PS4 Lords of the Fallen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
L'ho preso anche io alla fine e tra questo, Dragon age, Garden Warfare e Shadow of Mordor non so come farò onestamente. XD

35€ sul PSN è il minimo che si trova in giro oppure c'è di meglio? Nel primo caso lo compro al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

35€ sul PSN è il minimo che si trova in giro oppure c'è di meglio? Nel primo caso lo compro al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
mi sa che meno di cosi per adesso non si trova

DLC disponibili:http://blog.eu.playstation.com/2014/12/03/new-playstation-store-game-thrones-teslagrad-ps-plus-update/

The Foundation Boost (£1.69/€1.99/$2.95)The Arcane Boost (£1.69/€1.99/$2.95)

35 euro è comunque un buon prezzo. Per fortuna non sono andato di day one dopo aver letto le recensioni! ;p

35 spedito... almeno lo si ha in mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mah sinceramente su ps4 non vedo l'utilità del retail, non cè più il vantaggio dello spazio sull'hard disk, ad esempio Lord of the fallen pesa 5 gb sia su disco che digitale idem altri giochi watchdogs 22gb sia disco che digitale, averlo retail non mi serve da prestare poichè io non presto nulla :pffs:

o meglio al massimo metto il mio profilo sulla play di un altro e lo scarica digitale è sempre una forma di prestito

unica pecca che non lo si può "vendere" ma per ora non ne ho bisogno e poi per guadagnare quanto 5-10€?

in questa gen appoggio il digitale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche io non sono contro il digitale, anzi! E' comodissimo.

mah sinceramente su ps4 non vedo l'utilità del retail, non cè più il vantaggio dello spazio sull'hard disk, ad esempio Lord of the fallen pesa 5 gb sia su disco che digitale idem altri giochi watchdogs 22gb sia disco che digitale, averlo retail non mi serve da prestare poichè io non presto nulla :pffs:
Semplicemente ognuno ha le proprie convinzioni, cioè preferisce il retail, anche spendendo un po' di più che semplicemente il DD, poi ci sono alcuni che il DD semplicemente non gli piace proprio e comprano solo giochi retail, ognuno la pensa come vuole su questa cosa, per dire anch'io preferisco nettamente il retail anche se magari dovessi spendere più di un gioco Y in DD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appunto da dire che è "Opzionale" ad "Non ne vedo l'utilità" ne passa :sasa:

se prendete il retail per collezionismo perchè vi piace la cover o altro è un altra cosa, ma personalmente io scelgo il gioco per quanto riguarda il prezzo/offerta, esempio in questo caso Lord of fallen 35 euro dal sito con spedizione non so se a pagamento o gratis + tempo finchè arriva l'oggetto contro i sempre 35 euro dallo store e disposizione immediata senza attese, io preferisco l'ultima opzione

poi oh ognuno fa come gli pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi, sbaglio o questo gioco ha un grafica penosa? Si vede tutto sfocato, come se ci fosse un forte effetto blur (mi pare si chiamo così).

no beh dai ha finito di scaricare a pomeriggio e l'ho provato all'inizio e forse un po' si c'era ma con l'aggiornamento patch incluso non fa piu' quell'effetto, almeno credo o sono troppo abbagliato dal gioco che mi piace tanto :morristend:

A me quell'effetto si vede tanto. Da anche fastidio.. la patch me l'ha ben scaricata

Guardo la media su Metacritic e... ma com'è possibile che un gioco del genere abbia 69 di media? Ma stiamo scherzando? Sono arrivato a quasi 9 ore e mi sta piacendo in una maniera che non immaginavo, ambientazioni bellissime, gameplay gratificante e design di nemici e armature/armi spettacolari. Ci sono saltuari cali di frame e mi ha crashato una volta, ma questo è un gioco favoloso finora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif I boss difficili il giusto, sto usando uno stile di gioco che mi sta dando grosse gratificazioni, difesa alta ma niente scudo, solo spadone che fa danno poco più di 100 mi pare e schivate a go go, mi sta piacendo un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Ho battuto

il boss Campione (mi sembra si chiami così), a quanto sto più o meno?

Ultima modifica da un moderatore:
Anche a te si vede un po sfocato re1194?

Anche a te si vede un po sfocato re1194?
Mmm non so mi pare normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

finito, e' un bel gioco, all'inizio difficile ma mai frustrante, bella ambientazione e nemici ispirati. dalla storia pero' mi aspettavo di piu'. gli do' 8.

Chi mi può dare una mano ? Sono all'inizio del gioco e sono entrato nelle catacombe ma sono ancora troppo debole e mi stanno menando alla grande ! C'è un modo per uscire ?????

Ho provato la prima mezz'ora di questo gioco ed il feeling che mi sta dando è ottimo;

Devo però lamentarmi del mio controller, forse essendo il primo gioco che ne fà ampio utilizzo non me ne ero mai accorto ma l'r1 mi si incastra ogni 2-3 comandi, è snervante.

Da grande amante dei souls vorrei anche sottolineare che la sensazione dei colpi dati e ricevuti mi sembra molto più soddisfacente, il colpo ricevuto su uno scudo sembra di sentirlo davvero.

Vediamo come procede, ma i soldi spesi mi sembrano ben impiegati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro