Cosa c'è di nuovo?

Log Horizon | Anime

Aivirth

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
12 Feb 2014
Messaggi
928
Reazioni
0
possiamo tranquillamente affermare che la capacità di akatsuki di captare quando naotsugu dice opantsu e di teleportarsi su di lui per colpirlo è al pari di una overskill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

MFP093

Chooser of the Slain
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2009
Messaggi
3,873
Reazioni
124
Medaglie
6
Bhe, fino ad ora LH2 è stato abbastanza deludente, pur avendo i suoi momenti.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,425
Reazioni
3,116
Medaglie
8
Hanno fatto bene ad avvertire del drop, non ha senso tirarla per le lunghe se non lo vogliono subbare

Per chi vuole proseguire ci sono i Chokoreto

 
Ultima modifica da un moderatore:

Legna

rising up
LV
1
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
5,222
Reazioni
1
Medaglie
5
Bhe, fino ad ora LH2 è stato abbastanza deludente, pur avendo i suoi momenti.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Eh ?!

Ok, la parte dell'assassino non era granché, ma per ora il raid da solo mi batte tutta la prima stagione a momenti.

 

Ushiromiya Buzzi

worldend dominator
LV
1
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
6,860
Reazioni
0
Medaglie
5
Anche a me sta piacendo più la seconda serie, giusto le pippe mentali di Akatsuki avevano un po' rotto, ma per il resto questa parte vale mille volte gli episodi dove parlavano solo di cibo e con metà battute con "nyan" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
I

inestion

Eh ?!
Ok, la parte dell'assassino non era granché, ma per ora il raid da solo mi batte tutta la prima stagione a momenti.
Immagino però che subbare parti come il monologo di William ti faccia venir meno anche la voglia di vivere.

 

MFP093

Chooser of the Slain
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2009
Messaggi
3,873
Reazioni
124
Medaglie
6
Eh ?!
Ok, la parte dell'assassino non era granché, ma per ora il raid da solo mi batte tutta la prima stagione a momenti.

pur avendo i suoi momenti.
Gli episodi veramente belli li conto sulle dita di una mano.

Si, il raid era una cazzofigata. Questo basta per rendere la seconda serie al livello della prima? Neanche per sogno (ed anche la prima era annacquata).

Spero che ora inizi un arco interessante con Nureha e co., anche se dalla preview dell'ep 15 le cose sembrano andare per altri lidi.

 

Legna

rising up
LV
1
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
5,222
Reazioni
1
Medaglie
5
In realtà l'arco tratteà Nureha, senza contraddire però quello che temi.

 

Anancuras

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
31 Gen 2010
Messaggi
2,623
Reazioni
27
Medaglie
5
Mah, a me la seconda serie sta piacendo, le parti di Aka erano un pò lente, ma tra raid, rivelazioni\scoperte, l'arco di Nureha che sta arrivando e anche l'ultima puntata in Cina, ho trovato molta roba interessante.

Comunque de gustibus, passerò definitivamente dai Choko.

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,039
Reazioni
529
Medaglie
9
certo che droppare log horizon, per presunto calo di interesse, dopo aver subbato per intero SAO2 e A.gakill mi fa un pò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma ok:sisi:

 

Legna

rising up
LV
1
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
5,222
Reazioni
1
Medaglie
5
Il 15 potrà risultare un po' lento come al solito della serie, ma a giudicare dal preview già dal 16 ci sarà la comparsa di un importante personaggio.

 

Aivirth

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
12 Feb 2014
Messaggi
928
Reazioni
0
animata Roe2 è anche meglio di quanto me la fossi immaginata

I can't take the sun :rickds::rickds:

 

Ushiromiya Buzzi

worldend dominator
LV
1
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
6,860
Reazioni
0
Medaglie
5
Ma perché ogni seconda metà di stagione devono concentrarsi sui nani? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pure nella prima, quei tizi oltre che scarsi sono pure fastidiosi, preferivo filler su troll-Tetra :sad2:

 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,356
Reazioni
4,925
Medaglie
11
E io che pensavo che vista la 22 ci avrebbero dato dentro con la trama principale fino alla fine,e invece la 23 si concede solo 2 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png.E in tutto questo non hanno minimamente sfiorato la questione di Krusty //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

 

Aivirth

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
12 Feb 2014
Messaggi
928
Reazioni
0
adesso sono proprio in pari pari con la light novel, anzi alcune cose succedono prima nell'anime e non hanno ancora sfiorato la questione di krusty

o meglio tecnicamente si ma fino a che non confermano sto zitto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Anancuras

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
31 Gen 2010
Messaggi
2,623
Reazioni
27
Medaglie
5
adesso sono proprio in pari pari con la light novel, anzi alcune cose succedono prima nell'anime e non hanno ancora sfiorato la questione di krusty
o meglio tecnicamente si ma fino a che non confermano sto zitto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Siamo già in pari con la novel? Allora auguri per una terza stagione.

Quindi ha allungato il brodo anche nei libri, maluccio, speriamo riprenda il suo ritmo.

 
N

Nadim13

Onestamente questa stagione l'ho trovata deludente. Non brutta, ma deludente sì.

Prima milioni di problemi con la super tecnica di Akatsuki. Poi il monologo di un intero episodio di William. Poi i bimbetti con ognuno il suo trauma infantile e relativo monologo sulla vita. Svariate puntate per far cantare a quella con il mandolino una canzone e per far fare la parte del noob a Tohya con l'altro guerriero stralunato. E infine il combattimento di Nyanta-san che dura un episodio circa, di cui ci sono perlopiù scene fatte di dialoghi sulla futilità di questo e quest'altro e sulle ingiustizie del mondo eccetera. Per non parlare del gruppetto che arriva dalla Cina con furore, di cui si sono visti i loro brutti grugni per due episodi e poi il vuoto assoluto.

Tutte le questioni interessanti sono rimaste un po' in sospeso. Tipo la storia delle descrizioni degli oggetti, l'allungarsi delle distanze, eccetera.
Capisco che la prima stagione a tratti procedeva lenta, ma lì almeno c'era l'originalità dell'anime a reggere tutto. Qui non più. Cioé, ho apprezzato più gli episodi inutili come quelli di San Valentino che alcuni sulla trama principale. Per non parlare che la storia sta cominciando ad evolvere dall'ultimo episodio, il 23esimo su 25. :bah!:

Io a fine della prima stagione mi sarei aspettato una seconda con qualche scena di guerra, invece niente.

Un raid cittadino. Un raid dungeon. Un altro raid cittadino. E ora arriva un altro raid cittadino. Il tutto lo avrebbero potuto diluire in qualcosa tipo 10 episodi e sarebbe andato bene lo stesso. Anzi, forse sarebbe stato pure meglio.
 

Ushiromiya Buzzi

worldend dominator
LV
1
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
6,860
Reazioni
0
Medaglie
5
Sarò scemo io, ma di questa seconda parte c'ho pure capito poco.

Nel senso, sono apparsi mille personaggi, ho capito i rapporti fra alcuni di questi, ma il disegno globale no.

a parte il "guerrah globaleh"

Peccato, onestamente fino alla fine del raid dell'oro mi stava piacendo pure di più.

 
N

Nadim13

No, tranquillo, pure io c'ho capito soltanto la metà di quello che succede. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Spiegano pochissimo, e immagino che la luce verrà fatta solo nell'ultimo episodio.

 
Top