Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari c'era qualcos'altro la che ti aspettava :nfox:Va be' da me con piante si intendono gli alberi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifMagari c'era qualcos'altro la che ti aspettava :nfox:
Ecco ci siamo capiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Non uscire :none:Voglio uscire con la stufa di casa, perché non posso staccarla e portarmela dietro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Mi piacerebbe, ma purtroppo devo per forza farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifNon uscire :none:
Ah sì? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gifVado dalla ragazza
Pure per me, ma comunque c'è atmosferaMa solo a me il natale non rappresenta niente ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' solo motivo di riposo e scrocco di regali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello sì, pero' boh sta scemando pure quella.Pure per me, ma comunque c'è atmosfera
Ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.pngAh sì? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif
Quella è inconfondibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPure per me, ma comunque c'è atmosfera
Bell'avatar a tema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuella è inconfondibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dovevo entrare in maniera giusta nel periodo invernale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifBell'avatar a tema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a bellooooooooooooooo:ciao:Sera boxari come va ? Avvicinato natale ho fatto un sacco di recuperi e sono pronto a buttarmici dentro inoltre dedicherò finalmente del tempo anche a voi :') Vedo anche nuove facce , per i nuovi salve a tutti ! Per i vecchi....... vabbè che ci parlo a fare con voi ....
Hola Gix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pnga bellooooooooooooooo:ciao: