Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Conosco bio destroiar ,in foto però, specie quella sulla sdraio.Questo posso dirti di bello.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09
Ma lui invia foto " Hot " a chiunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Ma lui invia foto " Hot " a chiunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .
Lo so,ha la mania

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09

Che gnocco che sono in quella foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Era meglio quella in cui aprivi le porte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Su sky atlantic stanno rifacendo twin peaks. Meraviglioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

C'è Hype per questa E3 o no? Lo lancio o non lo lancio il topic dell'hype? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Oggi ho fatto acquisti! Blu-ray del Risveglio della Forza con cover Lato Oscuro (era una delle ultime rimaste) e controller Xbox One di Halo 5, versione Master Chief :game:

Rientrare in sezione 360 vedendo questo thread, che ricordi sigh.

Concittadini boxari che avete da dire sul Italia di ieri?
Non ho visto tutta la partita, ma sostanzialmente, Conte sta facendo in modo che si sputi sangue per tutte le partite ed ha fatto tirar fuori gli attributi a tutti in questo gruppo.

Non è di certo una delle migliori nazionali che abbiamo visto, tuttavia abbiamo dalla nostra parte una solidità del gruppo che in pochi hanno e che ieri unito anche al grande sacrificio, ci ha portato a vincere la partita contro la Spagna.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro