Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 5,276
nel caso di mancanza di fondi solo un publisher volenteroso potrebbe salvare il progetto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovrebbe essere una sorta di Dark Souls, dal combattimento come fulcro dell'esperienza ad aspetti più di contorno come l'approfondimento dell'universo di gioco tramite libera esplorazione dei livelli (non sarà open world, piuttosto simil-Castlevania), con una trama di maggior spessore e un crafting definito "rivoluzionario".Tante aspettative per questo gioco,ancora nulla riguardo al gameplay? Se fanno una cagata di GP rovinando tutto mi incazzo
La Next Gen arriva solo quando TW3 arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBenvenuta nextgen se muovi tutto quello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho la stessa identica sensazione.La Next Gen arriva solo quando TW3 arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il problema è che per ora c'è solo lui, anche guardando più in là con le release //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa Next Gen arriva solo quando TW3 arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che non sia dunque una questione di "cuore" anteposto al "dobbiamo far sordi"il problema è che per ora c'è solo lui, anche guardando più in là con le release //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non è questione di cuore e soldi, tutti lavorano per soldi, altrimenti erano onlus. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi che qualcuno ci mette più passione ed impegno degli altri, è un altro discorso e si spera che il mercato possa premiarli.Che non sia dunque una questione di "cuore" anteposto al "dobbiamo far sordi"Io credo di sì. I CDP restano gli unici sviluppatori di vieogiochi oggigiorno e saranno premiati.
The Order è forse anche più next gen e il periodo di release è quello, non esageriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil problema è che per ora c'è solo lui, anche guardando più in là con le release //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif