- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 3,285
io sapevo che avevano dovuto riscrivere in parte pure il bs per adattarlo alla console.No fidati a livello gameplay non hanno tagliato una sega anzi la versione 360 ha pure contenuti in più se proprio vogliamo dirla tutta.Quello che possono aver tagliato attiene meramente al comparto tecnico. AA meno spinto, qualità media texture mediocre, effetti vari come downsampling, ubersampling,ecc...
sta tutta li la differenza.
schemino time //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh Doc? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ti ho detto che the Order è probabilmente più next gen di TW3, e te hai detto che del tecnicamente next gen non te ne frega niente, ma se TW3 è TW2 all'ennesima potenza vuol dire che è tecnicamente next gen ma non nel gameplay. Quindi perchè TW3 per te è next gen e the order, che otre al graficone ha nache la fisica applicata al gameplay non lo è?
Mo ho capito che stai a far il contro next gen ma non esagerare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
TW3: next gen perchè ---> gameplay perfezionatissimo (ed accertato, visto che è un miglioramento del 2) + OPEN WORLD (incremento drastico rispetto al 2) + graficone = perfezionamento estremo del gameplay e coronamento con l'aggiunta di una delle caratteristiche più desiderate da questo genere di giochi, la struttura open world.
The Order: next gen? parliamone ---> gameplay boh, chi l'ha visto? + struttura probabilmente alla Uncharted ma leggermente più open + graficone.
TW3 per ora è l'unico che COI FATTI vuol essere next gen. The Order? beh si, a parole sono bravi tutti... ma il gameplay, lo vogliamo vedere? se è Uncharted col graficone, posso tranquillamente aspettare.
Ultima modifica da un moderatore: