Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con che VGA e procio ci giochi e che prestazioni hai?Sconfitto il primo boss, è stata una passeggiata :pffs:
Ha un bel pò di problemi, spero che facciano uscire la patch: al primo avvio è crashato! Inoltre devo dire che è ottimizzato maluccio al momento.. (non è lockato a 30)
Sei il primo che ne parla male a dire il vero...Sconfitto il primo boss, è stata una passeggiata :pffs:
Ha un bel pò di problemi, spero che facciano uscire la patch: al primo avvio è crashato! Inoltre devo dire che è ottimizzato maluccio al momento.. (non è lockato a 30)
R9 270X Zotan Toxic 2gb ddr5, procio amd fx8320 3.5 ghz..Con che VGA e procio ci giochi e che prestazioni hai?
R9 270X Zotan Toxic 2gb ddr5, procio amd fx8320 3.5 ghz..
Gioco a 1080p, settaggi alti, a a volte arrivo a 60 fps, ma in media sto tra i 45/50, con cali fino a 30.. con i settaggi max sto tra i 30 e i 40
Boh raga, secondo me non c'è nemmeno la pacth del d1 in quei 8.6 gb, mi sà che sto giocando alla stessa versione a cui han giocato quelli di pc gamer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif perchè ha un frame rate no ballerino di più.. inoltre le impostazioni grafiche avanzate sono misere. Sto cercando di smanettare con radeon pro ma con scarsi risultati
- - - Aggiornato - - -
Tanto per dirne un altra, l'overlay di steam non funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ho nemmeno visto gli obiettivi presi e non riesco a fare screen.
Al di là di tutto questo, mi sta piacendo parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A ok, grazie ad entrambia me con il pc in firma va benissimo, gli screen me li fa e tutto il resto...
l'unica pecca e' la telecamera in qualche situazione poi per il resto e' ok
essendo abituato ai souls ho preso il ladro e schivo tutto ma ogni tanto mi ricordo che non ci sono i frame di invulnerabilita';p
a parer mio se uno ha giocato i souls deve giocare anche questo non e' uguale ma e' divertente...
@steebrnr: che deve avere nelle impostazioni avanzate per andare bene? piu' o meno c'e tutto...
No assolutamente.È frustrante come i souls? In particolar modo in riferimento a Demon's. Poiché lavoro, quindi non ho voglia di sbattere la testa su un viggí //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sponsored by Tapatalk.
Non credo proprio, se per texture/ombre/forme geometriche , post processing (sì/no) e filtro anisotropico è tutto :morristend: di solito ce ne sono il triplo nei giochi pc!a me con il pc in firma va benissimo, gli screen me li fa e tutto il resto...
l'unica pecca e' la telecamera in qualche situazione poi per il resto e' ok
essendo abituato ai souls ho preso il ladro e schivo tutto ma ogni tanto mi ricordo che non ci sono i frame di invulnerabilita';p
a parer mio se uno ha giocato i souls deve giocare anche questo non e' uguale ma e' divertente...
@steebrnr: che deve avere nelle impostazioni avanzate per andare bene? piu' o meno c'e tutto...
io e' 1 ora che sto provando a batterec'e un modo particolare?il boss "adoratore" nel cimitero
ho finito alla grande tutti i souls...le cose sono 2 i boss qui sono molto piu' duri o sono rinco io![]()
Sto leggendo in giro che il problema delle prestazioni sembrerebbe derivare, almeno in parte, dal sistema drm (sopra a quello di steam) che hanno usato per il gioco, non so però quanto sia vero.Nope, pad della one.
- - - Aggiornato - - -
Ok ho appurato che non è solo un problema mio quello delle prestazioni altalenanti. C'è dello stuttering fastidiosissimo, con drop fino a 30 fps inspiegabili, ci sono grossi problemi di performance, spero migliorino presto con altre patch perchè sennò rischiano di rovinare un gioco che senza questi problemi, sarebbe davvero ottimo. Il comparto tecnico non eccellente, la trama molto marginale e piatta, e un pò di linearità sono gli unici difetti che mi vengono in mente per ora.
Da quanto ho letto è colpa di sta roba http://www.strongbit.com/execryptor.aspSto leggendo in giro che il problema delle prestazioni sembrerebbe derivare, almeno in parte, dal sistema drm (sopra a quello di steam) che hanno usato per il gioco, non so però quanto sia vero.
Eh infatti quello è il drm di cui parlavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDa quanto ho letto è colpa di sta roba http://www.strongbit.com/execryptor.aspProtezione molto efficiente (non sono esperto, mi fido in linea di massima di ciò che ho letto) ma che sfrutta forse un po' troppo la CPU per funzionare, andando a danneggiare le prestazioni.
Io aspetto evoluzioni sulla vicenda, sto leggendo di troppe magagne tecniche per spenderci 30 euro, nonostante il gioco mi interessi non poco.
Fammi sapere che ne pensi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifArrivato, installato, aggiornato, trovati pure dei bonus inaspettati, gud, e il caso vuole pure che questo weekend non abbia praticamente nulla da fare. Sono pronto, sperando che non mi dia particolari problemi.