PS4 Lords of the Fallen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Oddio le SH che lavorano aggratis perché ci voglio tanto bbbene... ah no devo pagare pure per i loro giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

The Order è forse anche più next gen e il periodo di release è quello, non esageriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma dove, tecnicamente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tecnicamente sono bravi tutti. è nel gameplay e nelle possibilità ludiche che si deve vedere il salto in avanti. poi io mi rifiuto categoricamente di considerare The Order finchè non vedo un gameplay, altrimenti si parla di aria fritta e di mattonelle in hd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è nel gameplay e nelle possibilità ludiche che si deve vedere il salto in avanti.
mh infatti nel passaggio tra ps2 e ps3 abbiamo visto tutti giochi che nn erano fattibili a livello gameplay su ps2, come no.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mh infatti nel passaggio tra ps2 e ps3 abbiamo visto tutti giochi che nn erano fattibili a livello gameplay su ps2, come no.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
leggi meglio il post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

infatti s'è visto molto tardi il passaggio vero a livello di gameplay tra era PS2 ed era PS3, o dobbiamo ricordarli i titoli dei primi anni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

leggi meglio il post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifinfatti s'è visto molto tardi il passaggio vero a livello di gameplay tra era PS2 ed era PS3, o dobbiamo ricordarli i titoli dei primi anni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
TLOU cos'ha d'innovativo che non era fattibile/nn visto su ps2 a livello gameplay?

Uncharted?

Beyond?

a livello gameplay tutto si può/poteva fare anche con l'hardware del nes ciò che si evolve semmai è la narrativa, il taglio sempre più cinematografico, la caratterizzazioni dei pg ma i videogiochi sono sempre gli stessi da quasi 30 anni.

Ultima modifica:
Si. Fammi girare un fallout 3 su ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oppure un vanquish con quella velocità.

ma dove, tecnicamente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tecnicamente sono bravi tutti. è nel gameplay e nelle possibilità ludiche che si deve vedere il salto in avanti. poi io mi rifiuto categoricamente di considerare The Order finchè non vedo un gameplay, altrimenti si parla di aria fritta e di mattonelle in hd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io parlo proprio di gameplay

Ultima modifica da un moderatore:
TLOU cos'ha d'innovativo che non era fattibile/ o nn visto su ps2 a livello gameplay?Uncharted?

Beyond?

a livello gameplay tutto si può/poteva fare anche con l'hardware del nes ciò che si evolve semmai è la narrativa, il taglio sempre più cinematico, la caratterizazioni dei pg ma i videogiochi sono sempre gli stessi da 30 anni.
lasciando perdere Beyond che non è neanche un videogioco e ricordandoci sempre che parliamo dell'ambito console, i tps a coperture son nati in questa gen. l'idea era già stata abbozzata nella scorsa gen con Kill.Switch, ma è grazie a Gears of War che, affinando grandissimamente il gameplay (idea non originale portata a perfezionamento, le rivoluzioni copernicane di nuovi generi chi se le aspetta è matto) e mettendoci spettacolarizzazione e ubergrafica ha completato il pacchetto (poi ripreso ed interpretato in varie salse dai vari Naughty Dog, etc.). un insieme di cose che non erano tecnicamente e complessivamente possibili sulle vecchie console. o ancora i grandi freeroaming e i grandi rpg occidentali, roba enorme (a volte così tanto enorme da girare male pure su console, vedi i titoli Bethesda), con gameplay affinati e perfezionati grazie all'apporto delle nuove tecnologie: basta guardare il salto dal punto di vista della ludica tra San Andreas e il IV (tralasciando i giudizi sui giochi in sè e per sè, parlo dei miglioramenti enormi fatti alla fisica, alle fasi di shooting, alle fasi di guida, etc.).

questi sono i passaggi generazionali. non la texture più particolareggiata e bon.

---------- Post added at 16:20:10 ---------- Previous post was at 16:18:49 ----------

Io parlo proprio di gameplay
finchè non si vede nulla di concreto, possono dire quello che vogliono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si. Fammi girare un fallout 3 su ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOppure un vanquish con quella velocità.
God of war 2 girava a 60 fps con un comparto tecnico della madonna e meccaniche di gameplay tutt'altro che obsolete.

NG Black girava su un hardware inferiore a quello PS360 eppure era uno dei pochi giochi con animazioni fuori parametro per l'epoca, AI nemica eccelsa, gameplay avvenierstico ed unico nel suo genere per l'epoca che ha gettato le basi per tutto il genere.

un Vaquinsh cos'ha in più? il bullet time?(introdotto da Max payne 2 gen fa) i 60 fps? erano lo standrd per molti action dell'era ps2.

Ma di che stiamo parlando dai...

Ultima modifica:
finchè non si vede nulla di concreto, possono dire quello che vogliono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè di TW3 che hai visto oltre al graficone di lui che va a cavallo in una distesa immensa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè di TW3 che hai visto oltre al graficone di lui che va a cavallo in una distesa immensa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
basta pensare a TW2 (che è già next gen di suo, con buona pace della conversione 360 segata in tutti i modi per farcela entrare) e pensarlo open world per avere un'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

basta pensare a TW2 (che è già next gen di suo, con buona pace della conversione 360 segata in tutti i modi per farcela entrare) e pensarlo open world per avere un'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appunto, c'ha il graficone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appunto, c'ha il graficone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
avesse solo il graficone avresti ragione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi viene in mente ad esempio Infamous SS cos'ha di next gen a livello gameplay per quello che s'è visto?

io ci vedo grafica da urlo ma poi?

il gioco è concettualmente identico alle iterazioni su PS3.

Ultima modifica:
Mi viene in mente ad esempio Infamous SS cos'ha di next gen a livello gameplay per quello che s'è visto?io ci vedo grafica da urlo ma poi?

Niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
appunto, quindi mi ricollego al discorso di DOC "io compro PS4 solo se vedo gameplay realmente next gen", se ciao...fa prima a non comprarla proprio per i prossimi 6/7 anni sta PS4 allora:asd:

E che c'ha di next gen nel gameplay?
il 2 è il perfezionamento quasi estremo del gameplay action degli action rpg. per farlo girare su 360 hanno dovuto segare di tutto a livello tecnico e troppo troppo ci sono riusciti, pur riscrivendo alcune cose del gameplay per adattarlo.

il 3 vuole essere quello che è stato il 2 in un mondo open world con il triplo delle cose da fare, senza alcun tipo di taglio nè alla tecnica nè al gameplay.

ma veramente stiamo mettendo in dubbio la nextgenosità (?!?) di The Witcher 3 e la stiamo confrontando ad un gioco (esclusiva) del quale non s'è visto nulla di nulla se non un trailer di cutscene del motore di gioco? gamesdome e la console war vi fanno male mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 16:33:58 ---------- Previous post was at 16:33:14 ----------

Mi viene in mente ad esempio Infamous SS cos'ha di next gen a livello gameplay per quello che s'è visto?io ci vedo grafica da urlo ma poi?

infatti inFamous non ha una sega di next gen. con me stai sfondando una porta aperta ma non ci capiamo nonostante stiamo dicendo quasi la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 16:34:40 ---------- Previous post was at 16:33:58 ----------

appunto, quindi mi ricollego al discorso di DOC "io compro PS4 solo se vedo gameplay realmente next gen", se ciao...fa prima a non comprarla proprio per i prossimi 6/7 anni sta PS4 allora:asd:
ma infatti prima di fine 2015 ad essere generosi della PS4 non sento il bisogno, soprattutto guardando i giochi in uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il 2 è il perfezionamento quasi estremo del gameplay action degli action rpg. per farlo girare su 360 hanno dovuto segare di tutto a livello tecnico e troppo troppo ci sono riusciti, pur riscrivendo alcune cose del gameplay per adattarlo.il 3 vuole essere quello che è stato il 2 in un mondo open world con il triplo delle cose da fare, senza alcun tipo di taglio nè alla tecnica nè al gameplay.

ma veramente stiamo mettendo in dubbio la nextgenosità (?!?) di The Witcher 3 e la stiamo confrontando ad un gioco (esclusiva) del quale non s'è visto nulla di nulla se non un trailer di cutscene del motore di gioco? gamesdome e la console war vi fanno male mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No fidati a livello gameplay non hanno tagliato una sega anzi la versione 360 ha pure contenuti in più se proprio vogliamo dirla tutta.

Quello che possono aver tagliato attiene meramente al comparto tecnico. AA meno spinto, qualità media texture mediocre, effetti vari come downsampling, ubersampling,ecc...

sta tutta li la differenza.

Ultima modifica:
il 2 è il perfezionamento quasi estremo del gameplay action degli action rpg. per farlo girare su 360 hanno dovuto segare di tutto a livello tecnico e troppo troppo ci sono riusciti, pur riscrivendo alcune cose del gameplay per adattarlo.il 3 vuole essere quello che è stato il 2 in un mondo open world con il triplo delle cose da fare, senza alcun tipo di taglio nè alla tecnica nè al gameplay.

Ah Doc?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ti ho detto che the Order è probabilmente più next gen di TW3, e te hai detto che del tecnicamente next gen non te ne frega niente, ma se TW3 è TW2 all'ennesima potenza vuol dire che è tecnicamente next gen ma non nel gameplay. Quindi perchè TW3 per te è next gen e the order, che otre al graficone ha nache la fisica applicata al gameplay non lo è?

Mo ho capito che stai a far il contro next gen ma non esagerare
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro