Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io invece finita scuola ora mi alzo alle 5 di mattina e vado a lavorare fino alle 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

io invece finita scuola ora mi alzo alle 5 di mattina e vado a lavorare fino alle 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
beh,coraggio,tu almeno un lavoro ce l'hai....io è quasi un anno che batto la testa a destra e sinistra,ma di lavoro nulla.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Oggi 10 ore a lavorare in piscina come bagnino. Sono morto e bruciato XD

beh,coraggio,tu almeno un lavoro ce l'hai....io è quasi un anno che batto la testa a destra e sinistra,ma di lavoro nulla.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
hai ragione... contando che mi faccio 30 euro al giorno non mi posso neanche lamentare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

inventati un lavoro... ci sono tanti che lo fanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tranquilli vista la natura del topic ho voluto "ingigantire" la cosa rendendola più grottesca possibile. Non esiste nessuna clinica per bambini ciccioni e ho 24 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png. L'unica cosa vera è che il costume non entra e che sono in sovrappeso, per via dell'appena iniziata carriera di programmatore nel mondo videoludico (indie eh, non sono ancora "schiavo" di nessuno se no ero ridotto peggio :rickds:). Ho da poco iniziato a seguire una dieta, un pò di corsa e, perchè no, anche un pò di Your Shape di mia sorella, che anche se è un gioco le da di santa ragione per quanto riguarda gli esercizi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Secondo me la parte più brutta è iniziare. Dopo una settimana che mangi meno e fai movimento, vedrai che ti riempirai molto prima e di conseguenza ti risulterà naturale mangiar meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono appena tornato da uno splendido pomeriggio a mare. Ahh, mare :sbav:

hai ragione... contando che mi faccio 30 euro al giorno non mi posso neanche lamentare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
inventati un lavoro... ci sono tanti che lo fanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo! Io l'anno scorso mi svegliavo alle 6 di mattina e lavoravo fino alle 2 di notte per 400€ al mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono appena tornato da uno splendido pomeriggio a mare. Ahh, mare :sbav:
la prossima volta tutti noi utenti del forum veniamo con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

la prossima volta tutti noi utenti del forum veniamo con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Con piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif

Farete sicuramente una bella figura :stema:

....si, magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Con piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gifFarete sicuramente una bella figura :stema:

....si, magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
e con questo che vorresti dire eh! :l4gann:

Ottimo! Io l'anno scorso mi svegliavo alle 6 di mattina e lavoravo fino alle 2 di notte per 400€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mica male :icebad:

mica male :icebad:
al mese però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque luca dice che noi non faremmo bella figura insieme a lui, perchè con lui non si può mai fare bella figura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque luca dice che noi non faremmo bella figura insieme a lui, perchè con lui non si può mai fare bella figura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Esatto, volevo dire proprio questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Dove andate a mare voi romani e dove tu principalmente?
Dovevo andare a torvaianica con un mio amico a casa della sua ragazza, mi aveva invitato perchè mi doveva far conoscere 2 sue amiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

La maggior parte dei romani va a ostia, fregene ecc

Dovevo andare a torvaianica con un mio amico a casa della sua ragazza, mi aveva invitato perchè mi doveva far conoscere 2 sue amiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngLa maggior parte dei romani va a ostia, fregene ecc
174749_186182851415755_3345623_n.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro