UFFICIALE PC Lords of the Fallen | SG: 7,5 | Dal producer di The Witcher 2 |

Pubblicità
Mi ha deluso, ma trattandosi di un'alpha (??) può dare molto ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

...che poi dico, non abbiamo visto ancora ''niente'' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
A me ha convinto parecchio, anche piu' di quanto mi aspettassi. L'unica pecca allo stato attuale son le collisioni, almeno dal video non si riesce a percepire la pesantezza del colpo sferrato/ricevuto

Ultima modifica da un moderatore:
A vederlo così pare davvero una passeggiata di piacere, ma credo sia tutto da imputare all'abilità di chi ci gioca, che lo fa ininterrottamente da un anno, se non più (e questo frangente di gioco in particolare, essendo quello mostrato a fiere varie).

Commento a caso da IGN, da prendere più o meno con le pinze non avendo idea della provenienza:

The boss is definitely much harder than the first boss of Dark Souls. Tomek has just killed it bazillion of times (and is still getting hit!), so the fight looks way easier than it really is. I have seen people trying to kill this boss for an hour //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Se si ispira ai souls sicuramente non sarà brutto! Il sistema di combattimento dei souls per un rpg è assolutamente quello che preferisco tra tutti i giochi almeno per quanto riguarda le classi meele, se lord of the fallen dovesse avere un sistema simile con innovazioni simili per ranged/magic o stealth ed una difficoltà ben equilibrata sarebbe da sogno! :kappe:

Aspetto di vedere qualcosa che spieghi meglio come funge il titolo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Che opinione hai dei Souls (sempre che li abbia giocati, ma mi sembra di ricordare dei tuoi messaggi nel topic relativo)?
ho letteralmente divorato Dark Souls prima su console poi su PC(l'ho comprato 2 volte sì:rickds:)ma questo LotF per ora mi sembra ben diverso...il commento sul boss affrontato triliardi di volte lascia il tempo che trova,semplicemente i pattern sono obsoleti e gli attacchi goffi e senza effetti sorpresa(affrontandolo 1-2 volte credo già si potrebbe ridurlo in polvere come fatto dal tipo in video)

francamente spero possano migliorarlo parecchio,anche se quel che ho visto mi ha convinto assai poco:bah!:

(affrontandolo 1-2 volte credo già si potrebbe ridurlo in polvere come fatto dal tipo in video)
Stessa cosa succede in Dark Souls ed un'infinità di giochi. Non è mica un difetto, significa che non siamo decereberati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh, datemi dell'eretico, ma a me Dark Soul non è che sia piaciuto poi molto. Sarà che l'ho giocato con mouse e tastiera e mi veniva il mal di mare ogni volta con quella telecamera traballante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo a dir la verità me lo aspettavo più veloce come gameplay, invece è molto ragionato e basato su schivata/parata con lo scudo. Diciamo che mi aspettano più un gioco in stile LOTR War in the North.

ho letteralmente divorato Dark Souls prima su console poi su PC(l'ho comprato 2 volte sì:rickds:)ma questo LotF per ora mi sembra ben diverso...il commento sul boss affrontato triliardi di volte lascia il tempo che trova,semplicemente i pattern sono obsoleti e gli attacchi goffi e senza effetti sorpresa(affrontandolo 1-2 volte credo già si potrebbe ridurlo in polvere come fatto dal tipo in video)francamente spero possano migliorarlo parecchio,anche se quel che ho visto mi ha convinto assai poco:bah!:
Almeno in parte, dissento.

In ogni caso, credo (mi auguro) che, al di là di esperienza del giocatore che abbiamo visto, e dallo stato di pre-alpha della dimostrazione, la cosa sia da imputare anche alla natura di primo boss del First Warden, tenendo a mente l'"accomodante" Asylum Demon di Dark Souls.

Vedremo cos'altro offrirà il gioco, e se ci sembrerà facile solo perché il campo d'addestramento From™ ci ha forgiati bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Video Gameplay:

Di certo "l'ispirazione" ai titoli Souls si vede (Com'è che si cura? XD) anche se mi pare un po più semplice come meccaniche e c'è da vedere se avrà la stessa attenzione e cura per le armi dei titoli a cui si ispira (moveset, scalabilità etc)! Di certo non sembra malaccio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ottimo..i giochi alla dark soul sono i benvenuti

Boh, ho scaricato il video a 1080p dal canale Youtube di CI Games ed ha una qualità piuttosto discutibile, sembra quasi upscalato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In ogni caso, ciò che vedo mi piace, quei set che si vedono poi non sono neppure troppo esagerati, esteticamente.

---------- Post added at 22:45:05 ---------- Previous post was at 22:25:53 ----------

C'è pure un'anteprima su GI, con un paio di nuove immagini/artwork:

LOTF_Champ_Final_vertical_No_LOGO.jpg

LOTF_Champ_Final_horizontal_No_LOGO.jpg

Lotf_om_chest.jpg

Boh, ho scaricato il video a 1080p dal canale Youtube di CI Games ed ha una qualità piuttosto discutibile, sembra quasi upscalato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In ogni caso, ciò che vedo mi piace, quei set che si vedono poi non sono neppure troppo esagerati, esteticamente. 

---------- Post added at 22:45:05 ---------- Previous post was at 22:25:53 ----------

C'è pure un'anteprima su GI, con un paio di nuove immagini/artwork:

LOTF_Champ_Final_vertical_No_LOGO.jpg

LOTF_Champ_Final_horizontal_No_LOGO.jpg

Lotf_om_chest.jpg
Bellissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Lords of the Fallen: nuove immagini e dettagli

Il team tedesco Deck13 ha rilasciato una nuova galleria di immagini per il GDR d'azione a mondo aperto Lords of the Fallen, sviluppato con la collaborazione di Tomasz Gop, l'ex produttore di The Witcher 2: Assassins of Kings. Gli scatti si focalizzano soprattutto su spettacolari scene di combattimento contro demoni e altri nemici assortiti.
Per l'occasione sono stati diffusi anche alcuni dettagli sul gioco, in sviluppo per PC, PS4, Xbox One e atteso nel corso del 2014 in data ancora da annunciare. Eccoli elencati in maniera schematica:

- L'ambientazione è dark fantasy con venature medievali

- 15 boss inclusi mostri enormi

- Gli opponenti saranno sia umani sia esseri soprannaturali

- 3 le classi selezionabili: guerriero, clerico e ladro, con possibilità di miscelare le skill tra loro

Data di uscita: TBA 2014

yPe24hg.jpg

lqMNLLj.jpg

jII0S2f.jpg

ZSjpN5K.jpg

KQZyDHY.jpg

UJMHPCF.jpg

xPlBsWK.jpg

yTemkWm.jpg
Fonte: Spaziogames

Precisazioni sulla personalizzazione del personaggio

In una pagina del Playstation Blog, il direttore creativo Tomaz Gop ha risposto ad alcune delle domande dei lettori, in particolare sulla libertà di personalizzazione che si avrà del protagonista di Lord of the Fallen.Libertà in effetti piuttosto risicata: il protagonista sarà Harkyn, il cui aspetto fisico non potrà subire variazioni da parte del giocatore. Nome, sesso, volto, costituzione fisica non saranno modificabili.

La scelta, ha spiegato Gop, è stata presa per motivi di storyline e per rendere verosimile l’uso delle svariate armi, armature, e magie presenti nel gioco. In definitiva, per Tomaz solo Harkyn poteva risultare il personaggio adatto per essere il protagonista di Lords of the Fallen.

Più libertà verrà lasciata in ambito di parti di armatura e armi, che nell’account Twitter di Lords of the Fallen sono stati definiti come “molti”. Dichiarazione che pare confermata nel trailer di gameplay più recente, dove fa sperare in una buona personalizzazione, almeno dal punto di vista di armi e armature.
Fonte: RPG - Italia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro