetta, BioDestroyer, Miox e Trigun
Bio, il nostro carissimo amicone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Principalmente noi, insieme a quelli elencati, poi altri che non ricordo, ma che sicuramente si mostreranno dopo aver visto il topic.

Bio, il nostro carissimo amicone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPrincipalmente noi, insieme a quelli elencati, poi altri che non ricordo, ma che sicuramente si mostreranno dopo aver visto il topic.
Lo spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Poi c'era il mitico .:NiKo:., davvero uno dei migliori utenti su questo forum, lo consideravo un vero amico. Peccato si sia cancellato...

In suo onore:

horsefinch_by_imamon.jpg

Lo spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Poi c'era il mitico .:NiKo:., davvero uno dei migliori utenti su questo forum, lo consideravo un vero amico. Peccato si sia cancellato...

In suo onore:

horsefinch_by_imamon.jpg
Ricordo anche lui, santo cielo cosa non era, quello che veniva creato in semplici pagine di un Topic su un forum era incredibile, bellissimi ricordi.

Adesso ci tocca andare a riprendere tutti per forza e son certo che Bio apparirà a momenti, ne son assolutamente convinto.

Ricordo anche lui, santo cielo cosa non era, quello che veniva creato in semplici pagine di un Topic su un forum era incredibile, bellissimi ricordi.Adesso ci tocca andare a riprendere tutti per forza e son certo che Bio apparirà a momenti, ne son assolutamente convinto.
Hype per Bio!

Riguardando le vecchie pagine mi sto ricordando anche di gente come Briky, Ozn ZzZ, Luca TM, lo squallor man e Sabrine... che nostalgia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Hype per Bio!
Riguardando le vecchie pagine mi sto ricordando anche di gente come Briky, Ozn ZzZ, Luca TM, lo squallor man e Sabrine... che nostalgia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Oggi arriverà, è il suo giorno.

Anche loro, cioè vedi che nominando tali nomi, mi tornano in mente tutti :tragic:

Vi conviene fare un gruppo nuovo raga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E anche oggi niente Bio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ma noi lo aspetteremo finché non tornerà, fidati, credi in me.

- - - Aggiornato - - -

Vi conviene fare un gruppo nuovo raga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma no, questa è una pietra miliare storica senza tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Maceratesi, tutto ok? Che schicchera stanotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Maceratesi, tutto ok? Che schicchera stanotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Tu tutto bene? Se non ricordo male sei della zona pure tu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Tu tutto bene? Se non ricordo male sei della zona pure tu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Io sono a Fermo e non è successo praticamente nulla, riferendomi a danni effettivi ovviamente.

Se parliamo di spavento e di "shakeraggio" allora alla grande proprio. L'ho sentito tutto (e tutte). 3:30 - 4:30 e pure la scossetta delle 5:50/6

Purtroppo i numerosi paesotti da 1k abitanti nei dintorni fatti di agglomerati di case vecchie con scosse del genere non è che hanno molto da dire...

Speriamo non si vada troppo su con danni a persone...però purtroppo già ci sono vittime. Purtroppo era prevedibile.

Se hai una scossa del 6 grado e l'epicentro è in una città sostanzialmente fatta di burro non è che puoi pretendere granchè purtroppo :(

Mi dispiace infinitamente per Amatrice, una bellissima cittadina, ci sono stato spesso...è conosciuta e tanto visitata dai turisti, soprattutto questo periodo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro