Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Uno che voleva pure salire in casa ? Questa mi mancavaInizia a montare una mitragliatrice sul balcone di casa , poi capiranno che hai uno spirito combattivo che loro non possono contrastare e di conseguenza si tireranno indietro da ogni tentativo di avance
No ma in realtà è solo uno che rompe pesantemente le balls, altre volte al massimo (e non sempre) mi fanno qualche battutina, ma finisce li.

Sto fenomeno prima di tutto si fa sempre un secchio di cavoli miei chiedendomi il contenuto dei pacchi a cui le poche volte che ho risposto, ho risposto che è roba per il moroso (nella vana e remota speranza che capisca che non è aria) poi mi ha anche dato della bimbaminchia xk ho tatuato sul collo 1 ideogramma, a quel punto l'ho mandato direttamente a fan***o, ma lui ancora persiste invitandomi a cena, autoinvitandosi in casa ecc....1 incubo....:tragic:

Ecco la mitragliatrice è la mia ultima speranza proprio...:tragic:

No ma in realtà è solo uno che rompe pesantemente le balls, altre volte al massimo (e non sempre) mi fanno qualche battutina, ma finisce li. Sto fenomeno prima di tutto si fa sempre un secchio di cavoli miei chiedendomi il contenuto dei pacchi a cui le poche volte che ho risposto, ho risposto che è roba per il moroso (nella vana e remota speranza che capisca che non è aria) poi mi ha anche dato della bimbaminchia xk ho tatuato sul collo 1 ideogramma, a quel punto l'ho mandato direttamente a fan***o, ma lui ancora persiste invitandomi a cena, autoinvitandosi in casa ecc....1 incubo....:tragic:

Ecco la mitragliatrice è la mia ultima speranza proprio...:tragic:
Il modo migliore per entrare nelle tue grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il modo migliore per entrare nelle tue grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in effetti. :morris82:

solo a bio piace essere insultato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

in effetti. :morris82:solo a bio piace essere insultato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Avoglia :hype:

---------- Post added at 21:49:59 ---------- Previous post was at 21:49:43 ----------

ahahah 50 sfumature anche per lui :sado: No dai povero Bio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

ma che povero,a lui je piace cit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

freccia_giu.gif

Avoglia :hype: 

---------- Post added at 21:49:59 ---------- Previous post was at 21:49:43 ----------

Ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ti ci sei pure impegnato a far la freccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Sono volubile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

steffy non ha specificato che sul collo ha un ideogramma che sta per "sti spezzo in due con il mio kung fu wataaaaaaaaaaaaah!:wush:"

Nota per gli ignoranti: ovviamente anche la gif del ninja è compresa nell'ideogramma

Ahah e si può includere tutto in 1 ideogramma? :rickds::rickds::rickds:
certo, le parole stanno tutte nei primi due trattini, il resto dell'ideogramma invece serve per rendere bene la gif //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Aaaah allora dall'altra parte mi faccio questo che suggerisci tu...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
però poi lo devi spiegare bene al corriere, perchè quello sembra uno sull'ignorante andante, se capisce che vuol dire "ti spacco in due con il mio kamasutra wataaaaaaah!" è la fine, devi andare a vivere da un'altra parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

però poi lo devi spiegare bene al corriere, perchè quello sembra uno sull'ignorante andante, se capisce che vuol dire "ti spacco in due con il mio kamasutra wataaaaaaah!" è la fine, devi andare a vivere da un'altra parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Oddio mio, allora meglio di no... :tragic: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif :paura:

Oddio mio, allora meglio di no... :tragic: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif :paura:
oppure dici qualcosa di veramente inquietante, della serie che quando ti chiede per chi è il pacco gli dici "è per il mio ragazzo, sai ultimamente è a pezzi...nel mio congelatore", fossi in lui me la batterei prima di farti firmare la ricevuta :wush:

oppure dici qualcosa di veramente inquietante, della serie che quando ti chiede per chi è il pacco gli dici "è per il mio ragazzo, sai ultimamente è a pezzi...nel mio congelatore", fossi in lui me la batterei prima di farti firmare la ricevuta :wush:
Cit by E. Carranza insomma :rickds:

Cit by E. Carranza insomma :rickds:
sono andato a cercare sta tizia...:morristend:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

oppure esci con il pupazzo dell'enigmista che ti segue sulla biciclettina:rickds:

sono andato a cercare sta tizia...:morristend://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

oppure esci con il pupazzo dell'enigmista che ti segue sulla biciclettina:rickds:
Eh ma l'enigmista alla fine è un paladino della giustizia (psicopatico), quindi non è il serial killer che farebbe a caso mio per spaventare cicciopasticcio...:rickds::rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro