Cosa c'è di nuovo?

Log Horizon | Anime

Worthless

life is not a song
LV
0
 
Iscritto dal
9 Feb 2011
Messaggi
9,223
Reazioni
0
L'occhio del vampiro non tradisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Massi, e ricorda sempre che uomo o donna non conta, conta il complesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio Nokia 3310 tramite Tapatalk

 

Legna

rising up
LV
1
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
5,222
Reazioni
1
Medaglie
5
L'episodio 3... so good

 
Ultima modifica da un moderatore:

Legna

rising up
LV
1
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
5,222
Reazioni
1
Medaglie
5
Ep 4 out.

Molto leggero ma build-up per il prossimo.

nessuno che segue la serie ? Nella scorsa stagione qualche commento ci stava :(

 
I

inestion

È sabato e l'ep è uscito solo qualche ora fa in eng, non puoi aspettarti molti commenti

 

Legna

rising up
LV
1
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
5,222
Reazioni
1
Medaglie
5
È sabato e l'ep è uscito solo qualche ora fa in eng, non puoi aspettarti molti commenti
Si, però per esempio per lo scorso che non si può non dire avesse una prima metà ottima è passata una settimana senza commenti, infatti è per il 3 che mi riferivo, non il 4

 

Anancuras

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
31 Gen 2010
Messaggi
2,623
Reazioni
27
Medaglie
5
Buona anche la 5, dalla preview della 4

pensavo che il samurai facesse bella figura e magari battesse lui l'assassino, invece sarà un privilegio concesso alla nostra ninja. Curiosità a 1000 per la sua superskill, devo frenare la mia voglia di spoilerarmela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pare che nel prossimo episodio vedremo il pezzo relativo al flashfoward del primo episodio.
 
Ultima modifica da un moderatore:
I

inestion

Buona anche la 5, dalla preview della 4

Curiosità a 1000 per la sua superskill, devo frenare la mia voglia di spoilerarmela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto, molto figo

 

Anancuras

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
31 Gen 2010
Messaggi
2,623
Reazioni
27
Medaglie
5
e nella 6

scompare misteriosamente Krusty. Fortuna che non ho proprio voglia di leggermi la novel, altrimenti mi sarei già letto l'intera storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
 

Isshin

LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2011
Messaggi
3,645
Reazioni
6
Medaglie
3
Buona anche la 5, dalla preview della 4

pensavo che il samurai facesse bella figura e magari battesse lui l'assassino, invece sarà un privilegio concesso alla nostra ninja. Curiosità a 1000 per la sua superskill, devo frenare la mia voglia di spoilerarmela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pare che nel prossimo episodio vedremo il pezzo relativo al flashfoward del primo episodio.
Non ho idea di che tecnica possa essere, ma visto che le sigle sono piene zeppe di spoiler (stando a quanto dicono) potremmo pure averla gia vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Felice di sbagliarmi eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

Legna

rising up
LV
1
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
5,222
Reazioni
1
Medaglie
5
Log Horizon, una serie dove si danno risponde con nuove domande.

Io non sto andando avanti con la novel perché con questa season dovremmo andare in pari col materiale, casomai me la leggo tutta quando finisce la season2

 
I

inestion

Non ho idea di che tecnica possa essere, ma visto che le sigle sono piene zeppe di spoiler (stando a quanto dicono) potremmo pure averla gia vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Felice di sbagliarmi eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Semplicemente una Tradizione no?

 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,595
Reazioni
5,329
Medaglie
11
Vista la 6,sempre più interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Il fatto che comunque si siano divisi lo trovo assai positivo,adoro lo switch tra i vari personaggi.Poraccio Krusty,non fa in tempo a comparire dalla puntata scorsa che già gli tocca sparire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,534
Reazioni
3,209
Medaglie
8
vista la 6, Akatsuki mi ha annoiato, si poteva spiegare quello che le succedeva in pochi minuti, punti forti krusty e il tizio stile professore universitario (non rimembro il nome) che da le informazioni giusto per far capire allo spettatore che la trama evolve. Speriamo che questa trama inizi a decollare perché sta stagnando parecchio rispetto alla scorsa stagione.

 

Legna

rising up
LV
1
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
5,222
Reazioni
1
Medaglie
5
vista la 6, Akatsuki mi ha annoiato, si poteva spiegare quello che le succedeva in pochi minuti, punti forti krusty e il tizio stile professore universitario (non rimembro il nome) che da le informazioni giusto per far capire allo spettatore che la trama evolve. Speriamo che questa trama inizi a decollare perché sta stagnando parecchio rispetto alla scorsa stagione.
La 8x08 dovrebbe soddisfarti

 
I

inestion

Insomma l'unica abilità degna di nota è quella di Sho

 
Ultima modifica:

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,595
Reazioni
5,329
Medaglie
11
Che figata la 9,adoro troppo gli eventi paralleli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Legna

rising up
LV
1
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
5,222
Reazioni
1
Medaglie
5
Che figata la 9,adoro troppo gli eventi paralleli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La prima metà della 9 è forse diventata la mia preferita di queste due serie.

Da proprio quel senso di MMO divenuto realtà per quanto concerne i raid.

 
Top