PS4 Lords of the Fallen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma alla fine è confermato che dal 2 al 5 è in offerta?

Domanda: ma solo io lo sto trovando incredibilmente frustrante od anche voi?
È piuttosto semplice. Almeno alla prima run.

Solo i ragni giganti danno fastidio all'inizio.

E i negromanti.

Per il resto, boss compresi, è piuttosto semplice.

Come gioco può essere indicato anche ai non amanti dei Souls ? :kep88:
Dipende.

Se quello che ti tiene lontano è la difficoltà dei Souls, si.

Se non piace il tipo di gioco, allora no.

Ci sono un pò di differenze, tipo il setting, ma dubito possano fare la differenza.

Aggiungi che è anche meno profondo di un Souls, ergo richiede meno sforzo.

Siamo in 2 ,liv 27 e il secondo boss nn va giù ,oltretutto i comandi sono scandalosi
ammazza che nabbastri che siete :rickds: io sono al 21 e ho massacrato il 3° boss... (basta stare vicino ai piccoli mausolei ed è fatta

se lo trovo 35 o giu' di li' lo prendo..ma secondo voi faranno uscire espansioni o dlc? leggo ovunque che il gioco e' cortino

Ultima modifica da un moderatore:
Domanda: ma solo io lo sto trovando incredibilmente frustrante od anche voi?
Per chi si approccia per la prima volta a questo tipo di gioco può risultare frustante, basta solo impegnarsi e non arrendersi alla prima difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Siamo in 2 ,liv 27 e il secondo boss nn va giù ,oltretutto i comandi sono scandalosi
Io non ho riscontrato nulla di negativo nei comandi, anzi :morristend:

Ma c'è anche un NG+ o qualcosa che spinge a rigiocarlo? I trofei sono lunghi? (questo sarebbe ottimo per la rigiocabilità)

Ma c'è anche un NG+ o qualcosa che spinge a rigiocarlo? I trofei sono lunghi? (questo sarebbe ottimo per la rigiocabilità)
Da quello che ricordo arriva al NG++... poi fine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono indeciso se prenderlo o meno con l'offerta sul psn a 35 euro. I souls li amo, però ho letto che questo lords ha una trama e dei pg scandalosi XD.

Io sono indeciso se prenderlo o meno con l'offerta sul psn a 35 euro. I souls li amo, però ho letto che questo lords ha una trama e dei pg scandalosi XD.
Scandalosi no, però non sono niente di che... Per me l'offerta vale la pena, il gioco è valido (in particolare se apprezzi i souls)

Ciao a tutti son tentato dal prenderlo con l'offerta del psstore, ma il gioco davvero pesa solo 5 Gb come c'è scritto sullo store?

Sono solo 5 gb ? Lol

Ciao a tutti son tentato dal prenderlo con l'offerta del psstore, ma il gioco davvero pesa solo 5 Gb come c'è scritto sullo store?
l' ho messo adesso in download, sono 5gb di gioco + 3,40 di patch (credo del day one)

comunque proprio tre giorni fa quando è partita la promozione dei giochi di natale ho pensato, beh l'unico che prenderei adesso è lords of the fallen che chiulo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

spero sia abbastanza diverso come gioco (come gameplay) da dragon age perchè vorrei giocarli contemporaneamente.. cioè prima niente gdr per un anno e adesso 2 insieme :kappe:

- - - Aggiornato - - -

ah sapete se parte anche senza patch?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro