UFFICIALE PC Lords of the Fallen | SG: 7,5 | Dal producer di The Witcher 2 |

Pubblicità
Io su instant-g lo pagai un euro esatto in più, 26,88.

Detto questo ieri l'ho cominciato e al primo boss son morto tipo 15 volte e poi ho spento. Mazza che nabbo che sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ragazzi ma allora merita? Quel 7,5 mi preoccupa... Considerate che io ho amato alla follia i 2 dark souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi ma allora merita? Quel 7,5 mi preoccupa... Considerate che io ho amato alla follia i 2 dark souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io l'ho cominciato ieri,per ora ci avrò giocato 4/5 ore...il primo boss l'ho trovato abbastanza semplice, sto con la classe guerriero e sono piuttosto tankoso,gli scontri sono più ragionati rispetto ai souls e per pc il gioco per ora non ha magagne ed è realizzato piuttosto bene.Simpatica la trovata di raccontare la storia tramite i "diari" dei soldati morti(anche se non è certo originale:pffs:)la prima location è piuttosto piccola e lineare,poi già quando si esce all'aperto si comincia a sentirsi un po persi:asd:.Francamente ha me sta piacendo abbastanza,le location sono molto coerenti fra loro ma non mancano degli scorci decisamente suggestivi.E' da un bel po che non giocavo con continuità ad un gioco(da DS II che non m'ha entusiasmato per niente:sisi:)e devo dire che bisogna giocare con molta pazienza,non ci sono molti scontri con più di un mob contemporaneamente fin dove son arrivato e quindi con la dovuta cautela e pazienza,se si è avezzi ai souls, si esce piuttosto bene dagli scontri.Per esempio il secondo boss per sconfiggerlo ci ho messo quasi mezz'ora,rischiando la pellaccia in qualche occasione...però ammetto che non sono mai morto nelle prime 4 ore di gioco:ahsisi:poi però un brutto boss-bestione m'ha oneshottato senza che manco abbia capito che mi è capitato:rickds:

Se vi piacciono i ritmi serrati è meglio evitarlo probabilmente,non ho provato classi più rapide,però le "finestre" per colpire alcuni mostri sono davvero ridotte e buttarla in rissa è quasi sempre un suicidio:icebad:

7.5 non è un brutto voto :morristend:

Dalla rece sembra di capire che se ti sono piaciuti i due DS ti diverità anche questo titolo, ii difetti sono più relegati alla trama che non al combat system.

Puoi stare tranquillo, ti piacerà.

La barra vitale dei boss è lunga un kilometro, sono davanti ad uno di quelli visti nei primi video

il Campione
ed è parecchio duro da buttar giù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Edit.

Ok andato, ascia di tre metri a due mani e via.

Ultima modifica da un moderatore:
Per esempio il secondo boss per sconfiggerlo ci ho messo quasi mezz'ora,rischiando la pellaccia in qualche occasione...però ammetto che non sono mai morto nelle prime 4 ore di gioco:ahsisi:poi però un brutto boss-bestione m'ha oneshottato senza che manco abbia capito che mi è capitato:rickds:
Il boss peggiore, secondo me.

In generale, per quanto il gioco non mi stia affatto dispiacendo, le battaglie con i boss sono una delle prime cose da sistemare in un eventuale seguito.

Il boss peggiore, secondo me. In generale, per quanto il gioco non mi stia affatto dispiacendo, le battaglie con i boss sono una delle prime cose da sistemare in un eventuale seguito.
In realtà per il ritmo di gioco che ho io con il guerriero il tipo di scontro con i boss è abbastanza coerente con le caratteristiche del pg...scontri lenti e ragionati,poi non so come ci si comporta con un ladro per esempio.

Comunque ora sto a nove ore di gioco e ho appena battuto l'infiltrator,altro parto di bossfight xD .Dopo tre tentativi,una volta capito bene tutto il macello che combina,l ho bastonato...il problema è che spesso mi fossilizzo sul picchiare cn le armi e mi dimentico delle magie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

In realtà per il ritmo di gioco che ho io con il guerriero il tipo di scontro con i boss è abbastanza coerente con le caratteristiche del pg...scontri lenti e ragionati,poi non so come ci si comporta con un ladro per esempio.Comunque ora sto a nove ore di gioco e ho appena battuto l'infiltrator,altro parto di bossfight xD .Dopo tre tentativi,una volta capito bene tutto il macello che combina,l ho bastonato...il problema è che spesso mi fossilizzo sul picchiare cn le armi e mi dimentico delle magie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Io trovo i boss troppo meccanici nell'esecuzione, si tratta di ripetere sempre le stesse identiche mosse per il numero di volte necessario a tirarli giù, i loro moveset striminziti non aiutano e la riserva di HP che si ritrovano tende ad accrescere il tedio. Non mi convincono appieno, i due padri spirituali di questo gioco (il primo specialmente) mi davano sensazioni differenti, come se ci fosse più spazio per l'improvvisazione.

Io trovo i boss troppo meccanici nell'esecuzione, si tratta di ripetere sempre le stesse identiche mosse per il numero di volte necessario a tirarli giù, i loro moveset striminziti non aiutano e la riserva di HP che si ritrovano tende ad accrescere il tedio. Non mi convincono appieno, i due padri spirituali di questo gioco (il primo specialmente) mi davano sensazioni differenti, come se ci fosse più spazio per l'improvvisazione.
E' così anche con i demoni più grossi(quelli con scudi a torre o iper-offensivi)si tratta di aspettare la finestra giusta e colpire,allontanarsi o parare e colpirli quando lasciano il "buco",poi in rare occasioni con alcuni mostri si può buttarla nell all-in e stuprarli con combo letali a due mani,però bisogna trovare il momento giusto per sopraffarli senza che possano reagire:sisi:...imho con un sistema di combattimento ancora più articolato e magari basato sull apprendimento di determinate "tecniche" sarebbe stato ancora meglio,lasciando magari le stats da alzare a 3 generali(ad es. Magia-Agilità-Forza)e da li sviluppare il personaggio con un ramo "abilità/tecniche" con magari piccole possibilità di intersecazione fra i rami stessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

son tornato un pelo indietro ad aprire il passaggio (quello che generalmente ti da loot) dopo il terzo boss, però nella terza (o quarta) ondata di nemici c'è un cavaliere che mi sfonda in tipo 2 secondi :morris82: devo aspettare e farlo più avanti o sono io che sono un pagliaccetto?

son tornato un pelo indietro ad aprire il passaggio (quello che generalmente ti da loot) dopo il terzo boss, però nella terza (o quarta) ondata di nemici c'è un cavaliere che mi sfonda in tipo 2 secondi :morris82: devo aspettare e farlo più avanti o sono io che sono un pagliaccetto?
se intendi il demonio con elmo stondato, scudo e spadone,non è un granchè...cioè,fa una vagonata di danni però in quella arena è facilmente gestibile:sisi:io con la classe guerriero ho penato le prime volte per abatterli(ci impiego ancora adesso diversi minuti senza usare le magie se non fanno i bravi:asd:) però se lo lasci chiudere la sua combo di tre colpi(che si chiude con un affondo) poi hai la finestra per colpirlo,sempre se parliamo dello stesso demone:pffs:

se intendi il demonio con elmo stondato, scudo e spadone,non è un granchè...cioè,fa una vagonata di danni però in quella arena è facilmente gestibile:sisi:io con la classe guerriero ho penato le prime volte per abatterli(ci impiego ancora adesso diversi minuti senza usare le magie se non fanno i bravi:asd:) però se lo lasci chiudere la sua combo di tre colpi(che si chiude con un affondo) poi hai la finestra per colpirlo,sempre se parliamo dello stesso demone:pffs:
si si penso sia quello, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Comunque devo dire che a parte i seri problemi di ottimizzazione che ha anche su configurazioni potenti il gioco non è affatto così male.. Cioè c'è ben di peggio!

finito pure io, devo dire che non e' stato affatto male...magari se in un seguito ci metteranno pure l'online con tanto di pvp sara' ancora meglio:sisi:

non sono uno che si sofferma sui dettagli tecnici di grafica o bug me ne frego altamente, quindi per me e' stato un buon acquisto e lo consiglio pure ad altri se c'e qualcuno indeciso...

Anche io l'ho finito giusto oggi. Livello 56 e 14:43 ore totali con la sezione finale dove penso di aver accelerato un po', l'ho giocato totalmente da guerriero puro usando solo la prima magia (preghiera) ed il gauntlet praticamente solo per sbloccare i passaggi.

Ora non so se cominciarlo in NG+ o sperimentare un po' con le altre classi.

Rinvio anche io le considerazioni ma giudizio generalmente positivo.

---------------------------------

Niente, mi sono buttato nel NG+ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono curioso di vedere fin dove riesco a spingermi facendo aumentare il moltiplicatore dell'esperienza, ho passato il secondo boss e adesso ho in saccoccia 70k con ~1,8x. Adesso salire di livello è decisamente un problema e non so bene cosa alzare, probabilmente mi conviene aumentare le tre statistiche su cui mi sono concentrato dall'inizio perchè cominciare ad alzare agilità o fede sarebbe inutile se non mettessi almeno una decina di livelli in una delle due e per come lo vedo ora è quasi impossibile.

finito pure io, devo dire che non e' stato affatto male...magari se in un seguito ci metteranno pure l'online con tanto di pvp sara' ancora meglio:sisi:non sono uno che si sofferma sui dettagli tecnici di grafica o bug me ne frego altamente, quindi per me e' stato un buon acquisto e lo consiglio pure ad altri se c'e qualcuno indeciso...
Io la vedo come te, a parte i bug non è affatto male

Io la vedo come te, a parte i bug non è affatto male
l'unica nota negativa a parer mio e' la telecamera che nei combattimenti delle volte va per i fatti suoi...

di bug cmq non ne ho trovati quali erano?

tutti grafici.. ma mi son espresso male più che di bug direi che si parla di ottimizzazione.. Io ci gioco con un i7 a quasi 5k mhz 16 gb ram e una 780 ti e nonostante tutto lagga spesso e volentieri. C'è gente con sli a cui scatta.. è vero che avendo un 27 pollici devo giocarci a 2560x1440 mentre magari su un full hd normale le cose andrebbero meglio. Sulla telecamera hai pienamente ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro