PS4 Lords of the Fallen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
No, neppure "leakati". Il reveal in grande stile sarà al Gamescom, che d'altronde è fuori dalla porta di casa degli sviluppatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok. Sono curioso. Anche perchè, ad ora, è uno dei pochissimi multi AAA che non sia cross-gen.

Altra domanda: ma il TBA 2014 nel titolo è una libertà che si è presa sto topic o è davvero confermato per il 2014?

In teoria high fantasy è tutto il fantasy classico (bene vs male, elfi, nani etc) ma aldilà di questo capisco il concetto, ho ricontrollato un po' (sono anni che non tocco Warhammer) ed effettivamente è più deformed ed esagerato di quanto ricordassi (anche se non assolutamente ai livelli di WoW e non tutte le razze)... bho vedremo, questo Lords of the Fallen mi sembra ancora più simile ad un WoW o KoA in salsa dark che Warhammer (poi va bhe se mi infilano il bs di dark Souls in un metroidvania sticazzi dello stile) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io sapevo che high era appunto quello "esagerato" mentre quello normale è appunto TES, ISDA ecc... vabbé ci siamo capiti insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io preferisco di gran lunga l'high fantasy, KoA e WoW per me sono perfetti esempi di Warhammer... ma con uno stile meno violento. Warhammer è davvero crudo, oscuro e a volte pure disgustoso (in senso buono), questo Lords mi pare una via di mezzo, non troppo colorato stile WoW ma neanche troppo sanguinolento stile Warhammer, e questo gli dà un'anima propria imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi bhé se non è "originale" nel design sticazzì, fottesega se, come giustamente dici, mi danno un metroidvania fantasy, solo io desidero ad esempio un WoW stile TES offline? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok. Sono curioso. Anche perchè, ad ora, è uno dei pochissimi multi AAA che non sia cross-gen.
Altra domanda: ma il TBA 2014 nel titolo è una libertà che si è presa sto topic o è davvero confermato per il 2014?
Confermato. Inizialmente era previsto per la fine di quest'anno e su PS360, ma per il passaggio su next gen (e per altre ragioni, suppongo) è slittato al 2014. Una finestra precisa non si ha, c'è chi dice ottobre, chi secondo trimestre, ma la pagina Facebook del gioco, miglior fonte di informazioni, non si sbottona oltre il generico "2014".

1119903_502325893184372_126832331_o.jpg

This is Harkyn, our hero. Can you recognize some of the Dark Deeds that he’s been marked with? Do you want to know more?
He won’t ever have friends nor family.

He doesn't smile.

He only knows the way of brutality.

Tomorrow we are about to take you on a trip to the remote lands of prayer. The Hand of God Mountains. Stay with us.

:buemi:

Il protagonista è un barbaro spaccatutto badass duro e puro con la crapa pelata per essere ancora più duro... speriamo che gli altri personaggi siano un pò migliori.

Il protagonista è un barbaro spaccatutto badass duro e puro con la crapa pelata per essere ancora più duro... speriamo che gli altri personaggi siano un pò migliori.
E a peluria corporea come sta messo?

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

E a peluria corporea come sta messo?
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
La barba in cui rimangono sputi e sangue secco non è male, speriamo una buona peluria virile sul petto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Così dalla descrizione è però troppo bimbominkia style come Kratos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Li hai visti i personaggi rivelati finora, no? Parlano addirittura di "commercial ugliness" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meglio di così è impossibile, troppo cattivo :ivan:

Spero in altri pg sinceramente.. sono piu un tipo da "guarda quanto sono grazioso, sono un elfoo *__*"

Non adoro lo stile barbaro, kratos e via dicendo..

La barba in cui rimangono sputi e sangue secco non è male, speriamo una buona peluria virile sul petto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Così dalla descrizione è però troppo bimbominkia style come Kratos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma Kratos non fa schifo perché è un pelato incazzoso ma perché è caratterizzato dimmerda:sard:

Si spera che questo Harkyn sia caratterizzato meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Fare peggio mi sembra difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma Kratos non fa schifo perché è un pelato incazzoso ma perché è caratterizzato dimmerda:sard: Si spera che questo Harkyn sia caratterizzato meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Fare peggio mi sembra difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Perché Kratos è caratterizzato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Me gusta :morris82:

Figo è figo. Ma voglio vedere qualcosa di più che semplice cg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro