PS4 Lords of the Fallen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi ma quanto dura più o meno ?

ma quanto è duro il fottutissimo Giudice?:morristend: poi con quelle cacchio di fiammate a terra mi oneshotta nonostante io sia bello "grosso":tragic:
sto ultimo è l unico boss che mi sta dando filo da torcere,non riesco proprio a batterlo:tristenev:

sto ultimo è l unico boss che mi sta dando filo da torcere,non riesco proprio a batterlo:tristenev:
Io ho risolto usando il respec e trasformandomi in tank...con 33 a forza e spada a 2 mani gli toglievo quasi metà vita prima che riuscisse a saltare via. Poi lo attendevo giù e lo finivo, usando l'oggetto per aumentare la resistenza al fuoco ovviamente

mi elencate i pregi e i difetti che se ho sbatta di andare al Gs oggi lo compro

gli ho dato 8,5 solo per gli innumerevoli bug in cui sono incappato (nonostante la mega patch) altrimenti un mezzo punto lo avrei anche dato

Finito ieri, "voto 8,5" nonostante i mille difetti, credo sia il gioco che mi ha divertito più finora, non ci avrei scommesso un centesimo eppure visto che non sono un amante di giochi alla "soul", preso perchè leggevo che era in versione light, nonostante ci abbia impiegato una 30tina di ore circa, di cui molte trascorse a livellare il personaggio nel mio caso un paladino. Boss più ostici sono stati i fratelli nel penultimo combattimento, mentre gli altri li ho buttati giù li ho buttati giù quasi alla prima, compreso il boss finale, (provate a correre facendo un 8, e mazzatelo bene bene quando torna giù).

Una curiosità

Quando la ragazza chiede di salvare il mostro incatenato (perdonatemi non ricordo il nome di entrambi) perchè lui è il mezzo per scoprire i segreti dei suoi antenati, io ho scelto di lasciarlo andare e sono spariti entrambi, se invece gli dicevo che doveva morire mi faceva fare un combattimento anche con lui?

Finito ieri, "voto 8,5" nonostante i mille difetti, credo sia il gioco che mi ha divertito più finora, non ci avrei scommesso un centesimo eppure visto che non sono un amante di giochi alla "soul", preso perchè leggevo che era in versione light, nonostante ci abbia impiegato una 30tina di ore circa, di cui molte trascorse a livellare il personaggio nel mio caso un paladino. Boss più ostici sono stati i fratelli nel penultimo combattimento, mentre gli altri li ho buttati giù li ho buttati giù quasi alla prima, compreso il boss finale, (provate a correre facendo un 8, e mazzatelo bene bene quando torna giù).Una curiosità

Quando la ragazza chiede di salvare il mostro incatenato (perdonatemi non ricordo il nome di entrambi) perchè lui è il mezzo per scoprire i segreti dei suoi antenati, io ho scelto di lasciarlo andare e sono spariti entrambi, se invece gli dicevo che doveva morire mi faceva fare un combattimento anche con lui?
No, niente combattimento.

Se me lo buttano in qualche offerta su qualche sito per il black friday magari lo prendo.
zavvi sta mandando via mail un codice sconto.. io l' ho trovato del 15% e mi viene 35 su zavvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però nn so se prenderlo, magari in sti giorni lo si trova a 30 o meno e rosico poi :sad2: dura solo oggi il codice sconto.

Si può scegliere livello di difficoltà? Il gioco è mediamente difficile o frustrante? Cioè per me che sono scarso coi souls meglio evitare?

Se si muore si perde tutto? Ci sono i punti dove si salva o si salva quando si vuole? In caso di morte checkpoint o punto di salvataggio?

cominciato oggi col guerriero puro e mi fa gia impazzire....devo un attimo prenderci la mano ma i buoni propositi ci sono tutti

- - - Aggiornato - - -

primo bug :bah!: mi ha mandato fuori dopo 1 ora e passa di level up e ora mi tocca ricominciare.....non c'è un salvataggio manuale che voi sappiate?

all'inizio non lo capivo essendo poco avvezzo ai souls, ora mi sta piacendo molto, sono entrato nelle meccanjche del gioco e devo dire che e' niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cè modo di liberarsi delle armi che nn si usano? Lo appena iniziato e nn Cè voce nel menu con tale possibilità e sono al limite con il peso :tragic:

Avete qualche consiglio per battere i bestioni con lo scudo che si trovano subito dopo aver battuto

L'adoratore
?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro