Log Horizon | Anime

• Autore discussione Autore discussione BeLtAs0r
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io invece non l'avevo capito da dove provenisse il nome dell'anime, solito deficiente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
ti faccio compagnia allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Visto il suo attaccamento per il Tea Party, non mi sembrava stranissimo chiamarla Tea Guild, il che ha comunque più senso di Log Horizon. Qualcuno mi spiega che minkia vuol dire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto il suo attaccamento per il Tea Party, non mi sembrava stranissimo chiamarla Tea Guild, il che ha comunque più senso di Log Horizon. Qualcuno mi spiega che minkia vuol dire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarebbe stato troppo sgamato se ci fosse stato di mezzo il tea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque non lo so, ai membri del Debauchery Tea Party piaceva osservare l'orizzonte e il sole tramontare :icebad:

Io pensavo chiamasse la gilda come il vecchio gruppo, proprio per provare a ricrearlo e il nome avrebbe attratto i vecchi membri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Argh, il 7 si ferma proprio al punto cruciale!!

Voglio proprio farci soffrire nel non dire in cosa consiste il piano di Shiroe...

Dat Akatsuki...

Sugoi spido anche per la rella del settimo... è incredibile come non succeda quasi nulla, ma risulta infinitamente più interessante di quell'altra roba là...

Moar politics and economics //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica:
di MMY stavo leggendo il manga(che tra l'altro mi ha annoiato abbestia) quindi non so come sia l'anime.
Penso di poter dire che ogni adattamento manga è decisamente superiore all'anime, quindi fa un po' te....

Per Log Horizon mi chiedo comunque quanto la componente politica ed economica avrà peso in seguito. So che sarà parte fondamentale ma allo stesso tempo non ignorerà la componente "gioco" e tratterà ovviamente il problema di come sia successa "l'Apocalisse"

Penso di poter dire che ogni adattamento manga è decisamente superiore all'anime, quindi fa un po' te....
Per Log Horizon mi chiedo comunque quanto la componente politica ed economica avrà peso in seguito. So che sarà parte fondamentale ma allo stesso tempo non ignorerà la componente "gioco" e tratterà ovviamente il problema di come sia successa "l'Apocalisse"

Personalmente spero poco, anche se probabilmente con la scusa delle gilde metteranno queste cose(intrighi, spionaggio ecc).

Veramente è il fulcro di tutto.
si, ma queste cose mi annoiano, quindi spero che non siano troppo pesanti

ma la light novel è conclusa o sta ancora andando avanti?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro