PS4 Lords of the Fallen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi lo riacquistato per steam sembra un altro game...comunque è possibile sconfiggere prima il boss delle catacombe prima Dell infiltratore? Mi spiego dopo averle prese da quest'ultimo sono tornato indietro nelle catacome ma è possibile accedervi prima di andare dalla infiltrtor? Infatti ho sconfitto prima il campione più lento e più facile...ma è un bug o si può andare già da prima nelle catacombe?
Un altro game in che senso? Meglio/peggio? Solo più bello graficamente o cosa?

Fluidità grafica movimenti luci...e superiore il doppio ad un the wither per console...comunque potrei sapere se è normale andare prima nelle catacombe prima subito dopo il boss del cimitero anche se la questo dice d andare altrove o è un bug?posterò qualche foti vedere per credere cmq h una titan x per l appunto

Fluidità grafica movimenti luci...e superiore il doppio ad un the wither per console...comunque potrei sapere se è normale andare prima nelle catacombe prima subito dopo il boss del cimitero anche se la questo dice d andare altrove o è un bug?posterò qualche foti vedere per credere cmq h una titan x per l appunto
Dopo il boss del cimitero puoi andare nelle catacombe prima di proseuguire la storia, la cosa è opzionale (in realtà seguendo la storia ci devi cmq andare, ma più avanti e pertanto ci devi poi tornare lo stesso anche se vuoi andarci dopo il cimitero). Non si tratta di un bug cmq, è solo un'area che è disponibile anticipatamente per esplorazione e looting, e solo in seguito va visitata per proseguire con la storia.

Raga ma la game of the year della quale si vociferava quando dovrebbe uscire?

Raga ma la game of the year della quale si vociferava quando dovrebbe uscire?
A quanto pare è una edizione per la sola Germania, cosa che tra l'altro rende il titolo legittimo, siccome solo lì ha vinto qualche premio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A quanto pare è una edizione per la sola Germania, cosa che tra l'altro rende il titolo legittimo, siccome solo lì ha vinto qualche premio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Capisco... si sa mica se è multilingua quella versione? Contiene l'italiano o almeno l'inglese?

Capisco... si sa mica se è multilingua quella versione? Contiene l'italiano o almeno l'inglese?
Questo non te lo so dire, ma su Amazon.de ha un buon prezzo (40€), potresti provare a contattarli a proposito.

Comunque, va detto che i DLC sono davvero trascurabili, e se qui da noi trovi la limited ad un prezzo simile (se non inferiore) comprala pure senza timore di perderti alcunché.

Salve ragazzi. Ho iniziato oggi il gioco. Volevo sapere se è utile aumentare il parametro fortuna o è trascurabile.

Salve ragazzi. Ho iniziato oggi il gioco. Volevo sapere se è utile aumentare il parametro fortuna o è trascurabile.
Trascurabile,altri parametri sono molto più importanti

Ragazzi ho notato che nel gioco che ho acquistato c'è un contenuto scaricabile. The monk's decipher. Di cosa si tratta? È un dlc? Se si da dove parte?

Ragazzi ho notato che nel gioco che ho acquistato c'è un contenuto scaricabile. The monk's decipher. Di cosa si tratta? È un dlc? Se si da dove parte?
E' un DCL sì. Ti conviene guardare su youtube. E ' la maniera più semplice per capire dove si trova il monaco.

Raga scusate ma ci sono alcune cose che non capisco. Per quanto riguarda le rune, bisogna investire esperienza ogni qualvolta? Ho visto che una volta investiti mille punti potrei romperle tutte, o sbaglio?

L'ho appena iniziato e devo dire che la prima impressione non è delle migliori.

Boh la grafica sembra un po' strana e compaiono di continuo strisce bianche...

Capita solo a me?

Capita solo a me?
Io non sto notando nessun tipo di disturbo, né visivo né di altro genere. Magari non sarà il massimo, lo trovo un po più grezzo rispetto ai souls, ma mi sto divertendo.

Raga scusate ma ci sono alcune cose che non capisco. Per quanto riguarda le rune, bisogna investire esperienza ogni qualvolta? Ho visto che una volta investiti mille punti potrei romperle tutte, o sbaglio?
investire punti non è obbligatorio serve solo x alzare la % di "rarità"...

più investi maggiore è la possibilità ke ti escano gemme migliori....

però ti dico secondo la mia esperienza di gioco (finito 4 volte per platinarlo:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png non influisce minimamente...infatti dopo le aprivo sempre a 0 exp:morristend:

Capita solo a me? Forse devo cambiare qualcosa nelle opzioni?
per quanto mi riguarda l'ho finito e non ho mai riscontrato un problema simile:sisi:

Ragà ma qualcuno sa dirmi perché non mi riconosce il gamepad ps3 su PC? E' l'unico gioco che non mi riconosce su pc qualsiasi tipo di joypad.

Ultima modifica:
Ho visto che la versione completa Game of the year edition è uscita solo in Germania????

Ma quà da noi esce oppure no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro