Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Va be' da me con piante si intendono gli alberi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Voglio uscire con la stufa di casa, perché non posso staccarla e portarmela dietro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non uscire :none:
Mi piacerebbe, ma purtroppo devo per forza farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma solo a me il natale non rappresenta niente ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' solo motivo di riposo e scrocco di regali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma solo a me il natale non rappresenta niente ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' solo motivo di riposo e scrocco di regali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pure per me, ma comunque c'è atmosfera

Pure per me, ma comunque c'è atmosfera
Quello sì, pero' boh sta scemando pure quella.

Conosco gente adulta che a natale si preoccupa solo di far bella figura con i regali, il significato reale del natale s'è perso da tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bell'avatar a tema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dovevo entrare in maniera giusta nel periodo invernale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sera boxari come va ? Avvicinato natale ho fatto un sacco di recuperi e sono pronto a buttarmici dentro inoltre dedicherò finalmente del tempo anche a voi :') Vedo anche nuove facce , per i nuovi salve a tutti ! Per i vecchi....... vabbè che ci parlo a fare con voi ....

Sera boxari come va ? Avvicinato natale ho fatto un sacco di recuperi e sono pronto a buttarmici dentro inoltre dedicherò finalmente del tempo anche a voi :') Vedo anche nuove facce , per i nuovi salve a tutti ! Per i vecchi....... vabbè che ci parlo a fare con voi ....
a bellooooooooooooooo:ciao:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro