Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e la cosa mi rende molto feliceIl finale di puntata mette di certo curiosità,cosi come l'inizio.Al di la di tutto Shiroe è tornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Comunque gli episodi saranno 25 come la passata stagione.
Beh, è sempre preferibile quando non ci sono pause, però almeno facendo così possono alternare serie che intanto accumulano materiale.Sono rimasto ancora alla fine della prima stagione e guardando questo episodio ho dovuto resettare un po' tutto e fare mente locale per capire a cosa eravamo rimasti, avrei preferito che lo avessero iniziato a trasmettere già in Estate :X hype
Più che altro sembra che dalla prima stagione si sia dimenticata di usare un balsamo.Di cosa sono fatti i capelli di Marie?
Io lo consiglio caldamente facendo però una nota:Lo consigliate ? Dicono che sia il SAO fato bene, io di Sao ho visto solo la prima stagione quindi che dite ?
Perché SAO ha combattimenti epici ?!Con SAO ci azzecca poco, se vuoi vedere combattimenti supermegaiperfighivincoperchèsonokirito evitalo
consigliato perché ci sono i databaseLo consigliate ? Dicono che sia il SAO fato bene, io di Sao ho visto solo la prima stagione quindi che dite ?
Uff, non riesco a mettere direttamente la gif...consigliato perché ci sono i database
Immagina un mondo mmo simile al nostro... differenza di etnie, problemi politici, economici, legali. Con una bella dose di mob, raid, eventi, incantesimi, abilità, combattimenti e strategia, miscelati per bene e condensati nel database database just living in the database woo woo.Cioè è prettamente strategico ? Non riesco a inquadrarlo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dopo Akame ga Kill gli darò una possibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifImmagina un mondo mmo simile al nostro... differenza di etnie, problemi politici, economici, legali. Con una bella dose di mob, raid, eventi, incantesimi, abilità, combattimenti e strategia, miscelati per bene e condensati nel database database just living in the database woo woo.