Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Potendo farei nevicare di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCon quanti centimetri di neve chiudono le scuole?
Sinceramente non lo so , ma comunque stanotte ha nevicato tantissimo da me , sta continuando ancora adesso e ne viene giù tanta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sinceramente non lo so , ma comunque stanotte ha nevicato tantissimo da me , sta continuando ancora adesso e ne viene giù tanta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Idem, ma perché non sei a scuola? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

È stupendo fuori, c'è parecchia neve, magari domani chiudono le scuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Il continuo a sentire la mancanza di una locanda dove parlare in generale sui videogames in famiglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Il continuo a sentire la mancanza di una locanda dove parlare in generale sui videogames in famiglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
In effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Maledetto correttore, volevo scrivere "io" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma da voi hanno diramato qualche comunicazione riguardante l'eventuale chiusura delle scuole oppure , ancora nulla ?

lavoro m...a:sad:

Ma da voi hanno diramato qualche comunicazione riguardante l'eventuale chiusura delle scuole oppure , ancora nulla ?
Per me domani niente scuola,ringraziamo l'emergenza neve (anche se oggi mi sono ustionato le mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ) Bergamo FTW

Per ora nulla, ma sta continuando a nevicare da ieri sera, chissà come sarà domattina :wush:

Sono sempre più sorpresa dalla natura. Ha saputo creare cose splendide e credo che dopo aver visto il corteggiamento del ragno pavone, non mi stupirò mai più di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cambiando discorso, sono l'unica che oggi non esce per mancanza di soldi? Magari la cosa mi farà stare meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sono sempre più sorpresa dalla natura. Ha saputo creare cose splendide e credo che dopo aver visto il corteggiamento del ragno pavone, non mi stupirò mai più di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCambiando discorso, sono l'unica che oggi non esce per mancanza di soldi? Magari la cosa mi farà stare meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ragno pavone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Io non esco per mancanza di voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Sono sempre più sorpresa dalla natura. Ha saputo creare cose splendide e credo che dopo aver visto il corteggiamento del ragno pavone, non mi stupirò mai più di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCambiando discorso, sono l'unica che oggi non esce per mancanza di soldi? Magari la cosa mi farà stare meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Facci vedere sto ragno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io non esco mai con dei soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

A parte che poi non mi servono nemmeno , che alla fine non mi spingo mai dove c'è da pagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non esco mai con dei soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifA parte che poi non mi servono nemmeno , che alla fine non mi spingo mai dove c'è da pagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E se devi andare in un parcheggio a pagamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Facci vedere sto ragno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vedere tutto il video per credere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Purtroppo i miei amici a volte sperperano soldi dove io mi sentirei in colpa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

(ALDHEA)Quel ragno mi attrae,attrae specialmente una parte del mio corpo.........................il mio piede,vorrebbe avere un incontro ravvicinato con il ragno pavone

Vedere tutto il video per credere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Premesso che i ragni mi fanno un pelo schifo!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma questo è davvero Spettacolare!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devi mettere in riga i tuoi amici , devi far valere la tua autorità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro