B
BioDestroyer
Basta, adesso lo banno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Deve essere un piattello ENOOOOOOORME //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngSono ancora un po' stordito da Life is Strange. Impersonare una diciottenne del college non è stato facile lol.Da giocare assolutamente.
parlando di hobby da martedì proverò tiro con l'arco poi tiro al piattello.
Vedremo quale dei due diventerà il mio prossimo.
Magari se mi lanciano piattelli a forma di Bio entro in squadra nazionale in no time
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bip.gif
mica parli di meBasta, adesso lo banno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Immagina,puoi :gix:Deve essere un piattello ENOOOOOOORME //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Eh si, mi tocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmica parli di me![]()
Immagina,puoi :gix:
:( cattivo bioEh si, mi tocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()
Io vado a Milano il 31 marzo, ma fa molte altre date in giro per l'Italia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFighissimo...ma a Milano...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngquando ci sta comunque?
Ti giuro non mi sono ancora mai cagato il kinect, è lì a prender polvere..Che io ed i miei amici abbiamo fatto il fantacalcio con uno di essi collegato via skype, causa erasmus. Il kinect della One funziona davvero bene per queste cose secondarie :sad2:
Anche il mio è a prendere la polvere :sad2:Ti giuro non mi sono ancora mai cagato il kinect, è lì a prender polvere..Dovrei considerarlo di più!
Quotone su skype!Che io ed i miei amici abbiamo fatto il fantacalcio con uno di essi collegato via skype, causa erasmus. Il kinect della One funziona davvero bene per queste cose secondarie :sad2:
Scusa?Io sono coperto di ***** al momento a dir la verità