Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono ancora un po' stordito da Life is Strange. Impersonare una diciottenne del college non è stato facile lol.

Da giocare assolutamente.

parlando di hobby da martedì proverò tiro con l'arco poi tiro al piattello.

Vedremo quale dei due diventerà il mio prossimo.

Magari se mi lanciano piattelli a forma di Bio entro in squadra nazionale in no time

:bip.:

Ultima modifica da un moderatore:
Sono ancora un po' stordito da Life is Strange. Impersonare una diciottenne del college non è stato facile lol.Da giocare assolutamente.

parlando di hobby da martedì proverò tiro con l'arco poi tiro al piattello.

Vedremo quale dei due diventerà il mio prossimo.

Magari se mi lanciano piattelli a forma di Bio entro in squadra nazionale in no time

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bip.gif
Deve essere un piattello ENOOOOOOORME //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Deve essere un piattello ENOOOOOOORME //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Immagina,puoi :gix:

Fighissimo...ma a Milano...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

quando ci sta comunque?

Fighissimo...ma a Milano...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngquando ci sta comunque?
Io vado a Milano il 31 marzo, ma fa molte altre date in giro per l'Italia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che io ed i miei amici abbiamo fatto il fantacalcio con uno di essi collegato via skype, causa erasmus. Il kinect della One funziona davvero bene per queste cose secondarie :sad2:

Che io ed i miei amici abbiamo fatto il fantacalcio con uno di essi collegato via skype, causa erasmus. Il kinect della One funziona davvero bene per queste cose secondarie :sad2:
Ti giuro non mi sono ancora mai cagato il kinect, è lì a prender polvere..

Dovrei considerarlo di più!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

ciao culatelli boxisti :iwan:

..e ciao alla santa Steffy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

siete coperti di neve? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Carissimo Miox ciao! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Qui sta solo piovendo x fortuna, dunque per stavolta l'ho scampata!! Sarà contento makino se ha nevicato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono coperto di ***** al momento a dir la verità.

Shitstorm più che snowstorm con la fiera in arrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Quotone su skype!

- - - Aggiornato - - -

Io sono coperto di ***** al momento a dir la verità
Scusa? :rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro