Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I Tedeschi stanno già facendo i gradassi, pensando di averla già vinta, come i carissimi Belgi, col famoso post su facebook "Gli italiani parlano con le mani e noi coi piedi" e poi si son presi l'arata.Tanto con la Germania perdiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , ieri abbiamo giocato molto bene soprattutto nel primo tempo dove abbiamo creato tantissime azioni ma comunque ho visto una Spagna abbastanza sottotono rispetto al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngRientrare in sezione 360 vedendo questo thread, che ricordi sigh.
Questa loro maledizione prima o poi finirà, speriamo solo non quest'anno.Ma noi i tedeschi li battiamo sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
È sparito dalla circolazione perché puzzava troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .Ma dov'è finito quel mod in rosso col nick "ascella pezzata"?
L'Islanda ieri ha fatto una partita fantastica contro l'Inghilterra ed in generale è comunque una buona squadra quindi non la vedo così impossibile come cosa .Vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Questa loro maledizione prima o poi finirà, speriamo solo non quest'anno.
Ma l'apoteosi sarebbe l'Islanda che batte la Francia, *** cosa darei![]()
È esattamente per questo che fanno i gradassi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngMa noi i tedeschi li battiamo sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Sì assolutamente, adesso dobbiamo riesumare questo topic come si deve, come ai vecchi tempi.Vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Purtroppo io ho il presentimento che saranno i francesi a vincere l'europeo, quindi non sono così fiducioso.L'Islanda ieri ha fatto una partita fantastica contro l'Inghilterra ed in generale è comunque una buona squadra quindi non la vedo così impossibile come cosa .
Ecco, daje!Sì assolutamente, adesso dobbiamo riesumare questo topic come si deve, come ai vecchi tempi.
Bio, il nostro carissimo amicone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEcco, daje!
Ai tempi chi era attivo qui? Io mi ricordo di IL-Vendetta, BioDestroyer, Miox e Trigun
Lo spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngBio, il nostro carissimo amicone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPrincipalmente noi, insieme a quelli elencati, poi altri che non ricordo, ma che sicuramente si mostreranno dopo aver visto il topic.
Ricordo anche lui, santo cielo cosa non era, quello che veniva creato in semplici pagine di un Topic su un forum era incredibile, bellissimi ricordi.Lo spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Poi c'era il mitico .:NiKo:., davvero uno dei migliori utenti su questo forum, lo consideravo un vero amico. Peccato si sia cancellato...
In suo onore:
![]()
Hype per Bio!Ricordo anche lui, santo cielo cosa non era, quello che veniva creato in semplici pagine di un Topic su un forum era incredibile, bellissimi ricordi.Adesso ci tocca andare a riprendere tutti per forza e son certo che Bio apparirà a momenti, ne son assolutamente convinto.
Oggi arriverà, è il suo giorno.Hype per Bio!
Riguardando le vecchie pagine mi sto ricordando anche di gente come Briky, Ozn ZzZ, Luca TM, lo squallor man e Sabrine... che nostalgia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
E anche oggi niente Bio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngOggi arriverà, è il suo giorno.Anche loro, cioè vedi che nominando tali nomi, mi tornano in mente tutti :tragic:
Ma noi lo aspetteremo finché non tornerà, fidati, credi in me.E anche oggi niente Bio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ma no, questa è una pietra miliare storica senza tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVi conviene fare un gruppo nuovo raga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tu tutto bene? Se non ricordo male sei della zona pure tu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngMaceratesi, tutto ok? Che schicchera stanotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Io sono a Fermo e non è successo praticamente nulla, riferendomi a danni effettivi ovviamente.Tu tutto bene? Se non ricordo male sei della zona pure tu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png