Log Horizon | Anime

• Autore discussione Autore discussione BeLtAs0r
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dai ottimo inizio, anche se alla fine non ci ho capito molto.

Nyanta è stranissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il finale di puntata mette di certo curiosità,cosi come l'inizio.Al di la di tutto Shiroe è tornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Comunque gli episodi saranno 25 come la passata stagione.
e la cosa mi rende molto felice:nev:

Sono rimasto ancora alla fine della prima stagione e guardando questo episodio ho dovuto resettare un po' tutto e fare mente locale per capire a cosa eravamo rimasti, avrei preferito che lo avessero iniziato a trasmettere già in Estate :X hype

Sono rimasto ancora alla fine della prima stagione e guardando questo episodio ho dovuto resettare un po' tutto e fare mente locale per capire a cosa eravamo rimasti, avrei preferito che lo avessero iniziato a trasmettere già in Estate :X hype
Beh, è sempre preferibile quando non ci sono pause, però almeno facendo così possono alternare serie che intanto accumulano materiale.

Per dire, è possibile che questa seconda serie userà materiale da poco uscito in giappone per gli ultimi episodi cosa che non avrebbero potuto fare senza la pausa.

Di cosa sono fatti i capelli di Marie?
Più che altro sembra che dalla prima stagione si sia dimenticata di usare un balsamo.

Ma incredibilmente se si fa un confronto lo studio DEEN stà usando uno stile più vicino a quello della novel.

Da quanto ho capito per la voce di Tetra hanno fatto un audizione dove lo scopo era trovare una voce che fosse particolarmente irritabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con SAO ci azzecca poco, se vuoi vedere combattimenti supermegaiperfighivincoperchèsonokirito evitalo

Lo consigliate ? Dicono che sia il SAO fato bene, io di Sao ho visto solo la prima stagione quindi che dite ?
Io lo consiglio caldamente facendo però una nota:

L'autore è noto perché nelle sue opere l'azione nonostante le premesse è moooolto in secondo piano, preferisce la pura strategia, economia e politica quindi non aspettarti molti combattimenti.

D'altro canto tratta molto bene la sua premessa che a differenza di SAO è "Il gioco è divenuto la nuova realtà",diverso da esserne intrappolati.

Altra cosa positiva è che per quanto possono esserci coppie non è una serie con un harem attorno al protagonista, e piuttosto scene simili servono per le scene comiche.

Con SAO ci azzecca poco, se vuoi vedere combattimenti supermegaiperfighivincoperchèsonokirito evitalo
Perché SAO ha combattimenti epici ?!

Ultima modifica da un moderatore:
Cioè è prettamente strategico ? Non riesco a inquadrarlo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Immagina un mondo mmo simile al nostro... differenza di etnie, problemi politici, economici, legali. Con una bella dose di mob, raid, eventi, incantesimi, abilità, combattimenti e strategia, miscelati per bene e condensati nel database database just living in the database woo woo.

Immagina un mondo mmo simile al nostro... differenza di etnie, problemi politici, economici, legali. Con una bella dose di mob, raid, eventi, incantesimi, abilità, combattimenti e strategia, miscelati per bene e condensati nel database database just living in the database woo woo.
Dopo Akame ga Kill gli darò una possibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro