Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
tiro con l'arco rimandato causa febbre insegnante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

motherfu.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

EDIT: ma come si cambia il titolo sotto al nickname?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Veterano...pare che so annato in Vietnam :fireall:

Ultima modifica da un moderatore:
tiro con l'arco rimandato causa febbre insegnante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
motherfu.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

EDIT: ma come si cambia il titolo sotto al nickname?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Veterano...pare che so annato in Vietnam :fireall:
ahahahahha cmq dalle impostazioni profilo

ahahahahha cmq dalle impostazioni profilo
Non sapevo manco si potesse fare...mi son tenuta quindi definizioni al maschile x tt qst tempo...:sad2: #ben svegliata :rickds:

Metterai "la locandiera"?

Sent from my iPhone using Tapatalk
Eh potrebbe in effetti essere 1 ottima idea e almeno finisce per A...:sad2: peccato che il profilo creda che sia una tredicenne, dunque devo attendere che 1 admin sistemi sto fatto...:rickds::rickds:

Eh potrebbe in effetti essere 1 ottima idea e almeno finisce per A...:sad2: peccato che il profilo creda che sia una tredicenne, dunque devo attendere che 1 admin sistemi sto fatto...:rickds::rickds:
Il sistema mi ha fatto gli auguri di buon compleanno settimana scorsa quando in realtà li compio alla fine di questa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il sistema mi ha fatto gli auguri di buon compleanno settimana scorsa quando in realtà li compio alla fine di questa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me mica li ha fatti a Novembre...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

mamma mia sto demoralizzato dalla puntata di the walking dead questa sera, non mi è piaciuta :(

A me mica li ha fatti a Novembre...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Che giorno di Novembre? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

mamma mia sto demoralizzato dalla puntata di the walking dead questa sera, non mi è piaciuta :(
Azz è riniziato, vero :shady:

Che giorno di Novembre? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Il 18...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ah TWD va preso x com'è...imho non arriveranno mai ad una conclusione definitiva...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ah TWD va preso x com'è...imho non arriveranno mai ad una conclusione definitiva...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Io 23 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Stasera recupero TWD,

a proposito di serie Tv, voi cosa vi vedete?

Io attualmente Homeland (stupenda), Big Bang Theory, The Following, The Walking Dead....poi vabbè ho finito altre serie come How I Met Your Mother (stupenda), Dexter, Chuck e altre che ora non ricordo.

Serie viste e finite: Streghe, Buffy, Xena, Dexter, CSI, Skins, The L world, sex and the city, dr house, bones, law and order, lie to me, White collar, Friends, i Robinson, OC, Fringe, x-files, Dawson's creek, Una mamma per amica, ecc (tt nn le ricordo manco xD)

Serie in corso: Grey's anatomy, orange is the new black, twd, lost girl, game of thrones, Criminal minds, the following,

Serie mollate x noia: breaking bad, pll, true blood, supernatural, Arrow, i pagliacci di big bang theory, ncis e pure n'altro di cui non mi ricordo il nome, ma era troppo incasinato per i miei gusti

Vorrei iniziare: solo once upon a time...

Serie viste e finite: Streghe, Buffy, Xena, Dexter, CSI, Skins, The L world, sex and the city, dr house, bones, law and order, lie to me, White collar, Friends, i Robinson, OC, Fringe, x-files, Dawson's creek, Una mamma per amica, ecc (tt nn le ricordo manco xD)Serie in corso: Grey's anatomy, orange is the new black, twd, lost girl, game of thrones, Criminal minds, the following,

Serie mollate x noia: breaking bad, pll, true blood, supernatural, Arrow, i pagliacci di big bang theory, ncis e pure n'altro di cui non mi ricordo il nome, ma era troppo incasinato per i miei gusti

Cioè te vedi Una mamma per amica e poi "per noia" non vedi BB??

:.bip::.bip::.bip::.bip::.bip: farò finta di non aver letto nnt :.bip::.bip::.bip::.bip::.bip::.bip::.bip:

:rickds::rickds:

comunque me ne hai fatte ricordare di importanti, anche io sto vedendo GoT

lo penso anche io :( più che altro se finisce come lost giuro mi incacchio :rickds:

Io 23 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Stasera recupero TWD,

a proposito di serie Tv, voi cosa vi vedete?

Io attualmente Homeland (stupenda), Big Bang Theory, The Following, The Walking Dead....poi vabbè ho finito altre serie come How I Met Your Mother (stupenda), Dexter, Chuck e altre che ora non ricordo.

Serie viste e finite: Streghe, Buffy, Xena, Dexter, CSI, Skins, The L world, sex and the city, dr house, bones, law and order, lie to me, White collar, Friends, i Robinson, OC, Fringe, x-files, Dawson's creek, Una mamma per amica, ecc (tt nn le ricordo manco xD)Serie in corso: Grey's anatomy, orange is the new black, twd, lost girl, game of thrones, Criminal minds, the following,

Io TWD, Costantine (una figata pazzesca, ma io sono di parte in quanto ho letto anche i fumetti), true detective (consigliata bellissima), Salem, Ghotam e attendo game of thrones //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ahah oh Breaking Bad l'ho guardato fino a metà della seconda serie ma oh...2 palle così...peraltro nn mi capacito di come possa avere sto successo...noioso davvero e Walter nn ha un minimo di carisma...U_U

Una mamma x amica é un pezzo storico della mia adolescenza...xD nn me lo toccare... Com'é Salem Makino? Xk mi pareva caruccio a vedere qc trailer...

Ahah oh Breaking Bad l'ho guardato fino a metà della seconda serie ma oh...2 palle così...peraltro nn mi capacito di come possa avere sto successo...noioso davvero e Walter nn ha un minimo di carisma...U_U Una mamma x amica é un pezzo storico della mia adolescenza...xD nn me lo toccare... Com'é Salem Makino? Xk mi pareva caruccio a vedere qc trailer...
ma ma ...ma ma ...come ....ma che ca.... :fear2:

Ahah oh Breaking Bad l'ho guardato fino a metà della seconda serie ma oh...2 palle così...peraltro nn mi capacito di come possa avere sto successo...noioso davvero e Walter nn ha un minimo di carisma...U_U Una mamma x amica é un pezzo storico della mia adolescenza...xD nn me lo toccare... Com'é Salem Makino? Xk mi pareva caruccio a vedere qc trailer...
Salem a me non è dispiaciuto affatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif bei personaggi e la storia è bella intrigante,consiglio

ma ma ...ma ma ...come ....ma che ca.... :fear2:
Ahah dai su su...nn ti indignare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimo Makino...grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ps stasera nn potrò seguire il live xk son senza wifi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro