Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nono una cucciolata però se nn me lo prendevo sarebbe finito comunque in un canile
E' sempre meglio adottare un cagnolino dal canile che comprarlo in negozio. Li vedo molto più bisognosi di affetto :tragic: Hai fatto bene, bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Luca quanto tempo :tragic: come stai ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Eh, bene dai. Tu? come te la passi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Tu taci e fila a controllare la sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Sissignore!

(Va be che sono scuro di pelle, ma guardate come mi tratta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png)

Aaaahhh, è finalmente arrivato San Valentino: un giorno speciale per tutti gli innamorati. Dolci regali, teneri appuntamenti e forse la volta buona in cui una coppia non litiga. Bene bene bene. Uhm, ora... dove diavolo ho messo quel barattolo di Nutella?

Aaaahhh, è finalmente arrivato San Valentino: un giorno speciale per tutti gli innamorati. Dolci regali, teneri appuntamenti e forse la volta buona in cui una coppia non litiga. Bene bene bene. Uhm, ora... dove diavolo ho messo quel barattolo di Nutella?
Muoio :rickds:

Astio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

San Valentino è la festa degli innamorati,che credono di essere amati invece vengono cornificati

Addirittura ottimamente? come mai, se posso?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bò è un periodo che sto felicissimo XD

Comunque giorno a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Che carino :claudia:
:lucatm:

Dove ti porto questa sera?

:rickds:

Bò è un periodo che sto felicissimo XD
Comunque giorno a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Dai, buon per te allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro