Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quando senti parlare di integrale pensi al pane? Per un bilanciamento sbagliato stavi facendo saltare scuola? Non sei mai uscito dal confine o l'unica volta che hai organizzato un viaggio ti sei ritrovato nel peggior bar di Caracas?

NESSUN PROBLEMA!

Lo staff di Altro ti ricorda che puoi passare a visitare

[h=2][/h]

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png I posti migliori dove chiarire ogni tuo dubbio sullo studio e organizzare le tue vacanze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate se vi scasso i maroni, ma finalmente è arrivata dall'America :superhype::superhype::superhype::superhype::superhype:

Oddio ma che figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Boxoidi buon di :saluto:

bella domenica di sole, ventilata, gran presenza di donnine scostumate in piazza :iwan: e....lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Boxoidi buon di :saluto:bella domenica di sole, ventilata, gran presenza di donnine scostumate in spiaggia :iwan: e....mare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png
La mia un pizzico diversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Buona Domenica a tutti :cuore:

Ultima modifica da un moderatore:
La mia un pizzico diversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Buona Domenica a tutti :cuore:
qualcosa mi dice la tua sara' migliore della mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

C hai la signora accanto che non fa vedere? :nfox:
fortunatamente al lavoro sono solo :wush:

quindi lavoro...e guardo :nfox:

Avevo capito che fossi al mare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

sono a lavura' :cry:

Ci vorrei stare io al posto tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
ti capisco :cry:

ma adesso Renzi sistema tutto :morris82:

spero...:wush:

dove ci sta' miox ci sta' s..m:nfox:

e se arriva Gics ce sta :zan:...

e quindi io scappo e lascio a lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che fai, credi alle favole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
no, ma è meglio iniziare a crederci alle favole :reggie://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

- - - Aggiornato - - -

Io sono a letto a guardare la moto3 :sasa:
la fanno su cielo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

no, ma è meglio iniziare a crederci alle favole :reggie://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
- - - Aggiornato - - -

la fanno su cielo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Si su cielo...si può guardare anche in streaming sul computer

Pubblicità
Pubblicità
Indietro