PS4 Lords of the Fallen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Figo, adesso però voglio vedere un gameplay, da quello dipende tutto, se è un action/gdr alla Souls, Dragon's Dogma ecc. D1 senza se e senza ma, se è alla diablo scaffale

Figo, adesso però voglio vedere un gameplay, da quello dipende tutto, se è un action/gdr alla Souls, Dragon's Dogma ecc. D1 senza se e senza ma, se è alla diablo scaffale
Quoto :sese:

Farò lo stesso, quando prima o poi prenderò la ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi piace il personaggio , molto piu' carismatico di Kratos. Ho odiato GOW sempre per quel pelato senza sentimenti/emozioni.

vedete che non è cgi ..è grafica di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se per Diablo intendi con visuale dall'alto: no, non sarà così.

Sì intendevo quella. E' stato confermato?
Forse non "ufficialmente", ma da come ne hanno sempre parlato è chiaro che non è qualcosa di adatto alla visuale isometrica. Peraltro, l'ispirazione ai Souls è sempre stata sbandierata, e come altro rendere possibile un simile tributo?

Forse non "ufficialmente", ma da come ne hanno sempre parlato è chiaro che non è qualcosa di adatto alla visuale isometrica. Peraltro, l'ispirazione ai Souls è sempre stata sbandierata, e come altro rendere possibile un simile tributo?
Bon, molto meglio così, mi ispira parecchio

Da FB:

Now that we've released our debut trailer we are busy working on our upcoming gameplay trailer and we want to hear from you. What features did you see in our debut trailer that you would like us to focus on in our gameplay trailer? We'd love to hear your opinions!
Resta da capire cosa intendano con "upcoming", ma data la domanda forse devono ancora iniziare a lavorarci su, quindi... pazienza.

Warhammer, c'è pure il martello di Sigmar + il set della burning crusade del paladino/priest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E questo è un bene.

La parte iniziale contro il demone secondo me è in game.

Da FB:

Resta da capire cosa intendano con "upcoming", ma data la domanda forse devono ancora iniziare a lavorarci su, quindi... pazienza.
E te pareva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Up che porta belle notizie:

- CI Games non se la passa tanto bene economicamente. Non è il caso di fasciari la testa prima del dovuto e/o disperarsi, ma tenete in conto la possiblità che il gioco non arrivi.

- Forse stanno già pensando ad una vera e propria trilogia, con tanto di inizio dei lavori sugli episodi successivi previsto prima ancora dell'uscita del primo.

Fonte: un qualche sito polacco.

Up che porta belle notizie:
- CI Games non se la passa tanto bene economicamente. Non è il caso di fasciari la testa prima del dovuto e/o disperarsi, ma tenete in conto la possiblità che il gioco non arrivi.

- Forse stanno già pensando ad una vera e propria trilogia, con tanto di inizio dei lavori sugli episodi successivi previsto prima ancora dell'uscita del primo.

Fonte: un qualche sito polacco.
mica tanto belle :morristend:

CI Games non se la passa tanto bene economicamente.

con tanto di inizio dei lavori sugli episodi successivi previsto prima ancora dell'uscita del primo
seems legit

Ok che si tratterà solo di lavoro su trama,concept etc. però fossi in loro considerando la situazione penserei a fare uscire il primo capitolo prima di pensare ad una trilogia.

Ultima modifica:
seems legit

Ok che si tratterà solo di lavoro su trama,concept etc. però fossi in loro considerando la situazione penserei a fare uscire il primo capitolo prima di pensare ad una trilogia.
Nella fretta ho fatto un po' di confusione, le due notizie hanno date diverse: la prima è di una settimana fa, 18/10/2013, l'altra risale al 30 agosto (anche se già si accennava alle scarse vendite di Sniper 2), con tutto ciò che ne consegue.

Ho chiesto maggiori delucidazioni a qualcuno che sa il polacco, di Google Translate non mi fido.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro