UFFICIALE PC Lords of the Fallen | SG: 7,5 | Dal producer di The Witcher 2 |

Pubblicità
Hype a 1000 (in attesa di un video di gameplay) :hype: la cosa mi piace molto, sperando comunque che le varie quest e subquest non cadano nella ripetività, in questo genere di giochi è molto facile che accada, ancor di più se il gioco ha una lunga longevità... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se il gioco è simile ai Souls, come pare essere, non mi aspetto grande inventiva, immagino che le missioni secondarie prevedranno ulteriori applicazioni di ciò che, presumibilmente, il gioco fa meglio, ovvero il combattimento... e siccome nei Souls difficilmente mi stufo di menar le mani, non temo molto per la ripetitività.

Comunque, rimando QUI per l'intervista completa.

http://www.buffed.de/buffedShow-Thema-256953/Videos/buffedShow-378-Lords-of-the-Fallen-2-2-1105576/

A 2:16 si vede un filino-ino-ino di gameplay, più qualche altro artwork nel corso del video.

Fatta una (pessima) gif, tanto per:

asd2mcav9.gif

Cosa? Lord s of the Fallen!!! Ma da dove sbuca? CDP!!!!

:sbav::sbav::sbav::sbav: CDP :sbav::sbav::sbav::sbav:

Arrhyppato al max! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Cosa? Lord s of the Fallen!!! Ma da dove sbuca? CDP!!!!
:sbav::sbav::sbav::sbav: CDP :sbav::sbav::sbav::sbav:

Arrhyppato al max! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
È il caso di chiarire, CDP con questo gioco c'entra poco o nulla.

È il caso di chiarire, CDP con questo gioco c'entra poco o nulla.
Si si ok non c'entra direttamente ma dietro al game c'è qualcuno che ha messo le mani su The Witcher e questo mi basta per avere grandi aspettative! :icebad:

Ultima modifica da un moderatore:
Si si ok non c'entra direttamente ma dietro al game c'è qualcuno che ha messo le mani su The Witcher e questo mi basta per avere grandi aspettative! :icebad:
Non vorrei dire una cavolata, ma di solito i produttori mettono le mani solo sui soldini.

Essendo quelli che finanziano certamente possono avere la loro influenza (vedi film, gruppi musicali, serie tv, etc.) ma non sono certo i registi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non vorrei dire una cavolata, ma di solito i produttori mettono le mani solo sui soldini.Essendo quelli che finanziano certamente possono avere la loro influenza (vedi film, gruppi musicali, serie tv, etc.) ma non sono certo i registi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
In questo caso il "producer" che ho messo nel titolo non è il "produttore" che caccia i soldi, ma proprio il ruolo, nello sviluppo del gioco, così chiamato (che non so se si possa propriamente tradurre in italiano). Non conosco i dettagli, ma dovrebbe essere una responsabilità di supervisione e gestione del team dal punto di vista, appunto, produttivo, nulla di realmente creativo quindi.

È per questo che dico che questo coinvolgimento non è da prendere a garanzia di qualità.

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente vedremo qualcosa di questo gioco che non sia un artwork //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
era ora!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dai che sono curiosa!

era ora!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dai che sono curiosa!
andò caspita si vede sto video? :wush:

---------- Post added at 19:24:49 ---------- Previous post was at 19:05:34 ----------

andò caspita si vede sto video? :wush:
mi quoto per dire che l'ho visto...abbastanza osceno:bah!: io ci credevo veramente in sto gioco,ma se di questo si tratta siamo messi davvero male.

il design in generale non era malissimo,ma non brillava certo per unicità od originalità,quindi necessitava di un gameplay davvero solidissimo...cosa che allo stato attuale non traspare:ahsisi:

tecnicamente poi non è niente di che,i nemici sembrano degli emeriti imbecilli,le combo e tutte le "classi" di combattimento non hanno nessun appeal...tutto estremamente approssimativo:morristend:

Appena visto.. niente male, ma mi aspettavo di più!

Stilisticamente sa di già visto ma mi piace lo stesso..Il gameplay non è nulla di eccezionale però, abbastanza tattico ma un pò "povero".. mi sembra tremendamente lineare, poi sta cosa di trovare una manciata di nemici alla volta..mah!

Tecnicamente non me la sento di giudicarlo dato che è ancora una pre-alpha..

mi quoto per dire che l'ho visto...abbastanza osceno:bah!: io ci credevo veramente in sto gioco,ma se di questo si tratta siamo messi davvero male.il design in generale non era malissimo,ma non brillava certo per unicità od originalità,quindi necessitava di un gameplay davvero solidissimo...cosa che allo stato attuale non traspare:ahsisi:

tecnicamente poi non è niente di che,i nemici sembrano degli emeriti imbecilli,le combo e tutte le "classi" di combattimento non hanno nessun appeal...tutto estremamente approssimativo:morristend:
Che opinione hai dei Souls (sempre che li abbia giocati, ma mi sembra di ricordare dei tuoi messaggi nel topic relativo)?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro