UFFICIALE PC Lords of the Fallen | SG: 7,5 | Dal producer di The Witcher 2 |

Pubblicità
Ragazzi, ma mi ricordo le voci sull'uscita di una edizione GOTY. Si è più vista? L'hanno silenziosamente inglobata nella release Steam o esce a parte?

No perchè inizia ad avere un prezzo stabile e mi sarei deciso a comprarlo, ma se domani mi esce la "Scholar" con magari qualche fix aggiuntivo mi engazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi serve na mano. Non riesco proprio a killare il lord al cimitero.

Ho fatto la prima tacca ma poi con gli altri esseri al seguito non riesco più ad avvicinarmi -.-

Mi serve na mano. Non riesco proprio a killare il lord al cimitero.
Ho fatto la prima tacca ma poi con gli altri esseri al seguito non riesco più ad avvicinarmi -.-

i minions possono essere "shottati" se colpisci i loro bozzoli prima che spawnino, inoltre il boss PUO' colpirli e facendo attacchi ad ampio raggio è molto probabile che ciò accada, usa questo a tuo vantaggio.

pro tip: hai preso l'arma qamar? scala su fede e fa danni fuori di testa data la sua velocità di attacco, per lungo tempo sarà la tua arma

i minions possono essere "shottati" se colpisci i loro bozzoli prima che spawnino, inoltre il boss PUO' colpirli e facendo attacchi ad ampio raggio è molto probabile che ciò accada, usa questo a tuo vantaggio.

pro tip: hai preso l'arma qamar? scala su fede e fa danni fuori di testa data la sua velocità di attacco, per lungo tempo sarà la tua arma
Si l'arma qamar ce l'avevo ma non avevo i punti fede necessari per usarla.

Ora ho ricominciato dall'inizio così metto i punti exp un pò meglio di prima: devo puntare solo su fede e vita?

secondo me con vitalità a 15 si può finire il gioco però se hai difficoltà investi oltre, invece resistenza serve per poter fare più colpi e poi scappare via. comunque fede-resistenza-vitalità è dove devi spendere

inoltre cerca di imparare bene ad attaccare, perché premendo i tasti con un certo tempismo si consuma meno stamina, concatenando quindi una combo più efficienti. attaccando col giusto ritmo nel gioco c'è un "suono" che ti notifica se stai facendo bene

problemi Joypad Lord of the Fallen su PC

Ragà ma qualcuno sa dirmi perché non mi riconosce il gamepad ps3 su PC? E' l'unico gioco che non mi riconosce su pc qualsiasi tipo di joypad.

Ultima modifica:
Ragà ma qualcuno sa dirmi perché non mi riconosce il gamepad ps3 su PC? E' l'unico gioco che non mi riconosce su pc qualsiasi tipo di joypad.
all'inizio anch'io ho faticato un po' ma poi ce l'ho fatta.

devi installare motionjoy ed impostarlo su padxbox360 (così riconosce il pad ps3 come fosse quello della 360) e il gioco funzuiona.

In questi giorni sto facendo una nuova run con un chierico e lo sto rivalutando moltissimo. veramente difficile e dall'impatto grafico/visivo notevole. Ho completato il dlc e non mi è piaciuto particolarmente. Me lo aspettavo un po' meglio e un po' più longevo. Anche se non sono riuscito ad aprire una port :-S

hai provato questo?

E molto semplice da usare basta che lo metti dove hai l'eseguibile del gioco, lo fai partire, premi yes sui messaggi che ti appaiono, provi a premere un po di tasti sul controller per assicurarti che vadano (vedi che si illuminano) salvi chiudendolo (forse neanche serve salvare, non mi ricordo benissimo), a quel punto non serve che lo tieni aperto mentre giochi

C'è una versione 32 bit e una 64, anche se hai windows 64 bit puo essere che il gioco richieda la versione 32 bit, non ho provato con lof quindi non so dirti (penso la 64 vada bene) comunque te ne accorgi subito se hai la versione sbagliata dato che appare un messaggio di errore

Motionjoy io lo sconsiglio sempre, per me è borderline malware

Ultima modifica da un moderatore:
hai provato questo?E molto semplice da usare basta che lo metti dove hai l'eseguibile del gioco, lo fai partire, premi yes sui messaggi che ti appaiono, provi a premere un po di tasti sul controller per assicurarti che vadano (vedi che si illuminano) salvi chiudendolo (forse neanche serve salvare, non mi ricordo benissimo), a quel punto non serve che lo tieni aperto mentre giochi

C'è una versione 32 bit e una 64, anche se hai windows 64 bit puo essere che il gioco richieda la versione 32 bit, non ho provato con lof quindi non so dirti (penso la 64 vada bene) comunque te ne accorgi subito se hai la versione sbagliata dato che appare un messaggio di errore

Motionjoy io lo sconsiglio sempre, per me è borderline malware
perché?

http://emulation-general.wikia.com/wiki/MotioninJoy

Redirects your homepage to a site called sh.com, which is a Chinese website full of malware.

It overrides your USB and Bluetooth drivers (Such as the Logitech Unifying Receiver), and can render them useless until you remove MotioninJoy and uninstall its associated drivers.

Must open DS3 Tool every time you plug your controller in.

Must select a profile each time.

Updated very infrequently.

Is very difficult to remove once installed.

It don't work sometimes and give a lot of fails

http://emulation-general.wikia.com/wiki/MotioninJoyRedirects your homepage to a site called sh.com, which is a Chinese website full of malware.

It overrides your USB and Bluetooth drivers (Such as the Logitech Unifying Receiver), and can render them useless until you remove MotioninJoy and uninstall its associated drivers.

Must open DS3 Tool every time you plug your controller in.

Must select a profile each time.

Updated very infrequently.

Is very difficult to remove once installed.

It don't work sometimes and give a lot of fails
bo.. io non riscontro niente di tutto ciò. solo il fatto che va aperto ogni volta (capirai...).

Avete dei consigli particolari per un beginner?

Ai Souls non ho mai giocato al momento, magari mi farà da trampolino di lancio, anche se non credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho già un primo dubbio:

Dopo il Lord CUstode sono uscito dalla "fortezza" e ho incontrato un monaco che mi ha chiesto una pozione: avendo iniziato come guerriero giel'ho donata ma ora me ne ritrovo solo 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif quando sarà possibile ottenerne altre?

Mi conviene riniziare come chierico (per quanto sia solo fittizzia la cosa...) che mi pare ne abbia 5?

Se vuoi iniziare e semplificarti la vita vai di mago che piano piano diventa,mi pare,la classe più forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avete dei consigli particolari per un beginner?Ai Souls non ho mai giocato al momento, magari mi farà da trampolino di lancio, anche se non credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho già un primo dubbio:

Dopo il Lord CUstode sono uscito dalla "fortezza" e ho incontrato un monaco che mi ha chiesto una pozione: avendo iniziato come guerriero giel'ho donata ma ora me ne ritrovo solo 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif quando sarà possibile ottenerne altre?

Mi conviene riniziare come chierico (per quanto sia solo fittizzia la cosa...) che mi pare ne abbia 5?
Mi sono approcciato anchio al genere con questo titolo e non mi ha soddisfatto granchè dopo le prime ore... Sono arrivato alla fine che non ne potevo più. Ha di buono che mi sono incuriosito molto verso Dark Souls però!

Se vuoi iniziare e semplificarti la vita vai di mago che piano piano diventa,mi pare,la classe più forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per il momento ho riniziato con il chierico, ma il punto positivo è che

ho trovato una saletta segreta ad inizio gioco in cui c'era una bottiglia vuota, così ora ne ho 3 invece che 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

(Il chierico parte con 3+1 della segreta - 1 al monaco)

Mi sono approcciato anchio al genere con questo titolo e non mi ha soddisfatto granchè dopo le prime ore... Sono arrivato alla fine che non ne potevo più. Ha di buono che mi sono incuriosito molto verso Dark Souls però!
Insisterò, ma non credo sia proprio nemmeno il mio genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se poi DS è ancora più impegnativo, lascio proprio perdere. Ammetto che nel piccolo, LotF da le soddisfazioni quando superi la sfida, ma questa cosa è parecchio lontana dalla mia idea di relax purtroppo.

Insisterò, ma non credo sia proprio nemmeno il mio genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se poi DS è ancora più impegnativo, lascio proprio perdere. Ammetto che nel piccolo, LotF da le soddisfazioni quando superi la sfida, ma questa cosa è parecchio lontana dalla mia idea di relax purtroppo.
la pensi come me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e al contrario rispetto ai miliardi di fan di DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Maddai basta dire che i soulsborne son difficili che non è vero. :rickds: Basta tenere il cervello acceso mentre si gioca.

Maddai basta dire che i soulsborne son difficili che non è vero. :rickds: Basta tenere il cervello acceso mentre si gioca.
ma + che la difficoltà in sé è l'ansia che mette :rickds:

Per me il problema non è tanto la difficoltà, come ho detto il punto di questi giochi è proprio la sfida, quindi è nella difficoltà che uno trova la soddisfazione. Ci sono altre piccole cose che mi fanno capire che questo probabilmente non è il mio genere.

Ad esempio mi da fastidio il respawn dei nemici. Ci sta se per esempio non sono arrivato al checkpoint, un po' come nei "giochi di una volta": muori e devi rifare. Ma dopo aver sgomberato un'area ed essere arrivati ad un checkpoint io la trovo molto tediosa come cosa: mi da fastidio rifare le cose di nuovo, anche nella vita per intenderci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Discorso diverso per i boss, ovviamente, qui il "rifare le cose" nasce dal fatto che non riesci la prima volta proprio perché il livello di sifda è un altro. Mi piace dover individuare il pattern di attacco del nemico, capire come attaccarlo etc. Se però devo ripetere questa cosa tante volte, il divertimento finisce per me. Ricordo ad esempio in The Witcher 3: c'è un boss che per batterlo ho dovuto abbassare fino a livello facile perché il mio pg non era in grado di infliggergli ingenti danni e io non ne potevo più di ripetere lo stesso pattern di movimenti per infliggergli una piccola percentuale ogni volta.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro