Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi piaceva l'idea, il fantasy mi ha un pò scartavetrato le palle ma il dark fantasy alla warhammer lo apprezzo molto, se poi è anche open world come questo meglio ancora, sicuramente è D1 per me, se continua così, i pochi screen mi garbano assai :sasa:Ha tutte le carte in regola per diventare il tuo gioco preferito :kep88:
Comunque:
Praticamente il gioco perfetto
Dalle immagini questo gioco può essere tutto e niente.
Dark Souls ... Tekken ... StarCraft ... mi sa che ho capito come va a finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
La frase chiave però è questa, secondo me "games that are extremely tactical and yet very fast-paced". Non si ispireranno "direttamente" a quei titoli (Dark Souls a parte), è solo una questione di ritmo.I signori del pippo tornano alla luce :pffs:Dalle info poco sopra potrebbero sembrare una buona cosa ma non vorrei che prendere spunti da così tanti giochi, pure di generi molto diversi tra loro, lo faccia diventare un gioco che non sa ne di carne ne di pesce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si vedrà quando mostreranno altre cose.
Idem per quanto riguarda l'estetica, anche se la questione è estremamente opinabile. Basti vedere le varie reazioni alle prime immagini.Mi piaceva l'idea, il fantasy mi ha un pò scartavetrato le palle ma il dark fantasy alla warhammer lo apprezzo molto, se poi è anche open world come questo meglio ancora, sicuramente è D1 per me, se continua così, i pochi screen mi garbano assai :sasa:
Godo come un porco all'ispirazione a Warhammer Fantasy per il design (anche se Capitan ovvio questa news). Un pò meno per l'ispirazione a StarCraft, adoro il titolo blizzard ma... questo sarà un action gameplaysticamente, voglio dire, niente stop dell'azione ecc...?
Sì, finalmente dovrebbero mostrare di più. E poi, gli sviluppatori hanno Colonia praticamente fuori dalla porta di casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi terrò alla larga, mancano troppe news,video e robe varie e mi fanno star male..Al GC faranno vedere qualcosa?
In che senso opinabile? A qualcuno non piace l'ispirazione a Warhammer? Possono dire quello che vogliono ma un fantasy come Warhammer (esteticamente) ci vuole, in mezzo ai tutti gli altri che pare l'attacco dei cloni.Idem per quanto riguarda l'estetica, anche se la questione è estremamente opinabile. Basti vedere le varie reazioni alle prime immagini.
Comunque non si tratterà di un open world, ci sarà una suddivisione in livelli.
A giudicare da quanto hanno detto, l'impostazione sarà piuttosto "alla metroidvania", diverse aree e segreti non saranno accessibili al primo passaggio, ma solo sbloccando date abilità più avanti. Così facendo si potranno ottenere oggetti rari e scoprire di più sul mondo di gioco.
In grassetto.In che senso opinabile? A qualcuno non piace l'ispirazione a Warhammer? Possono dire quello che vogliono ma un fantasy come Warhammer (esteticamente) ci vuole, in mezzo ai tutti gli altri che pare l'attacco dei cloni.
A molti non piace l'ispirazione a Warhammer. Armature esagerate, design astrusi, personaggi fisicamente possenti... io ne vado matto (vedi anche Darksiders), ma so che decisamente non è per tutti.
Pensavo fosse open world proprio, vabbé Metroidvania va bene lo stesso, l'importante è che il mondo sia "persistente" e liberamente esplorabile... oppure sarà stile Castlevania Lords of Shadow 1?
Resta da capire, per ora si sa ciò che ho detto.
Ovviamente può non piacere ma almeno è originale, e in un high fantasy io esigo la roba esagerata (i guerrieri del Caos è giusto che siano 3 m x 2 m //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif )In grassetto.
Defying the Fallen God changed everything. Now humanity casts their sins against each other.The mark of MARGYRKOSH is reserved for those who betrayed their own. The TRAITORS.
The mark of IHIRAELEROT is for whoever takes lives of others. The MURDERERS.
The mark of ADYRQAMAR is for whoever denied faith in humankind. The BLASPHEMERS, like the one pictured here.
These are not all of the Dark Deeds, but they bring us closer to finding out who Harkyn really is. Next week, we will shed more light on what is to come and when about LORDS of the FALLEN: the main hero, the game world and of course, the reveal of our gameplay.
Thanks for your patience, so far and in advance.
Ho come l'impressione che non intendano che la prossima settimana si vedrà il gameplay... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNext week :sardjack:
Comunque mi piace, sembra che stiano facendo un lavorone per caratterizzare per bene il mondo di gioco. Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh vero.. ho riletto meglio ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png In pratica è l'annuncio dell'annuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngHo come l'impressione che non intendano che la prossima settimana si vedrà il gameplay... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me è quello che diranno settimana prossimaIl gameplay al Gamescom no?
A molti non piace l'ispirazione a Warhammer. Armature esagerate, design astrusi, personaggi fisicamente possenti... io ne vado matto (vedi anche Darksiders), ma so che decisamente non è per tutti.
Bhe in realtà in Warhammer Fantasy il Caos è l'unico con quelle caratteristiche (armature esagerate etc, e tra l'altro nell'ultima edizione li hanno anche ridimensionati molto), il resto ha ben poco di irrealistico e esagerato.Ovviamente può non piacere ma almeno è originale, e in un high fantasy io esigo la roba esagerata (i guerrieri del Caos è giusto che siano 3 m x 2 m //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif )
Speriamo bene per il resto...
Non sono esagerati nel senso di ipertrofici, sono solo high fantasy, con armi di 20 m e strutture colossali: non solo il Chaos, guarda ad esempio gli orchi o i nani con le asce grosse quanto loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Un pò come WoW.Bhe in realtà in Warhammer Fantasy il Caos è l'unico con quelle caratteristiche (armature esagerate etc, e tra l'altro nell'ultima edizione li hanno anche ridimensionati molto), il resto ha ben poco di irrealistico e esagerato.Infatti io vorrei capire se l'ispirazione si limita ai nemici simili al Caos o abbraccia anche il resto.
In teoria high fantasy è tutto il fantasy classico (bene vs male, elfi, nani etc) ma aldilà di questo capisco il concetto, ho ricontrollato un po' (sono anni che non tocco Warhammer) ed effettivamente è più deformed ed esagerato di quanto ricordassi (anche se non assolutamente ai livelli di WoW e non tutte le razze)... bho vedremo, questo Lords of the Fallen mi sembra ancora più simile ad un WoW o KoA in salsa dark che Warhammer (poi va bhe se mi infilano il bs di dark Souls in un metroidvania sticazzi dello stile) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon sono esagerati nel senso di ipertrofici, sono solo high fantasy, con armi di 20 m e strutture colossali: non solo il Chaos, guarda ad esempio gli orchi o i nani con le asce grosse quanto loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Un pò come WoW.High fantasy si intende questo, al contrario di roba come The Elder's Scrolls o Il Signore degli anelli per fare degli esempi.
Poi ovviamente un Elfo Alto non sarà MAI enorme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Le spade o le alabarde di 8 m però le hanno pure loro
No, neppure "leakati". Il reveal in grande stile sarà al Gamescom, che d'altronde è fuori dalla porta di casa degli sviluppatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ci sono video di questa demo dell' E3?