Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh caro mio, allora c'è qualche problema alla base se ti stressi a sentirla parlare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGoditi ciò che hai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
tu ne saresti capace? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Stasera sono felicissimo!

Non è vero:sad:

Beh caro mio, allora c'è qualche problema alla base se ti stressi a sentirla parlare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGoditi ciò che hai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
infatti c'è chi non la fa parlare e và direttamente al sodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

luca non lo sò... io si visto che la sento parlare per 4 ore di fila al giorno...

Dipende con chi, starei anche 10 ore di fila.

Il Signore da il pane a chi non ha i denti [cit.] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

---------- Post added at 22:55:23 ---------- Previous post was at 22:54:50 ----------

infatti c'è chi non la fa parlare e và direttamente al sodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Porcelloni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif

Dipende con chi, starei anche 10 ore di fila.Il Signore da il pane a chi non ha i denti [cit.] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
sei così rivoltante?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Porcelloni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif
ehehehe però non è vero.... di solito parliamo tutto il pomeriggio e poi si va al sodo :.bip:

nessuno è rivoltante l'importante è che è bello dentro... e noi lo sappiamo che dentro (infondo infondo) lo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ehehehe però non è vero.... di solito parliamo tutto il pomeriggio e poi si va al sodo :.bip:
oppure qualche drink e un vicolo solitario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

oppure qualche drink e un vicolo solitario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
no sti metodi no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

No, non mi ritengo brutto. Diciamo che non sono troppo socievole all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nessuno è rivoltante l'importante è che è bello dentro... e noi lo sappiamo che dentro (infondo infondo) lo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

No, non mi ritengo brutto. Diciamo che non sono troppo socievole all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cavolo, idem per me, all'inizio posso sembrare non molto socievole, poi appena prendo confidenaza.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no sti metodi no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
inesperto :nfox:

TUTTI ne abbiamo bisogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
per me che non ho bisogno di chiedere no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

eccomi di ritorno :morris82:ovviamente siete già tutti a nanna :cry:

domattina siete tutti moralmente obbligati a farmi un riassunto di queste 12 pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Luca tm è depresso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

buongiorno gente!!!!parto tra poco per Bologna,vado a trovare la mia morosa....vi direte,e a noi che cè frega???in effetti....beh,comunque ve lo dico lo stesso........oggi..:fuck:

eccomi di ritorno :morris82:ovviamente siete già tutti a nanna :cry:

domattina siete tutti moralmente obbligati a farmi un riassunto di queste 12 pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Abbiamo visto i gatti e cani di tanta gente, c'è chi è stato promosso, chi è stato bocciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png e tante altre cose belle e altre brutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Giorno giovani, che caldo stamattina :morris82:

Abbiamo visto i gatti e cani di tanta gente, c'è chi è stato promosso, chi è stato bocciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png e tante altre cose belle e altre brutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Giorno giovani, che caldo stamattina :morris82:
Giorno Ozn ZzZ , in provincia di milano si sta abbastanza bene.

Ah sono a metà del caricamento video, ancora una 40ina di minuti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro