Grazie per avermelo fatto notare//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie per avermelo fatto notare//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Piuttosto, mi servirebbe sapere se la parte sulla full encounter è giusta, perché credo che CR abbia scritto una stronzata e l'ho cambiata seguendo la wikia...Ottimo episodio.
Anche se avevo già letto gli eventi mi ha tenuto incollato allo schermo.
Ora è il turno del Chronicler of the East di brillare.
Dov'era ? C'erano più termini "tecnici" del solito in questo episodio.Piuttosto, mi servirebbe sapere se la parte sulla full encounter è giusta, perché credo che CR abbia scritto una stronzata e l'ho cambiata seguendo la wikia...
Dialogue: 10,0:10:38.11,0:10:42.78,Default,S,0,0,0,,In percentuale, e con incrementi di trenta secondi, credo...Dov'era ? C'erano più termini "tecnici" del solito in questo episodio.
Più che altro era per il concetto di margine d'errore, percentuali ecc, che CR ha messo altra robaIo vedo che è lo stesso termine usato dalla traduzione che da una wikia.
"The battle was in real time and there would be all kinds of things happening at the same time. The 'reading' here was changing the battle into immobile words, but to confirm all possible futures, 'reading' it while improvising the 'story' on the fly.
It was still very crude, but Minori was imitating Shiroe's 'Full Control Encounter'. This petite young girl was chasing Shiroe's back. "
http://log-horizon.wikia.com/wiki/Shiroe
Ma il problema dei titoli in anteprima è che non hai idea di che minchia succederà nell'episodio dopo, spesso devi andare a caso... a parte kill la kill dove sono nomi di canzoni anni 80 e andare a caso aiuta pureIn effetti per quando compare il titolo dell'episodio viene in mente una traduzione del tutto diversamente.
Quindi neanche uno dei nani lasciano morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Si lo so ho visto l'anteprima subito dopo aver scritto il post. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTanto l'anteprima ti dice già cosa gli combinano.