UFFICIALE PC Lords of the Fallen | SG: 7,5 | Dal producer di The Witcher 2 |

Pubblicità
Sconfitto il primo boss, è stata una passeggiata :pffs:

Ha un bel pò di problemi, spero che facciano uscire la patch: al primo avvio è crashato! Inoltre devo dire che è ottimizzato maluccio al momento.. (non è lockato a 30)

Ha un bel pò di problemi, spero che facciano uscire la patch: al primo avvio è crashato! Inoltre devo dire che è ottimizzato maluccio al momento.. (non è lockato a 30)
Con che VGA e procio ci giochi e che prestazioni hai?

Sei il primo che ne parla male a dire il vero...

E intanto non mi hanno dato la copia perché il d1 risulta il 30... Se non devo bestemmiare....

Con che VGA e procio ci giochi e che prestazioni hai?
R9 270X Zotan Toxic 2gb ddr5, procio amd fx8320 3.5 ghz..

Gioco a 1080p, settaggi alti, a a volte arrivo a 60 fps, ma in media sto tra i 45/50, con cali fino a 30.. con i settaggi max sto tra i 30 e i 40

Boh raga, secondo me non c'è nemmeno la pacth del d1 in quei 8.6 gb, mi sà che sto giocando alla stessa versione a cui han giocato quelli di pc gamer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif perchè ha un frame rate no ballerino di più.. inoltre le impostazioni grafiche avanzate sono misere. Sto cercando di smanettare con radeon pro ma con scarsi risultati

- - - Aggiornato - - -

Tanto per dirne un altra, l'overlay di steam non funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho nemmeno visto gli obiettivi presi e non riesco a fare screen.

Al di là di tutto questo, mi sta piacendo parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
a me con il pc in firma va benissimo, gli screen me li fa e tutto il resto...

l'unica pecca e' la telecamera in qualche situazione poi per il resto e' ok:sisi:

essendo abituato ai souls ho preso il ladro e schivo tutto ma ogni tanto mi ricordo che non ci sono i frame di invulnerabilita';p

a parer mio se uno ha giocato i souls deve giocare anche questo non e' uguale ma e' divertente...

@steebrnr: che deve avere nelle impostazioni avanzate per andare bene? piu' o meno c'e tutto...

È frustrante come i souls? In particolar modo in riferimento a Demon's. Poiché lavoro, quindi non ho voglia di sbattere la testa su un viggí //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sponsored by Tapatalk.

R9 270X Zotan Toxic 2gb ddr5, procio amd fx8320 3.5 ghz..
Gioco a 1080p, settaggi alti, a a volte arrivo a 60 fps, ma in media sto tra i 45/50, con cali fino a 30.. con i settaggi max sto tra i 30 e i 40

Boh raga, secondo me non c'è nemmeno la pacth del d1 in quei 8.6 gb, mi sà che sto giocando alla stessa versione a cui han giocato quelli di pc gamer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif perchè ha un frame rate no ballerino di più.. inoltre le impostazioni grafiche avanzate sono misere. Sto cercando di smanettare con radeon pro ma con scarsi risultati

- - - Aggiornato - - -

Tanto per dirne un altra, l'overlay di steam non funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho nemmeno visto gli obiettivi presi e non riesco a fare screen.

Al di là di tutto questo, mi sta piacendo parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

l'unica pecca e' la telecamera in qualche situazione poi per il resto e' ok:sisi:

essendo abituato ai souls ho preso il ladro e schivo tutto ma ogni tanto mi ricordo che non ci sono i frame di invulnerabilita';p

a parer mio se uno ha giocato i souls deve giocare anche questo non e' uguale ma e' divertente...

@steebrnr: che deve avere nelle impostazioni avanzate per andare bene? piu' o meno c'e tutto...
A ok, grazie ad entrambi:)

È frustrante come i souls? In particolar modo in riferimento a Demon's. Poiché lavoro, quindi non ho voglia di sbattere la testa su un viggí //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sponsored by Tapatalk.
No assolutamente.

- - - Aggiornato - - -

Non credo proprio, se per texture/ombre/forme geometriche , post processing (sì/no) e filtro anisotropico è tutto :morristend: di solito ce ne sono il triplo nei giochi pc!

Poi specifica "va benissimo", con che impostazioni? e che risultati?

Io nel frattempo sono riuscito a migliorare le prestazioni, all'aperto non scende quasi mai sotto i 40 (al massimo arriva a 38/37), all'interno sto tra i 50/55! Per tirarlo come si deve bisogna avere un ottimo piccì

Detto questo il gioco è mooolto divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grande quantità di armi ed equip tutti ispiratissimi, NON è vero che manca la distribuzione dei punti negli attributi, leggevo in giro che non avesse componenti rpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

La storia è un pò frammentata all'inizio, i papiri che si trovano per terra aiutano ad approfondirla.

Per ora promosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S. come volevasi dimostrare, patch in download.

Mi ispira parecchio, a longevità come è messo?(forse è un pò presto per chiederlo:asd:)

io e' 1 ora che sto provando a battere

il boss "adoratore" nel cimitero
c'e un modo particolare?

ho finito alla grande tutti i souls...le cose sono 2 i boss qui sono molto piu' duri o sono rinco io:rickds:

io e' 1 ora che sto provando a battere
il boss "adoratore" nel cimitero
c'e un modo particolare?

ho finito alla grande tutti i souls...le cose sono 2 i boss qui sono molto piu' duri o sono rinco io:rickds:

Ci sono quasi arrivato, o meglio mi sono messo ad esplorare prima di entrare nel cimitero. Ho trovato due quest.

Devo dire che il gameplay è veramente ottimo

Nope, pad della one.

- - - Aggiornato - - -

Ok ho appurato che non è solo un problema mio quello delle prestazioni altalenanti. C'è dello stuttering fastidiosissimo, con drop fino a 30 fps inspiegabili, ci sono grossi problemi di performance, spero migliorino presto con altre patch perchè sennò rischiano di rovinare un gioco che senza questi problemi, sarebbe davvero ottimo. Il comparto tecnico non eccellente, la trama molto marginale e piatta, e un pò di linearità sono gli unici difetti che mi vengono in mente per ora.

Nope, pad della one.
- - - Aggiornato - - -

Ok ho appurato che non è solo un problema mio quello delle prestazioni altalenanti. C'è dello stuttering fastidiosissimo, con drop fino a 30 fps inspiegabili, ci sono grossi problemi di performance, spero migliorino presto con altre patch perchè sennò rischiano di rovinare un gioco che senza questi problemi, sarebbe davvero ottimo. Il comparto tecnico non eccellente, la trama molto marginale e piatta, e un pò di linearità sono gli unici difetti che mi vengono in mente per ora.
Sto leggendo in giro che il problema delle prestazioni sembrerebbe derivare, almeno in parte, dal sistema drm (sopra a quello di steam) che hanno usato per il gioco, non so però quanto sia vero.

Arrivato, installato, aggiornato, trovati pure dei bonus inaspettati, gud, e il caso vuole pure che questo weekend non abbia praticamente nulla da fare. Sono pronto, sperando che non mi dia particolari problemi.

Sto leggendo in giro che il problema delle prestazioni sembrerebbe derivare, almeno in parte, dal sistema drm (sopra a quello di steam) che hanno usato per il gioco, non so però quanto sia vero.
Da quanto ho letto è colpa di sta roba http://www.strongbit.com/execryptor.asp

Protezione molto efficiente (non sono esperto, mi fido in linea di massima di ciò che ho letto) ma che sfrutta forse un po' troppo la CPU per funzionare, andando a danneggiare le prestazioni.

Io aspetto evoluzioni sulla vicenda, sto leggendo di troppe magagne tecniche per spenderci 30 euro, nonostante il gioco mi interessi non poco.

Toh, questa del DRM mi è nuova, che idiozia. Steamworks non bastava? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da quanto ho letto è colpa di sta roba http://www.strongbit.com/execryptor.aspProtezione molto efficiente (non sono esperto, mi fido in linea di massima di ciò che ho letto) ma che sfrutta forse un po' troppo la CPU per funzionare, andando a danneggiare le prestazioni.

Io aspetto evoluzioni sulla vicenda, sto leggendo di troppe magagne tecniche per spenderci 30 euro, nonostante il gioco mi interessi non poco.
Eh infatti quello è il drm di cui parlavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi adesso noto la scritta "dal producer di the witcher 2" che pensandoci aveva avuto lo stesso identico problema al lancio, ora non ho idea se la protezione che aveva inizialmente era la stessa, ma il problema a livello di prestazioni era molto simile (prima che appunto venisse tolto del tutto il drm che usava)

Confermo che è a causa di quel cassodi drm che ti mangia la cpu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Btw oggi hanno patchato ancora, hanno aggiunto nuove impostazioni sulla grafica, v sync ed una roba di nvidia che non ricordo (i devs hanno detto di disattivarla perchè inficia negativamente sulle prestazioni)

Ho migliorato ulteriormente il framerate impostandolo finestrato senza bordi (anche questa l'hanno aggiunta oggi) e ora và che è una meraviglia. persistono invece i crash dell'applicazione, a me è capitato due volte, e non avevo attivato il checkpoint, perso tutto. Fà rabbia questa situazione di lancio del gioco, perchè danneggia l'esperienza che altrimenti si sarebbe rivelata di alto livello: almeno si stanno dando da fare e sono sempre in contatto con la comunity, e sono comunque felice di aver supportato questi CI Games //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io l'ho recuperato a 25 € dal sito che vendeva naruto a 2 euro poche ore fà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Arrivato, installato, aggiornato, trovati pure dei bonus inaspettati, gud, e il caso vuole pure che questo weekend non abbia praticamente nulla da fare. Sono pronto, sperando che non mi dia particolari problemi.
Fammi sapere che ne pensi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho battuto il terzo boss, gran figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ho cambiato completamente setup mettendo un'arma veloce a due mani e un'armatura leggera, prima di affrontarlo ero un corazzato semovente con lo scudo.

Il gameplay in generale sembra essere proprio ben realizzato e complesso il giusto, sono molto soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho una curiosità sul numero delle pozioni curative trasportabili ...come si aumentano? :moia: Per ora ne ho solo due e la seconda l'ho recuperata poco fa e non so come.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro