O
Ozn ZzZ
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png mettiti sotto per l'anno prossimoSono stato bocciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png mettiti sotto per l'anno prossimoSono stato bocciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Mi dispiace...andrà meglio il prossimo anno, coraggio ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSono stato bocciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
beh,coraggio,tu almeno un lavoro ce l'hai....io è quasi un anno che batto la testa a destra e sinistra,ma di lavoro nulla.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngio invece finita scuola ora mi alzo alle 5 di mattina e vado a lavorare fino alle 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
hai ragione... contando che mi faccio 30 euro al giorno non mi posso neanche lamentare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifbeh,coraggio,tu almeno un lavoro ce l'hai....io è quasi un anno che batto la testa a destra e sinistra,ma di lavoro nulla.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Secondo me la parte più brutta è iniziare. Dopo una settimana che mangi meno e fai movimento, vedrai che ti riempirai molto prima e di conseguenza ti risulterà naturale mangiar meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifTranquilli vista la natura del topic ho voluto "ingigantire" la cosa rendendola più grottesca possibile. Non esiste nessuna clinica per bambini ciccioni e ho 24 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png. L'unica cosa vera è che il costume non entra e che sono in sovrappeso, per via dell'appena iniziata carriera di programmatore nel mondo videoludico (indie eh, non sono ancora "schiavo" di nessuno se no ero ridotto peggio). Ho da poco iniziato a seguire una dieta, un pò di corsa e, perchè no, anche un pò di Your Shape di mia sorella, che anche se è un gioco le da di santa ragione per quanto riguarda gli esercizi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ottimo! Io l'anno scorso mi svegliavo alle 6 di mattina e lavoravo fino alle 2 di notte per 400€ al mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhai ragione... contando che mi faccio 30 euro al giorno non mi posso neanche lamentare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
inventati un lavoro... ci sono tanti che lo fanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
la prossima volta tutti noi utenti del forum veniamo con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifSono appena tornato da uno splendido pomeriggio a mare. Ahh, mare :sbav:
Con piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gifla prossima volta tutti noi utenti del forum veniamo con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
e con questo che vorresti dire eh! :l4gann:Con piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gifFarete sicuramente una bella figura :stema:
....si, magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
mica maleOttimo! Io l'anno scorso mi svegliavo alle 6 di mattina e lavoravo fino alle 2 di notte per 400€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
al mese però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife con questo che vorresti dire eh! :l4gann:
mica male![]()
Dove andate a mare voi romani e dove tu principalmente?Fuck non vado più al mare domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
e con questo che vorresti dire eh! :l4gann:
Esatto, volevo dire proprio questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngComunque luca dice che noi non faremmo bella figura insieme a lui, perchè con lui non si può mai fare bella figura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Dovevo andare a torvaianica con un mio amico a casa della sua ragazza, mi aveva invitato perchè mi doveva far conoscere 2 sue amiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngDove andate a mare voi romani e dove tu principalmente?
Dovevo andare a torvaianica con un mio amico a casa della sua ragazza, mi aveva invitato perchè mi doveva far conoscere 2 sue amiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngLa maggior parte dei romani va a ostia, fregene ecc