Ufficiale LOL: Chi ride è fuori | Quinta stagione disponibile | Amazon Prime Video

ufficiale
Pubblicità
viste le prime 4...per me peggiorata motlo...avrò riso si e no 4 volte
unico motivo per guardarlo la Virginia e la sua canotta :D

Viste anch'io le puntate disponibili. Come la prima stagione non è che faccia propriamente ridere, ma si limita a strappare qualche sorriso. D'altra parte la situazione è sempre quello, tentare di far ridere gli altri improvvisando non è facilissimo. Guzzanti e la Raffaele spiccano per le loro capacità "attoriali", mentre Forest e Maccio sono sempre bravi a dire la battuta giusta al momento giusto. Di contorno gli altri invece.

Viste anch'io le puntate disponibili. Come la prima stagione non è che faccia propriamente ridere, ma si limita a strappare qualche sorriso. D'altra parte la situazione è sempre quello, tentare di far ridere gli altri improvvisando non è facilissimo. Guzzanti e la Raffaele spiccano per le loro capacità "attoriali", mentre Forest e Maccio sono sempre bravi a dire la battuta giusta al momento giusto. Di contorno gli altri invece.
il fatto è che al 90% degli "eventi" non stanno improvvisando!
Altrimenti basta ce cammini,fai fina di inciampare e cadere ed ecco che uno lo freghi sicuro :D

Finito LoL 2, mi è piaciuta la puntata finale dai. Sicuramente inferiore alla prima stagione, però rispetto a questa ho trovato la finale decisamente migliore e con i più meritevoli nel complesso ad arrivarci.

Finito LoL 2, mi è piaciuta la puntata finale dai. Sicuramente inferiore alla prima stagione, però rispetto a questa ho trovato la finale decisamente migliore e con i più meritevoli nel complesso ad arrivarci.
Perfettamente d'accordo su tutto quello che hai detto.

Ma non ho capito una cosa

la carta che alla fine Guzzanti da alla Raffaele aveva tipo un'immagine che faceva ridere?

Ma non ho capito una cosa

la carta che alla fine Guzzanti da alla Raffaele aveva tipo un'immagine che faceva ridere?
Non credo
l'hanno fatta ridere i toni ed i tempi con cui Guzzanti le ha dato la risposta, che verosimilmente non si aspettava dopo la prima volta :asd:

Le ultime due puntate hanno tirato fuori le bombette.
Il finale è una goduria e sono molto contento di chi ha vinto. Meritatissimo.

Ultima modifica:
La prima stagione migliore a mani basse proprio. L'unica puntata davvero BELLA è stata la penultima...per il resto....meh...

Stagione salvata da maccio, raffaele, guzzanti e, incredibilmente, forest. No comment sul resto :facepalm:
Era ampiamente prevedibile quali sarebbero stati i big four, ma almeno mi aspettavo che gli altri facessero qualcosa di decente o almeno qualcosa. Sembra quasi che li avessero chiamati il giorno prima. D'accordo che improvvisare non è facile, ma potevano arrivare più preparati con qualcosa di pronto.

Lillo che brutta fine comunque... una carriera di 30 anni per poi finire a fare il pupazzetto pagliaccio su una piattaforma streaming

Prime 4 imbarazzante, 5 e 6(giusto lo spettacolo di
Maccio e il duello)
bene.
Montaggio che neanche nei peggiori cinepanettoni, 6000 tagli con le risate di quelli in control room ogni 3/4 secondi a caso.
Utilizzo della musica esagerato e fastidioso nelle prime 4

Ultima modifica:
Fedez ha appena lasciato una dichiarazione riguardo il montaggio di LOL2:
Mah. Non stento a credere che abbiano messo delle risate fuori contesto, ma per cosa avrebbero riso realmente? Per video a caso presi dalla rete? :asd:
O dobbiamo pensare che il materiale migliore non è stato incluso nelle puntate finali?

Mah. Non stento a credere che abbiano messo delle risate fuori contesto, ma per cosa avrebbero riso realmente? Per video a caso presi dalla rete? :asd:
O dobbiamo pensare che il materiale migliore non è stato incluso nelle puntate finali?
Magari anche ad uno scambio di battute con Frank Matano. Che ne possiamo sapere noi. Che sia montato a cazzo comunque è evidentissimo.

Finito poco fa:
Finale carino ma tutto molto meh.
Ricorderò con piacere le bocce della Virginia. Prima stagione più divertente.

Puntatone le ultime due. Anche se credo che quello sbagliato del formato sia proprio in formato: le persone dovrebbero guardarlo per ridere ma non si ride :asd:, anche se ad Amazon basta che venga guardato quindi boh.
Vediamo che tirano fuori la settimana prossima.

Puntatone le ultime due. Anche se credo che quello sbagliato del formato sia proprio in formato: le persone dovrebbero guardarlo per ridere ma non si ride :asd:, anche se ad Amazon basta che venga guardato quindi boh.
Vediamo che tirano fuori la settimana prossima.
settimana prossima?

Sul corriere hanno spoilerato in bella vista il vincitore :facepalm:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro