S
Sora Final Mix
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' sempre meglio adottare un cagnolino dal canile che comprarlo in negozio. Li vedo molto più bisognosi di affetto :tragic: Hai fatto bene, bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngNono una cucciolata però se nn me lo prendevo sarebbe finito comunque in un canile
Eh, bene dai. Tu? come te la passi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngGrazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Luca quanto tempo :tragic: come stai ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ottimamente in questo periodo ^.^Eh, bene dai. Tu? come te la passi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Addirittura ottimamente? come mai, se posso?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOttimamente in questo periodo ^.^
Non puoi :none:Addirittura ottimamente? come mai, se posso?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tu taci e fila a controllare la sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngNon puoi :none:
Sissignore!Tu taci e fila a controllare la sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ma no dai, lo sai che scherzoSissignore!
(Va be che sono scuro di pelle, ma guardate come mi tratta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png)
Ma no dai, lo sai che scherzo
Che carino :claudia:
MuoioAaaahhh, è finalmente arrivato San Valentino: un giorno speciale per tutti gli innamorati. Dolci regali, teneri appuntamenti e forse la volta buona in cui una coppia non litiga. Bene bene bene. Uhm, ora... dove diavolo ho messo quel barattolo di Nutella?
Astio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAaaahhh, è finalmente arrivato San Valentino: un giorno speciale per tutti gli innamorati. Dolci regali, teneri appuntamenti e forse la volta buona in cui una coppia non litiga. Bene bene bene. Uhm, ora... dove diavolo ho messo quel barattolo di Nutella?
San Valentino è la festa degli innamorati,che credono di essere amati invece vengono cornificatiAaaahhh, è finalmente arrivato San Valentino: un giorno speciale per tutti gli innamorati. Dolci regali, teneri appuntamenti e forse la volta buona in cui una coppia non litiga. Bene bene bene. Uhm, ora... dove diavolo ho messo quel barattolo di Nutella?
Speriamo di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngSan Valentino è la festa degli innamorati,che credono di essere amati invece vengono cornificati
Bò è un periodo che sto felicissimo XDAddirittura ottimamente? come mai, se posso?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:lucatm:Che carino :claudia:
Aaaahhh, è finalmente arrivato San Valentino: un giorno speciale per tutti gli innamorati. Dolci regali, teneri appuntamenti e forse la volta buona in cui una coppia non litiga. Bene bene bene. Uhm, ora... dove diavolo ho messo quel barattolo di Nutella?
Dai, buon per te allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngBò è un periodo che sto felicissimo XD
Comunque giorno a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Decidi te, ma mi raccomando, le rose:lucatm:Dove ti porto questa sera?
Dai, buon per te allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png