Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vai tranquillo che io ti costo poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifSolo mio fratello...però un signore regalo.Arcade stick della one e un giro a prendere un completo uguale a quello del decimo dottore ( david tennant ) e converse + cappotto lungo
Comunque ok, un gioco ad ogni utente della locanda :brolo:
Lo regalo io, mica ve lo scegliete voi. se no che regalo è? :brolo:Vai tranquillo che io ti costo poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Cos'hai per Wii U? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
sorpresa :brolo: just dance is cominggiusto, ma in realtà io ho solo la One per cui tenendo conto dei giochi che ho già non hai una scelta così ampia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Hai anche ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo regalo io, mica ve lo scegliete voi. se no che regalo è? :brolo:
accattoniHai anche ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vai su che console vuoi, tanto le ho tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif (a parte le"next-gen", ma tanto prima o poi le piglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Ma va' va', per stare insieme con la famiglia c'è il pranzo del 25 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifaccattoni
Ma il 24 la gente non dovrebbe pensare a stare con la famiglia? no, tutti in negozio a farmi lavorare 10 ore. dalle 9 alle 19:00. siano dannati i compratori dell'ultimo minuto.
sono pronto a dimenarmi come un disperato sulle note di katy perry!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifsorpresa :brolo: just dance is coming
Buon primo Natale da papà mioxBuon Natale bestie boxare mangiate pochi panettoni e tu straw usa il badedas che ti ho regalato![]()
Esatto!...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifMa va' va', per stare insieme con la famiglia c'è il pranzo del 25 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
grazie caro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifsono pronto a dimenarmi come un disperato sulle note di katy perry!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Buon primo Natale da papà miox![]()
tanto prima o poi torni alla base :nfox:auguri ex compagni di boxa:gix:
Rinnovo i miei auguri pure qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRagazzi vi faccio adesso gli auguri per un felice natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngMangiate, divertitevi e infine mangiate ancora![]()