A me sta intrattenendo. La sto anche preferendo alla prima ma me lo aspettavo visto che Guzzanti, Raffaele, Forest e Capatonda li preferisco di gran lunga agli altri (tolti Lillo od Elio, che comunque il secondo non è propriamente un comico)

. E infatti finora è praticamente un loro show con gli altri componenti del cast a fare comparse tra l'anonimo e il mediocre (se non altro Angioni almeno si rende utile come punching ball

), spero siano gli ultimi a venire eliminati.
Per quel che riguarda il riscontro presso il grande pubblico penso che manchino meme o tormentoni che arrivino subito, il classico "bucio de culo" di borisiana memoria che nella scorsa stagione era reso da "hai cagato?". In questo senso anche il citazionismo della scorsa stagione ha probabilmente avuto un effetto ancor più deleterio, mi ha anche divertito Lillo nelle sue apparizioni però è un po' barare, il programma un cast già ce l'ha e devono essere loro gli unici protagonisti a mio modo di vedere.
Per dire, la seduta spiritica è una delle cose migliori che abbia offerto il programma in toto, che funziona grazie alle grandi doti tecniche di Guzzanti e Raffaele (quando parla con la voce che va e viene perché non c'è campo). Poi magari non tutti conoscono Marina Abramovic (come la Del Bufalo) o sono troppo giovani per conoscere il personaggio di Vulvia, o Guzzanti in generale.
I discorsi su Fedez non li ho seguiti ma concordo anch'io che non aggiunga realmente nulla al programma, come Matano. Sicuramente la tipologia del format non aiuta il conduttore, cosa che mi pare anche la Maionchi avesse capito e infatti non c'è più, ma penso che uno più bravo sarebbe stato in grado di sfruttare meglio le sue occasioni. Forest, per dirne uno.
Più importante, chiudo dicendo che Virginia Raffaele è sempre bella come il sole

.