Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non ricordavo neanche io come si chiamasse, sono andato a leggere in internet e si chiama: HEAT
Sto nome proprio non lo ricordavo, grazie caro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Segui OP?

Sto nome proprio non lo ricordavo, grazie caro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Segui OP?
Del manga ho letto solo un numero, il cartone l'ho seguito dalla prima puntata fino allo scontro tra barba bianca e la marina.

grazie:gab:@Aldhea,ora ti debbono stare lontani:rickds:
:rickds:

Al contrario di ciò che si pensa, diciamo che non è poi così pesante come cucina, dipende da cosa scegli. Fanno una carne poi, che non vi dico. Per non parlare della crema catalana che fanno loro: andrei a mangiarci tutti i giorni anche solo per quella :claudia:

:rickds:Al contrario di ciò che si pensa, diciamo che non è poi così pesante come cucina, dipende da cosa scegli. Fanno una carne poi, che non vi dico. Per non parlare della crema catalana che fanno loro: andrei a mangiarci tutti i giorni anche solo per quella :claudia:
stammi lontana:ciccio:

:troller:

Ultima modifica da un moderatore:
Però non so da voi, ma il messicano è il ristorante etnico più costoso...L'ultima volta che ci sono stata abbiamo fatto una 70 di euro di conto in 2..:morristend:
Strano, dove vado io è abbastanza economico. In due abbiamo preso un antipasto, due primi e due dessert eppure ci è venuto a costare solo 39 euro, ed ogni volta esco piena fino all'orlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uffa, io dovrei lavare la macchina, ma non mi va. Uffa che barba, ma non si può lavare col pensiero o magari lavare da sola? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ecco figurarsi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png noi per 1 sangria e un piatto unico (grande per carità, xò)...
Quando andiamo noi, di solito spendiamo sui 20-25 € a testa per il cibo, ed altri 30€ a testa per la sangria :rickds::rickds:

Eheheheh Sangria party! :ivan:

Avere un fidanzato che si "offre gentilmente" di farlo al tuo posto è 1 buona tecnica...:pffs:
se lo scrivevi sotto spoiler era meglio :biocaf: -cattiva-

buongiorno boxistici :ivan:

scoppia l estate :ooo:

ma per me non cambia un casso...sempre al lavoro!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Eheheheh Sangria party! :ivan:

Avere un fidanzato che si "offre gentilmente" di farlo al tuo posto è 1 buona tecnica...:pffs:
Pure io lavo la macchina alla mia ragazza...Alla fine ci fregate sempre...ma anche all'inizio...

Pure io lavo la macchina alla mia ragazza...Alla fine ci fregate sempre...ma anche all'inizio...
ah si? a me la lava lei :trota:

Se vuoi te la lavo io mi metto anche i pantaloncini a limite chiappa e un top bianco che alla prima secchiata d'acqua diventerá trasparente...:nfox:

Se vuoi te la lavo io mi metto anche i pantaloncini a limite chiappa e un top bianco che alla prima secchiata d'acqua diventerá :sieghart3:...:nfox:
:sieghart3::sieghart3::sieghart3::kele2::kele2: Mi sono risaliti pranzo colazione e cena (di ieri) tutti insieme:bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
Se vuoi te la lavo io mi metto anche i pantaloncini a limite chiappa e un top bianco che alla prima secchiata d'acqua diventerá trasparente...:nfox:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

:zonk2::zonk2::zonk2::zonk2::zonk2::zonk2::zonk2::zonk2::zonk2::zonk2::zonk2::zonk2::zonk2::zonk2::zonk2::zonk2::zonk2::zonk2::zonk2::zonk2::zonk2::zonk2::zonk2::zonk2::zonk2::zonk2::zonk2::zonk2::zonk2::zonk2::zonk2::zonk2::zonk2::zonk2::zonk2::zonk2::zonk2::zonk2:
ehm....mi tengo mia moglie imbaccuccata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lavare la macchina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

131443075153-Abandon_thread_Jim.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro