PS4 Lords of the Fallen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho provato la prima mezz'ora di questo gioco ed il feeling che mi sta dando è ottimo;
Devo però lamentarmi del mio controller, forse essendo il primo gioco che ne fà ampio utilizzo non me ne ero mai accorto ma l'r1 mi si incastra ogni 2-3 comandi, è snervante.

Da grande amante dei souls vorrei anche sottolineare che la sensazione dei colpi dati e ricevuti mi sembra molto più soddisfacente, il colpo ricevuto su uno scudo sembra di sentirlo davvero.

Vediamo come procede, ma i soldi spesi mi sembrano ben impiegati.
togli R1 facendo leva con una cosa sottile.. soffiaci nelle fessurine e rimettilo. Torna ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
mah sinceramente su ps4 non vedo l'utilità del retail, non cè più il vantaggio dello spazio sull'hard disk, ad esempio Lord of the fallen pesa 5 gb sia su disco che digitale idem altri giochi watchdogs 22gb sia disco che digitale, averlo retail non mi serve da prestare poichè io non presto nulla :pffs:
o meglio al massimo metto il mio profilo sulla play di un altro e lo scarica digitale è sempre una forma di prestito

unica pecca che non lo si può "vendere" ma per ora non ne ho bisogno e poi per guadagnare quanto 5-10€?

in questa gen appoggio il digitale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si ma con un hard drive da 500g il digitale sta stretto,come minimo minimo ci vuole 1 tera se non 2

- - - Aggiornato - - -

Chi mi può dare una mano ? Sono all'inizio del gioco e sono entrato nelle catacombe ma sono ancora troppo debole e mi stanno menando alla grande ! C'è un modo per uscire ?????
io non pratico dei gdr ed ho sudato parecchio alle catacombe ma dopo livellato un po la cosa migliora molto,io usavo parecchio attacchi da lontano con il guanto magico

Avete qualche consiglio per battere l infiltrato ? Mi sta facendo sudare 7 camice. ^^

Da amante morboso dei Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 2 giorni fà ho comprato LoF per sverginare la mia ps4 bianca nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devo dire che la prima ora mi interessava ma non mi diceva una granche, però sono andato avanti oggi e devo dire che si sta rivelando una piacevole sorpresa, bello proprio!

Mi sta catturando, non ha il fascino dei Souls ovviamente ma è fatto bene, e ingrana notevolmente con il passare delle ore! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Da amante morboso dei Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 2 giorni fà ho comprato LoF per sverginare la mia ps4 bianca nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDevo dire che la prima ora mi interessava ma non mi diceva una granche, però sono andato avanti oggi e devo dire che si sta rivelando una piacevole sorpresa, bello proprio!

Mi sta catturando, non ha il fascino dei Souls ovviamente ma è fatto bene, e ingrana notevolmente con il passare delle ore! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Difficile?

Avete qualche consiglio per battere l infiltrato ? Mi sta facendo sudare 7 camice. ^^
Nessuno mi sa aiutare ?

Contento di averlo preso, dopo 5 ore di gioco posso dire che vale davvero la pena.

Come esperienza e progressione è molto simile al primo dark souls, ad un certo punto non ricordavo dove dovevo andare per aprire una porta e ci sono un bel pò di strade da ricordare.

A difficoltà direi che è decisamente alta almeno per il momento, saranno gli spazzi stretti ma ad esempio nelle catacombe per alcuni tipi di mob è davvero dura, hanno davvero una guardia ottima quelli con lo scudo a torre.

Diciamo che paragonato a dark souls questo gioco è più grezzo meno rifinito nei particolari e non vanterà la lore dei souls ma secondo me vale la pena farsi un giro magari in attesa proprio di bloodborne.

Ah solo io cerco disperatamente di fare le prese da dietro? Una vecchia abitudine dei souls:sard:

Cmq il 2 è in sviluppo.. notizia di oggi :morristend:

Ah solo io cerco disperatamente di fare le prese da dietro? Una vecchia abitudine dei souls:sard:
Idem :rickds:

Cmq il 2 è in sviluppo.. notizia di oggi :morristend:
Si ho letto, mi fa molto piacere, spero che il 2 duri un po' di più del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Raga ma i frammenti per il veleno per il ripristino degli hp..come cavolo si utilizzano??

Ps: dopo il boss

ragno
mi dice di dirigermi al monastero per 2 tizi, ma dove diavolo è? xD

Sono andato avanti ed ho appena battuto il boss

Campione
bella boss fight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Cmq è un gioco discretamente impegnativo, molto meno dei Souls, ma cmq piu impegnativo della media imho.

Per il resto è ottimo davvero mi piace, mi ha colpito sono a 9 ore di gioco, quanto dura?

L'unica pecca a mio avviso, per chi come me è un veterano dei souls, sta nella lentezza del Pg, i combattimenti sono belli nulla da dire, ma avrei preferito un pò meno lentezza infatti a volte sono costretto a spingere R2 piu volte perchè sembra che il Pg si blocchi!

Ho appena visto su Twitter che hanno rilasciato la nuova patch su Ps4, giusto per curiosità, quanto è grossa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il gioco l'ho già finito 2 volte e lo disinstallato.

- - - Aggiornato - - -

Comunque dei problemi che sono elencati più sotto mai successo nulla..sarà c#lo...

È uscita la patch per Ps4. Dovrebbe essere questa:

Lords of the Fallen 1.4 Patch Notes:

Fixed the Catacombs pit breaking the save file

Players cannot skip/exploit the tutorial Rhogar Marauder (sorry speedrunners!).

Fixed death while healing, which caused respawn in death pose.

Fixed the conditions for final boss special loot--it's actually doable now!

Commander boss becoming idle during fight is now extremely improbable.

Fixed the "die after respawn" issue both in Catacombs and in Solitude.

Post Chromashift setting is now optional.

Fixed a nasty visual bug when using Shelter spell.

Fixed Kaslo blocking the Planetarium entrance (#StopTheTappening).

Fixed Annihilator being permanently slowed down under certain conditions.

Saving the game without losing the Experience Multiplier is now possible (press L3 while saving), and regular saving does reset it.

Fixed the exploit allowing to keep Best permanently stunned.

Daze spell will no longer influence bosses, as it could easily have been exploited.

Fixed the triggering of cutscene with two imprisoned Monks in Catacombs.

Fixed the quest with Crippled Rhogar NPC, where under certain conditions, obtaining the reward was unnecessarily blocked.

The appearance of portal ending the Chamber of Lies made more intuitive.

Fixed the incorrect damage values displayed in Inventory.

Fixed Harkyn being able to pass through an intact secret breakable walls.

Fixed the unnatural contrast changes (especially visible in Keystone exteriors).

Fixed greatswords not dealing damage after parrying.

[PS4] Screen tearing significantly reduced.

[PC] Fixed several issues with disconnecting the gamepad controller.

Fixed the Catacombs bossfight arena lever inactive under certain conditions.

Fixed loot disappearing from chests upon death.

Tweaked the hitboxes for Champion boss.

Found and fixed few Hunter (crossbow) buggers who tried to shoot you through walls.

Fixed some locks disappearing from treasure chests.

Lowered frequency of "Patch is coming soon" message on Lords of the Fallen social pages.

- - - Aggiornato - - -

Visto ora...5 GB...ci avrei scommesso...praticamente ogni patch per LOTF è 5 GB...tutto il gioco.

Finito in 17 ore con il Pg a livello 30.

E' un gioco che merita, perchè è divertente ed ha un ottimo sistema di combattimento molto simile ai Souls, però avrei gradito meno legnosità nei controlli e una maggiore fluidità del personaggio, a volte ti sembra davvero troppo lento e la differenza tra fatroll e fastroll è davvero poca quindi tanto vale conviene combattere con armatura pesante! La storia non è nulla di che, peccato perchè con meno lacune poteva esser un titolo eccellente, ma cmq merita un 7.5/8 come voto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Come difficoltà posso dire che è a tratti impegnativo senza esagerare ma la maggior parte delle boss fight sono belle ma non troppo impegnative, tranne forse qualcuna tipo

i due Boss mostri verso la fine, fulmine e fuoco
sono stati abbastanza impegnativi!

Ho finito il gioco melee only senza usare nessuna magia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Numero e varietà di armature e armi&scudi davvero buona!

Ciao ragazzi. volevo sapere se qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema, ovvero l'impossibilità a dare la scudata.

Faccio come dite: scatto piu L1 ma niente. il problema è che cosi facendo non posso rompere nessun muro.... qualche idea?

Preso anch'io un paio di giorni fa.... Ma sono proprio impedito, per me è troppo difficile, sono a circa 7 ore di gioco con personaggio a liv 23 e cavoli si muove come un bradipo cribbio :bah!::bah!::bah!::bah!:

Ragazzi qui c'è la seconda run? Una volta finito si può ricominciare con le armi,armature e livello acquisiti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro