Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Solo genitori:mah:

Uno è stato Assassn's creed 4 l'altro regalo è stata la vacanza( anche se gli extra li pago io:mah: )

Beh tra i miei il fantomatico regalo di ***** è sempre in agguato però, dato che non ne so nessuno a parte quello dei miei...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Solo mio fratello...però un signore regalo.

Arcade stick della one e un giro a prendere un completo uguale a quello del decimo dottore ( david tennant ) e converse + cappotto lungo :rickds:

Comunque ok, un gioco ad ogni utente della locanda :brolo:

ah in realtà anche la sorella della mia ragazza mi fa sempre un regalino...ma una cazzatella, della serie calze con disegnate le renne...e il mio controregalo ovviamente è una scemenza simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Solo mio fratello...però un signore regalo.Arcade stick della one e un giro a prendere un completo uguale a quello del decimo dottore ( david tennant ) e converse + cappotto lungo :rickds:

Comunque ok, un gioco ad ogni utente della locanda :brolo:
Vai tranquillo che io ti costo poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Cos'hai per Wii U? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Vai tranquillo che io ti costo poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Cos'hai per Wii U? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Lo regalo io, mica ve lo scegliete voi. se no che regalo è? :brolo:

giusto, ma in realtà io ho solo la One per cui tenendo conto dei giochi che ho già non hai una scelta così ampia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

giusto, ma in realtà io ho solo la One per cui tenendo conto dei giochi che ho già non hai una scelta così ampia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
sorpresa :brolo: just dance is coming

Lo regalo io, mica ve lo scegliete voi. se no che regalo è? :brolo:
Hai anche ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vai su che console vuoi, tanto le ho tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif (a parte le"next-gen", ma tanto prima o poi le piglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Hai anche ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vai su che console vuoi, tanto le ho tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif (a parte le"next-gen", ma tanto prima o poi le piglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
accattoni :rickds::rickds:

Ma il 24 la gente non dovrebbe pensare a stare con la famiglia? no, tutti in negozio a farmi lavorare 10 ore. dalle 9 alle 19:00. siano dannati i compratori dell'ultimo minuto.

Buon Natale bestie boxare mangiate pochi panettoni e tu straw usa il badedas che ti ho regalato :ooo:

Ultima modifica da un moderatore:
accattoni :rickds::rickds:
Ma il 24 la gente non dovrebbe pensare a stare con la famiglia? no, tutti in negozio a farmi lavorare 10 ore. dalle 9 alle 19:00. siano dannati i compratori dell'ultimo minuto.
Ma va' va', per stare insieme con la famiglia c'è il pranzo del 25 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono pronto a dimenarmi come un disperato sulle note di katy perry!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Buon primo Natale da papà miox :rickds:
grazie caro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

---------- Post added at 18:40:52 ---------- Previous post was at 18:40:16 ----------

auguri ex compagni di boxa:gix:
tanto prima o poi torni alla base :nfox:

alla lista di chi mi ha fatto un regalo devo aggiungere gli sviluppatori di forza che mi hanno regalato due macchine con livrea natalizia abbastanza orrenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi vi faccio adesso gli auguri per un felice natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Mangiate, divertitevi e infine mangiate ancora :rickds:

Ragazzi vi faccio adesso gli auguri per un felice natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngMangiate, divertitevi e infine mangiate ancora :rickds:
Rinnovo i miei auguri pure qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Auguri a todas la locanda :3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro