Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda caso ho appena letto qualcosa di simile in un altro forum, ma non ho ancora provato di persona, quindi non garantisco: sprint verso il muro + L1.qualcuno ke sta giocando da un po mi saprebbe dire come si distruggono i muri crepati ke nascondono i tesori? ne ho trovati un paio ma non ho idea di come si faccia!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ma non ci credotornato adesso dal mw,ancora nn gli è arrivato,maledetti figli di *******
Mi fà piacerel'ho preso per xbox.
il gioco mi pare buggato, aspetto che finisca di scaricare per vedere se dipende da aggiornamenti o perchè deve finire di scaricare (mi è saprito l'audio e un nemico galleggiava stranamente).
graficamente è valido anche se non fa gridare il miracolo come si sosteneva prima dell'uscita.
cmq ci siam come grafica senza dubbio e almeno su xbox non c'è un tearing che ti ammazza.
non mi oriento molto con la giocabilità forse anche perchè non sono abituato al tipo di gioco e specialmente a quanto è lento nei movimenti, stavo pensando se metterte il lock sui nemici automatico, non so se è meglio o no.
rimane che in spazi chiusi è abbastanza ingestibile sia la telecamere che capire cosa avviene.
per me non ha una risposta ottimale ai comandi cmq.
già mi trovo meglio con il pad ps4 a dire il vero, ma quando premi non sempre alza lo scudo e non sempre lo alza velocemente.
l'impressione però è che sia un bel gioco, parecchio valido, che richiede un apprendimento di queste meccaniche e della tempistica e un po' di pazienza per i difetti che ha nel gameplay (che si curamente non è il top assoluto che si poteva fare come responsività ai comandi e il resto).
dunque è un primo impatto positivo (considerando che non è assolutamente il mio genere).
credevo di essere l'unico che aveva un mw di *****,il fatto è che dando indietro thief lo pago 30 euro.però mi girano le palle lo stesso,e nn pocoMa non ci credoEra una frase retorica, in realtà ci credo eccome, purtroppo da mediaworld è sempre un terno al lotto per quando devi prendere i giochi preordinati al day-one (io per sicurezza vado sempre il giorno dopo...) Per fortuna LOTF lo prenotai da Gamestop.Stasera lo provo
Devo prima fare l'aggiornamento firmware 2.00 (sperando che vado tutto ok) e la patch da 5GB..
Secondo me dipende anche dalla resistenza che ti rimane e dall'agilità nelle statistiche, nonchè dal peso complessivo. Poi ovviamente vedrò meglio col gioco in mano.la risposta dei comandi non mi convince.
il paddone xbox non aiuta a capire se è la mappatura su grilleto sfigato (perchè ha dei grilleti non tanto sensibili) o un problema del gioco (mi sa la seconda).
potessi cambierei subito configurazione, cosa che il gioco non consente e tanti saluti.
quello che non mi convince molto è che il gioco già è poco tollerante e questo ci sta, ma se mi ci metti che la parate delle volte funziona dopo 1 certa frazione di secondo, delle volte dopo 2, dele volte dopo 1 secondo, e delle volte proprio non funziona, trattasi di imprecisione dei comandi, errore grave (spero dipenda dalle statistiche).
evidentemente devi ballonzolare e schivare perchè su quella non puoi fare affidamento e allora non metterla proprio, se la metti deve andare, se ha una latenza anche va bene, ma deve essere sempre la stessa.
io su queste cose sono molto pignolo, alien ha preso male con me perchè ha tutti questi fattori casuali che a me non piacciono per niente.
se devo morire voglio che sia colpa mia, allora posso morire anche 800 volte, ma non per telecamera e comandi che vanno e non vanno a seconda di come gira al gioco.
purtroppo oggi per me i giochi non li testano minimamente.
la gente si accontenta, io mi accontento di un sacco di cose sulla grafica, il sonoro, qualsiasi cosa, ma il gameplay deve essere ottimizzato, almeno quello.
Ti conviene lasciar perdere le nuove console allora, le patch del d1 sono sempre più grandi e se c'hai messo 8 ore per 700 miseri mb non oso immaginare per 6-7 gb quanto ci metteresti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquant'è la patch????? 5 gbbene era un gioco interessante per quando avrei avuto una ps4 ma con sto popo di patch non se ne parla proprio magari se esce un GOTY/collection/essential poi con patch incorporatasenno non se ne parla proprio, l'ultima volta che ho scaricato una demo per ps3 preso dall'hype era per jojo e per 700mb mi ci son volute 8 ore:imfao::imfao::imfao:
col nuovo FW basta cliccare options sull' icona dei giochi e andare su verifica aggiornamenti :Morrisfuma:secondo me mi ha saltato un aggiornamento.
provo a riavviare la consolle.
Ti capisco....noi vgiocatori sposati abbiamo un sacco di rogne....Finalmente arrivò la limited...ma ovviamente sto in ufficio e me la do in faccia fino a stasera...ma ovviamente stasera mi tocca recuperare la moglie di ritorno da un viaggio di lavoro...![]()
Le armi con scritta arancione sono quelle uniche ottenute battendo il boss con certi requisiti.Sconfitto il secondo Lord. Bello lo scudo del boss dotato di mossa speciale, e fa anche un discreto danno se usato bene. Poiché ho ricevuto l’arma con l’abilità speciale significa che ho battuto il boss secondo i canoni senza saperlo? Tra l’altro l’arma del primo boss ha la scritta in viola mentre quella del secondo è arancione. Per ora sto notando un po’ di cali di frame, niente di grave, però dopo un po’ mi si stanca la vista. Il tearing invece l’ho notato lievemente un paio di volte.
Ti capisco....noi vgiocatori sposati abbiamo un sacco di rogne....
Le armi con scritta arancione sono quelle uniche ottenute battendo il boss con certi requisiti.
La controparte standard ha scritta viola.
Stasera mi do al secondo boss ovviamente da battere con le condizioni segrete...
Scusa? questa me l'ero persa...non ce l'ho assolutamente con te, ne ti ho preso di mira, ci mancherebbe altro...ma che mi vai dicendo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdevo anche dire che ryse come grafica assomiglia a questo, anche se ryse è più bello e meglio ottimizzato, per far capire il livello grafico.