Londra

• Autore discussione Autore discussione Cusack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
18 per i locali (alcuni fanno entrare solo i 21), 21 per l'alcool. Generalmente sono più severi all'ingresso per i 18 anni (la sicurezza ti chiede il documento), ma al bancone non ti chiedono se hai 21 anni o meno; considerando che hai 17 anni avrai problemi senza dubbio.Per i voli ryanair, ovviamente ti consiglio di partire da palermo. Se stai entro la zona 2 va bene ovunque, dipende quello che si trova.

Gli appartamenti sono carissimi quindi a meno che non hai agganci particolari gli ostelli e gli hotel risultano naturalmente più economici per le vacanze short term.
Ah bene, quindi dovrò spostare tutto ad ottobre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La ryanair purtroppo parte solo da palermo e non abbiamo come spostarci (siamo della provincia di catania) se non con l'autobus, quindi quella compagnia aerea è da scartare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altre compagnie che di solito hanno prezzi un pò più bassini?

Salve ragazzi. Se *** vuole, il 9 settembre dovrei essere in viaggio per Londra. Considerando che ho ancora 17 anni, potrebbe esserci qualche restrizione(per entrare nei locali, bere ecc.)?Consigli per i voli o le zone dove alloggiare?

Dovrei stare una settimana e sono con 2 amici. Ci hanno consigliato di prendere un appartamento che ha lo stesso costo dell'albergo ma siamo più "liberi".
L'albergo si trova anche a poco se lo cerchi bene, i documenti te li chiedono praticamente sempre all'entrata dei locali e devi avere 18 anni.

Quindi si, ti conviene aspettare di diventare maggiorenne. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Salve ragazzi. Se *** vuole, il 9 settembre dovrei essere in viaggio per Londra. Considerando che ho ancora 17 anni, potrebbe esserci qualche restrizione(per entrare nei locali, bere ecc.)?Consigli per i voli o le zone dove alloggiare?

Dovrei stare una settimana e sono con 2 amici. Ci hanno consigliato di prendere un appartamento che ha lo stesso costo dell'albergo ma siamo più "liberi".
Quoto tutto il messaggio di Boys like boobs.

Io a Londra ho vissuto per quasi un'anno e nei locali ho visto che spesso chiedevano la carta d'identità.

Per le zone è ovvio zona 1-2 sono le più belle ma anche molto care(io alloggiavo in appartamento in zona2 a 10minuti dallo Stamford Bridge), però anche zona 3può andar bene tanto i collegamenti sono ottimi, l'unica cosa è che spendi di più per il biglietto di metro e altri cavoli(fatti la Oyster Card per una settimana,una tessera con la quale puoi prendere Pullman,Metro senza limiti e non ti rincoglionisci a cercare biglietti o altro).

Per il volo hai guardato Easyjet??magari parte da Catania

Com'è il clima a Maggio ?

E sulla costa che dà sulla Manica invece?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

L'albergo si trova anche a poco se lo cerchi bene, i documenti te li chiedono praticamente sempre all'entrata dei locali e devi avere 18 anni.Quindi si, ti conviene aspettare di diventare maggiorenne. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Quoto tutto il messaggio di Boys like boobs.Io a Londra ho vissuto per quasi un'anno e nei locali ho visto che spesso chiedevano la carta d'identità.

Per le zone è ovvio zona 1-2 sono le più belle ma anche molto care(io alloggiavo in appartamento in zona2 a 10minuti dallo Stamford Bridge), però anche zona 3può andar bene tanto i collegamenti sono ottimi, l'unica cosa è che spendi di più per il biglietto di metro e altri cavoli(fatti la Oyster Card per una settimana,una tessera con la quale puoi prendere Pullman,Metro senza limiti e non ti rincoglionisci a cercare biglietti o altro).

Per il volo hai guardato Easyjet??magari parte da Catania
Oh big //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

La carta di cui parli l'avevo già messa in conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora per il volo dò un'occhiata, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

E si torna a Londra a Settembre... Oh, ma è vero che hanno tolto la Oyster di 3 giorni?

Ah bene, quindi dovrò spostare tutto ad ottobre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa ryanair purtroppo parte solo da palermo e non abbiamo come spostarci (siamo della provincia di catania) se non con l'autobus, quindi quella compagnia aerea è da scartare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altre compagnie che di solito hanno prezzi un pò più bassini?
considera che con ryanair a/r te la cavi con 30/40€ se sfrutti le offerte, con easyjet paghi il doppio per solo l'andata.

E si torna a Londra a Settembre... Oh, ma è vero che hanno tolto la Oyster di 3 giorni?
le travelcards da 3 giorni le hanno tolte da un bel po' già, ma non è che servissero a molto.

considera le off peak giornaliere vengono 6.60 entro la zona 2, le 3days venivano 19 circa quindi non c'era risparmio praticamente, anche se le 1day costavano poco meno prima.

considera che con ryanair a/r te la cavi con 30/40€ se sfrutti le offerte, con easyjet paghi il doppio per solo l'andata.

le travelcards da 3 giorni le hanno tolte da un bel po' già, ma non è che servissero a molto.

considera le off peak giornaliere vengono 6.60 entro la zona 2, le 3days venivano 19 circa quindi non c'era risparmio praticamente, anche se le 1day costavano poco meno prima.

Ad Agosto scorso c'erano, praticamente io presi un daily + uno da 3 giorni, risparmiai qualcosina... Ero in zona 1-2, chiaramente.

---------- Post added at 15:16:05 ---------- Previous post was at 15:11:25 ----------

Boys, mi hai incuriosito con Ryanair, anche se partendo da Ciampino dovrei arrivare lì e già sarebbe un mezzo sbattimento...

Ma Roma-Stansted fa 60€ più le altre spese... Alla fine credo non sia così conveniente, meglio easyjet...

ma dipende da dove si parte, parlavo con lui che è siciliano quindi so bene come conviene partire da qui.

in ogni caso se devi prenotare per settembre non conviene prenotare ora con ryanair: non so se lo dicevo in questo thread, ma ryanair è conveniente soprattutto quando si sfruttano le offerte periodiche, che generalmente si riferiscono ai due mesi successivi (quindi al momento maggio e giugno).

io ad esempio ho pagato 37€ tutto incluso, prenotando i primi di marzo per metà maggio; con qualsiasi altra compagnia mi sarebbe venuto almeno il triplo, poi certo a me viene pure comodo oltre che conveniente visto che parto dalla mia stessa città.

londra è la citta più bella che abbia visitato, gentili, simpatici, si impegnano a farsi capire... GOD SAVE THE QUEEN

londra è la citta più bella che abbia visitato, gentili, simpatici, si impegnano a farsi capire... GOD SAVE THE QUEEN
Oddio, gli inglesi simpatici proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio, gli inglesi simpatici proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma infatti, spesso e volentieri trovi quelli che fanno di tutto per non farsi capire, o fanno finta di non capirti....Sono gli stessi che non devono venderti niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a luglio vorrei andare a londra per circa 1 settimana con una mia amica.

Ho intenzione di partire da Roma, controllando su internet ho notato che con Rayanair risparmierei abbastanza soldi rispetto a Easyjet, l'arrivo sarebbe previsto a Gatwick, che non è vicinissimo, dite che comunque va bene o c'è qualche altro aeroporto più vicino?

Io sono uno che ha viaggiato spesso, soprattutto a PArigi vado almeno 1 volta all'anno, però a Londra non sono mai stato e quindi mi sembra di essere un novellino alle prime armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Consigli su un posto carino - da dormirci con la donna - e che non ti svena per dormire 4/5 notti? In zona abbastanza centrale possibilmente.

---------- Post added at 23:20:00 ---------- Previous post was at 23:15:59 ----------

Consigli su un posto carino - da dormirci con la donna - e che non ti svena per dormire 4/5 notti? In zona abbastanza centrale possibilmente.
95 euro A/R + 20 KG di bagaglio Milano Malpensa - Londra Gatwick com'è come prezzo? Posso trovare di meglio?

a luglio vorrei andare a londra per circa 1 settimana con una mia amica.Ho intenzione di partire da Roma, controllando su internet ho notato che con Rayanair risparmierei abbastanza soldi rispetto a Easyjet, l'arrivo sarebbe previsto a Gatwick, che non è vicinissimo, dite che comunque va bene o c'è qualche altro aeroporto più vicino?

Io sono uno che ha viaggiato spesso, soprattutto a PArigi vado almeno 1 volta all'anno, però a Londra non sono mai stato e quindi mi sembra di essere un novellino alle prime armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non c'è bisogno di preoccuparsi della distanza degli aeroporti, gatwick stansted e luton stanno più o meno a 40/50km di distanza, e a costi praticamente uguali puoi raggiungere il centro in treno o in pullman se vuoi risparmiare.

---------- Post added at 23:20:00 ---------- Previous post was at 23:15:59 ----------

95 euro A/R + 20 KG di bagaglio Milano Malpensa - Londra Gatwick com'è come prezzo? Posso trovare di meglio?
il prezzo è nella norma, nè carissimo nè economico, dipende per quando stai prenotando.

di posti carini ce ne sono tanti, di economici pochi, dai un'occhiata su expedia o su booking perché tutto dipende dal periodo in cui soggiornerai: alcuni ti danno la possibilità di prenotazione con possibilità di cancellazione totalmente gratuita entro due giorni dalla data di arrivo.

un hotel senza dubbio particolare è il pavillion, ma magari la donna potrebbe storcere il naso in un posto del genere.

Primi giorni di settembre è il periodo.. in che zona mi consigli di cercare?
entro la zona 2, per 4 notti non vale la pena allontanarsi troppo.

saresti in zona centrale quindi in linea di massima un quartiere vale l'altro, per gli hotels basati (non più di tanto) sulle opinioni che trovi sul web.

secondo me però è un po' presto per prenotare, anche se credo che da orio al serio i posti vadano più a ruba.

a luglio vorrei andare a londra per circa 1 settimana con una mia amica.Ho intenzione di partire da Roma, controllando su internet ho notato che con Rayanair risparmierei abbastanza soldi rispetto a Easyjet, l'arrivo sarebbe previsto a Gatwick, che non è vicinissimo, dite che comunque va bene o c'è qualche altro aeroporto più vicino?

Ma la Ryanair c'è pure a Perugia, perché vai a Roma?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro