UFFICIALE PC Lords of the Fallen | SG: 7,5 | Dal producer di The Witcher 2 |

Pubblicità
Nulla a che vedere con un souls, ma ha comunque un buon livello di sfida
oddio.... in alcuni punti io mi sono trovato parecchio in difficoltà.. non è poi così distante dai DS. è tutto il resto che non è minimamente paragonabile.

oddio.... in alcuni punti io mi sono trovato parecchio in difficoltà.. non è poi così distante dai DS. è tutto il resto che non è minimamente paragonabile.
In tutta onestà ho apprezzato di più in alcuni frrangenti LotF a DS II...il mondo di gioco tanto per dirne una è di gran lunga più coerente e "credibile" in Lords piuttosto che nell'incasinatissimo e permissivo Dark 2.Poi credo che se svilupperanno bene il cs in LotF2 potrebbero pure dare la paga ai from sotto quell'aspetto(le novità introdotte in bloodborne mi han fatto stoorcere parecchio il naso).

In tutta onestà ho apprezzato di più in alcuni frrangenti LotF a DS II...il mondo di gioco tanto per dirne una è di gran lunga più coerente e "credibile" in Lords piuttosto che nell'incasinatissimo e permissivo Dark 2.Poi credo che se svilupperanno bene il cs in LotF2 potrebbero pure dare la paga ai from sotto quell'aspetto(le novità introdotte in bloodborne mi han fatto stoorcere parecchio il naso).
si, tutto un mondo grigio in un castello o grotte..

la penso del tutto in maniera opposta, ma va beh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

si, tutto un mondo grigio in un castello o grotte..la penso del tutto in maniera opposta, ma va beh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
È li che si svolge il gioco xD

comunque parlavo di come è stato costruito e pensato il mondo di gioco...non intendevo una preferenza per il design,che comunque in Ds2 trovo abbastanza altalenante e non al livello del primo.

È li che si svolge il gioco xD comunque parlavo di come è stato costruito e pensato il mondo di gioco...non intendevo una preferenza per il design,che comunque in Ds2 trovo abbastanza altalenante e non al livello del primo.
Il primo è IL gioco definitivo. Mai niente sarà meglio di Dark Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Adesso mi sta vendendo voglia di rifarmi una run e approfondire meglio lords.. Devo trovare però il modo di usare il pad ps3. Un'altra Run con quello Xbox non la reggo..

Il primo è IL gioco definitivo. Mai niente sarà meglio di Dark Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Adesso mi sta vendendo voglia di rifarmi una run e approfondire meglio lords.. Devo trovare però il modo di usare il pad ps3. Un'altra Run con quello Xbox non la reggo..
Stica mi trovo molto meglio con quello 360!

Usa Motionjoy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vediamo un pò il prezzo ma conto di prenderlo asap. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho un buono sconto che scade oggi, andrei a pagarlo 9,90... considerando che ci giocherò chissà quando, vale la pena spenderlo su questo gioco?
secondo me sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per me è un giocone! Ora sono arrivato all'ultimo boss. Il gioco è impegnativo e ho dovuto far ribenedire casa parecchie volte. Certo non difficile come Dark Soul ma più che altro sono posizionati meglio i checkpoint. La telecamera poteva essere gestita meglio.

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo voi il mio portatile lo regge (anche al minimo)?

Intel core i5-4210u

gtx 850m

8gb ddr3

Cominciato ieri sera. Che dire: questi giochi non fanno per me :rickds::rickds::rickds:

Bello è bello e cercherò di andar avanti ma ogni volte son brutte parole

Cominciato ieri sera. Che dire: questi giochi non fanno per me :rickds::rickds::rickds: 

Bello è bello e cercherò di andar avanti ma ogni volte son brutte parole
che classe magica hai scelto? perché quella con le iconcine in rosso ha una skill che regenera gli hp e facendo una build fede il gioco per i novellini potrebbe diventare più easy. se prendi anche la mano poi puoi finire il gioco anche senza usare le pozioni, secondo me è la scelta migliore per iniziare. fede è un po' particolare come caratteristica ma aumentando anche la quantità di magia disponibile oltre che il danno dell'arma da fede stessa si possono fare cose interessanti

​Rosso si ma non ricordo la build.In caso lo ricomincio che tanto ho solo ucciso il primo boss.

sì guarda, puoi anche non ricominciare e poi punta forte su fede-vitalità-resistenza. quando avrai accesso a equip "superiori" (non proprio equip ma non voglio fare spoiler, lol) sarà tutto molto divertente. la skill preghiera ti rigenera la vita e il mana è in auto-regen.. quindi! se non hanno patchato tutto ciò ed è ancora così, dovrebbe essere sicuramente più facile di un approccio brutale senza tenere a mente queste cose

Stai lontano dal ladro comunque, le bestemmie la prima run, fino a quando non mi sono bloccato su un boss causa crash :tragic:

"killing a foe in one blow" non ricalca esattamente la classe :kep88:

sì guarda, puoi anche non ricominciare e poi punta forte su fede-vitalità-resistenza. quando avrai accesso a equip "superiori" (non proprio equip ma non voglio fare spoiler, lol) sarà tutto molto divertente. la skill preghiera ti rigenera la vita e il mana è in auto-regen.. quindi! se non hanno patchato tutto ciò ed è ancora così, dovrebbe essere sicuramente più facile di un approccio brutale senza tenere a mente queste cose
Confermo quanto detto da Sharp, la prima run l'ho giocata anch'io così e mi ha divertito parecchio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro