Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La faccia è bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Faccio lo sbandieratore, andiamo a Busseto (provincia di Parma) a sfilare per il carnevale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

C'è qualcuno di Busseto?
AHAHAHAH alcune di queste facce mi fanno troppo ridere :rickds: cmq, fighissimo! sei uno sbandieratore! io ho visto sfilare gli sbandieratori di Soriano Nel Cimino in provincia di Viterbo, per la loro sagra di paese (molto molto bella e che attira moltissimi turisti) sono rimasto a bocca aperta, fate delle cose bellissime! li ho visti anche allenare anche per una rappresentazione o campionato, non ricordo bene, che dovevano fare in portogallo, davvero straordinario. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

OMG!!!! :tragic::tragic::tragic::tragic:
Un incubo terribile!!!!!

Anche se il medico mi ha detto che i miei 8 caffé al giorno hanno contribuito :sad2:
Io normalmente mai più di 4 e solo perché se bevo caffé dopo le 4-5 del pomeriggio nn dormo più...un trauma cmq...specie senza quello della mattina...piuttosto smetterei di fumare che rinunciare al caffé ç___ç...credo...

- - - Aggiornato - - -

No vabbè già ha nevicato ieri qui...basta direi! XD

Ammazza siete degli addicted allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mi devo ritenere fortunato allora se di caffè non ne prendo neanche 1. Lo prendo casualmente ma per il gusto più che per l'effetto che dovrebbe darmi.

Ma Steffy, smetti di fumare, che sei ggiovane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Comunque sí, sbandiero. E spero che di vento non ce ne sia :sad2:

Caffeina addicted tutta la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scritto dal mio Lumia 1520 con Tapatalk..

Ma Steffy, smetti di fumare, che sei ggiovane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Comunque sí, sbandiero. E spero che di vento non ce ne sia :sad2:

Caffeina addicted tutta la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nah...fumo già poco e quando mi alleno non fumo nemmeno!...xD

ciao amicici :ivan:

buona domenica cari :cuore:

Ciao Mioooooox :cat:

Cosa fai di bello Steffy?

ciao a tutti carissimi :ave:

ma che significa "puppa"? :moia:

:suka::trolldance:
Che state diventando mezzi gay qua? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Mo scappo che e' meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Che state diventando mezzi gay qua? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifMo scappo che e' meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Ndo vai mioxino :(

Inviato dal mio SLIDE utilizzando Tapatalk

Che state diventando mezzi gay qua? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifMo scappo che e' meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Mezzi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Buongiorno gay :rickds:

:travello1:

alla fine a parte il freddo è anche una giornata più che buona, un po di sole c'è! ragazzi, scusate se ne approfitto, spero non vi offendiate, se vi va supportate questa iniziativa del Net Horror Paradise //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

http://forum.spaziogames.it/board/threads/523475-Horror-Paradise-Social/page2

e se vi oggi alle 17 ci sarà un live

Pubblicità
Pubblicità
Indietro