PS4 Lords of the Fallen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
No fidati a livello gameplay non hanno tagliato una sega anzi la versione 360 ha pure contenuti in più se proprio vogliamo dirla tutta.Quello che possono aver tagliato attiene meramente al comparto tecnico. AA meno spinto, qualità media texture mediocre, effetti vari come downsampling, ubersampling,ecc...

sta tutta li la differenza.
io sapevo che avevano dovuto riscrivere in parte pure il bs per adattarlo alla console.

Ah Doc? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ti ho detto che the Order è probabilmente più next gen di TW3, e te hai detto che del tecnicamente next gen non te ne frega niente, ma se TW3 è TW2 all'ennesima potenza vuol dire che è tecnicamente next gen ma non nel gameplay. Quindi perchè TW3 per te è next gen e the order, che otre al graficone ha nache la fisica applicata al gameplay non lo è?

Mo ho capito che stai a far il contro next gen ma non esagerare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
schemino time //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

TW3: next gen perchè ---> gameplay perfezionatissimo (ed accertato, visto che è un miglioramento del 2) + OPEN WORLD (incremento drastico rispetto al 2) + graficone = perfezionamento estremo del gameplay e coronamento con l'aggiunta di una delle caratteristiche più desiderate da questo genere di giochi, la struttura open world.

The Order: next gen? parliamone ---> gameplay boh, chi l'ha visto? + struttura probabilmente alla Uncharted ma leggermente più open + graficone.

TW3 per ora è l'unico che COI FATTI vuol essere next gen. The Order? beh si, a parole sono bravi tutti... ma il gameplay, lo vogliamo vedere? se è Uncharted col graficone, posso tranquillamente aspettare.

Ultima modifica da un moderatore:
io sapevo che avevano dovuto riscrivere in parte pure il bs per adattarlo alla console.

schemino time //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

TW3: next gen perchè ---> gameplay perfezionatissimo (ed accertato, visto che è un miglioramento del 2) + OPEN WORLD (incremento drastico rispetto al 2) + graficone = perfezionamento estremo del gameplay e coronamento con l'aggiunta di una delle caratteristiche più desiderate da questo genere di giochi, la struttura open world.

The Order: next gen? parliamone ---> gameplay boh, chi l'ha visto? + struttura probabilmente alla Uncharted ma leggermente più open + graficone.

TW3 per ora è l'unico che COI FATTI vuol essere next gen. The Order? beh si, a parole sono bravi tutti... ma il gameplay, lo vogliamo vedere? se è Uncharted col graficone, posso tranquillamente aspettare.

Si ma di gameplay next gen non ha nulla, the order almeno a parole si, sei tu che mi hai tirato fuori la storia del gameplay next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi quindi per te sono next gen solo gli open world? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma di gameplay next gen non ha nulla, the order almeno a parole si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi quindi per te sono next gen solo gli open world? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabè dai, ma sto parlando con Pliskin o con un altro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se TW3 fa quello che fa TW2 ma lo vuol fare in un contesto più grosso, più ricco, più dettagliato, con più esplorazione e navigazione e più tutto, non è considerabile next gen? se non è considerabile lui next gen, allora veramente comprarsi le next console è uno spreco di soldi.

l'open world in sè non fa la next gen, ma è l'uso che se ne fa che può concorrere a rendere next gen un gioco.

vabè dai, ma sto parlando con Pliskin o con un altro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse TW3 fa quello che fa TW2 ma lo vuol fare in un contesto più grosso, più ricco, più dettagliato, con più esplorazione e navigazione e più tutto, non è considerabile next gen? se non è considerabile lui next gen, allora veramente comprarsi le next console è uno spreco di soldi.

l'open world in sè non fa la next gen, ma è l'uso che se ne fa che può concorrere a rendere next gen un gioco.
Te lo ripeto, io non ho mai detto che non è next gen, tecnicamente è supersuper next gen, ma tecnicamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sei tu che mi hai tirato fuori la storia de gameplay, e di next gen nel gameplay non ha nulla, visto che sono tutte cose che si facevano pure su 360, migliorate, ci mancherebbe altro.

Poi però mi hai detto che The Order, che A PAROLE (ma pure nei fatti visto che i giornalisti lo hanno vito), nel gameplay è next gen e tecnicamente lo è ancora di più, per te non lo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè, per me sono next gen entrambi, sei tu che dici che The Order non lo è anche se a conti fatti lo dovrebbe essere di più visto che ha anche un gameplay next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Te lo ripeto, io non ho mai detto che non è next gen, tecnicamente è supersuper next gen, ma tecnicamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSei tu che mi hai tirato fuori la storia de gameplay, e di next gen nel gameplay non ha nulla, visto che sono tutte cose che si facevano pure su 360, migliorate, ci mancherebbe altro.

Poi però mi hai detto che The Order, che A PAROLE (ma pure nei fatti visto che i giornalisti lo hanno vito), nel gameplay è next gen e tecnicamente lo è ancora di più, per te non lo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè, per me sono next gen entrambi, sei tu che dici che The Order non lo è anche se a conti fatti lo dovrebbe essere di più visto che ha anche un gameplay next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma finchè non lo vedo questo cazz di The Order, devo credere sulla parola a tutti? :rickds:

per le nuove ip, preferisco sempre vedere prima di fare valutazioni.

ma finchè non lo vedo questo cazz di The Order, devo credere sulla parola a tutti? :rickds:per le nuove ip, preferisco sempre vedere prima di fare valutazioni.
Ma puoi benissimo non crederci, però non mi dire che solo TW3 è next gen perchè ha il gameplay next gen visto che non è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

TW3 è next gen, ma lo è tecnicamente, non certo per il gameplay.

Ma puoi benissimo non crederci, però non mi dire che solo TW3 è next gen perchè ha il gameplay next gen visto che non è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTW3 è next gen, ma lo è tecnicamente, non certo per il gameplay.
Quoto... SE (in maiuscolo) le premesse riguardanti la fisica, la modifica dei materiali in tempo reale ecc per quando riguarda the order si riveleranno fondate, sarà lui ad avere una giocabilità veramente "next gen". nel senso di "qualcosa che fino ad ora potevamo solo immaginare" di giocare.

Anche TW3 lo sarà (e sarà un giocone a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif) ma salvo innovazioni dell'ultimo minuto, lo sarà solo "tecnicamente" (grafica pompata, motore in grado di gestire ambienti molto ampi con la suddetta grafica). Ma nulla che a conti fatti non si sia visto nella scorsa gen quanto a giocabilità (volendo fare un paragone grezzo grezzo: TW2+SKYRIM-OBLIVION-MORROWIND+ grafica power).

Next gen è, da sempre, maggior potenza di calcolo, inutile girarci attorno per non so quale motivo, un The Witcher 3 poteva venir fuori pure l'anno prima di The Witcher 1, The Order poteva uscire anche nel 2002 ecc.

Ma puoi benissimo non crederci, però non mi dire che solo TW3 è next gen perchè ha il gameplay next gen visto che non è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTW3 è next gen, ma lo è tecnicamente, non certo per il gameplay.
be insomma, se riescono a realizzare la fusione tra rpg open world e story driven di cui parlano nelle interviste saremmo di fronte a una rivoluzione mica da poco, è uno dei dilemmi storici degli rpg...

non è questione di cuore e soldi, tutti lavorano per soldi, altrimenti erano onlus. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi che qualcuno ci mette più passione ed impegno degli altri, è un altro discorso e si spera che il mercato possa premiarli.
Ma và, pensavo che lo facessero per l'onore della Tèmeria. :rickds:

Riformulo, visto che si rende necessario.

I CDP sono (per adesso) l'unico devteam serio in circolazione, mica perché ha sfanculato PS3 nel vecchio ippodromo, nahh, perché sono gli unici che si sono sbattuti all'inverosimile per innovare un genere che aveva bisogno di una risistemata. Potevano comodamente restare dalle parti di The Witcher 2, e invece hanno optato per un ciclopico mondo tutto da percorrere o navigare, due volte più grosso di Skyrim, hanno optato per una nuova IA che gestisce le migrazioni degli animali, le reazioni dei commercianti al giungere della stagione fredda (con il cambio dei prezzi della merce) e con la ripercussione diretta alle nostre azioni.

Sono andati all'avventura, ben al di là delle scelte a menu a tendina.

Questo passo lo fai solo con mente (capacità tecniche etc) e con il cuore, non con formule esatte, è l'estremo gesto di un devteam che del bigger and better ha fatto il suo acronimo da battaglia, potevano contare sui soldi, al solo nome "The Witcher 3" e invece si sono messi nuovamente in gioco (ah ah)

Passateci del tempo sul forum dei CDP, che merita.

Ovvio che si aspettano anche un ritorno economico, ci mancherebbe...ma se tanto mi da tanto, sanno già del sicuro successo e credo che lo sappiano, non hanno fatto un gioco ma un passaggio generazionale resosi necessario per la stagnazione del genere, più o meno voluta da gente che non ha mai capito una mazza ferrata di REAL-GDR.

Molto onesti anche nei prezzi i CDP, nel rapporto disincantato con i fan, sia consolari (nuovi acquisti) che storici PCisti.

Un devteam da prendere d'esempio.

Ma và, pensavo che lo facessero per l'onore della Tèmeria. :rickds:Riformulo, visto che si rende necessario.

I CDP sono (per adesso) l'unico devteam serio in circolazione, mica perché ha sfanculato PS3 nel vecchio ippodromo, nahh, perché sono gli unici che si sono sbattuti all'inverosimile per innovare un genere che aveva bisogno di una risistemata. Potevano comodamente restare dalle parti di The Witcher 2, e invece hanno optato per un ciclopico mondo tutto da percorrere o navigare, il 20% più grosso di Skyrim, hanno optato per una nuova IA che gestisce le migrazioni degli animali, le reazioni dei commercianti al giungere della stagione fredda (con il cambio dei prezzi della merce) e con la ripercussione diretta alle nostre azioni.

Sono andati all'avventura, ben al di là delle scelte a menu a tendina.

Questo passo lo fai solo con mente (capacità tecniche etc) e con il cuore, non con formule esatte, è l'estremo gesto di un devteam che del bigger and better ha fatto il suo acronimo da battaglia, potevano contare sui soldi, al solo nome "The Witcher 3" e invece si sono messi nuovamente in gioco (ah ah)

Passateci del tempo sul forum dei CDP, che merita.

Ovvio che si aspettano anche un ritorno economico, ci mancherebbe...ma se tanto mi da tanto, sanno già del sicuro successo e credo che lo sappiano, non hanno fatto un gioco ma un passaggio generazionale resosi necessario per la stagnazione del genere, più o meno voluta da gente che non ha mai capito una mazza ferrata di REAL-GDR.

Molto onesti anche nei prezzi i CDP, nel rapporto disincantato con i fan, sia consolari (nuovi acquisti) che storici PCisti.

Un devteam da prendere d'esempio.
fixed :morristend:

Io preferisco questo a TW3 per il semplice fatto che...che cavolo di senso ha fare un seguito finora esclusivo in altre console,su multipiatta,un po' come kh3,io persona che non ha mai giocato un the witcher,per giocare e capire il 3 dovrei recuperarmi i predecessori con ulterriori console? Non posso,e ovviamente non ha senso prendersi il 3 solo perche è un gran gioco(o dovrebbe essere) dato che non ci capirei nulla...non capisco ste politiche senza senso,davvero,o fate una collector per collegare tutti o fatela rimanere esclusiva e chi lo vuole si piglia la one e fanculo (so che non è il topic di tw3 ma dato che lo si paragona a quello o comunque me avete parlato ho voluto esprimere la mia,se sapete che senso ha tutto ciò perfavore,davvero,chiaritemi le idee cosi anche io ci vedrò un senso in tutto ciò)

Io preferisco questo a TW3 per il semplice fatto che...che cavolo di senso ha fare un seguito finora esclusivo in altre console,su multipiatta,un po' come kh3,io persona che non ha mai giocato un the witcher,per giocare e capire il 3 dovrei recuperarmi i predecessori con ulterriori console? Non posso,e ovviamente non ha senso prendersi il 3 solo perche è un gran gioco(o dovrebbe essere) dato che non ci capirei nulla...non capisco ste politiche senza senso,davvero,o fate una collector per collegare tutti o fatela rimanere esclusiva e chi lo vuole si piglia la one e fanculo (so che non è il topic di tw3 ma dato che lo si paragona a quello o comunque me avete parlato ho voluto esprimere la mia,se sapete che senso ha tutto ciò perfavore,davvero,chiaritemi le idee cosi anche io ci vedrò un senso in tutto ciò)
Il paragone con KH III regge poco, per il semplice fatto che l'intreccio di The Witcher è assai meno schizofrenico e arzigogolato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli sviluppatori hanno dichiarato che il gioco sarà perfettamente fruibile anche per i nuovi arrivati, e che l'introduzione al mondo di gioco sarà molto agevole. Si potrebbe pensare che si tratti di dichiarazioni atte a non scoraggiare i potenziali nuovi utenti, e sicuramente è anche così... ma, per esperienza personale, se faranno come già accaduto nel passaggio da TW a TW2, nonostante quanto promesso, aver giocato gli episodi precedenti sarà di ben poco aiuto.

Il paragone con KH III regge poco, per il semplice fatto che l'intreccio di The Witcher è assai meno schizofrenico e arzigogolato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gli sviluppatori hanno dichiarato che il gioco sarà perfettamente fruibile anche per i nuovi arrivati, e che l'introduzione al mondo di gioco sarà molto agevole. Si potrebbe pensare che si tratti di dichiarazioni atte a non scoraggiare i potenziali nuovi utenti, e sicuramente è anche così... ma, per esperienza personale, se faranno come già accaduto nel passaggio da TW a TW2, nonostante quanto promesso, aver giocato gli episodi precedenti sarà di ben poco aiuto.
No vabe,il paragone con kh3 l'ho fatto perche sia l1 che il 2 erano esclusive e il 3 è diventato multipiatta,solo per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per il resto...non lo sapevo,avevo chiesto sul topic di tw3 se un neofita della saga poteva giocarci e mi hanno risposto tutti di no quindi se mi dici questo allora bene,lo prenderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif scusatemi per l'ot

appunto, quindi mi ricollego al discorso di DOC "io compro PS4 solo se vedo gameplay realmente next gen", se ciao...fa prima a non comprarla proprio per i prossimi 6/7 anni sta PS4 allora:asd:
ancora devo capire il concetto di "gameplay next gen", voglio dire che per fare un gamelay diverso non c'è bisogno certo della next gen, al contrario per fare dei giochi più belli e puliti graficamente, allora c'è bisogno delle nuove console, quindi io mi aspetto solo una miglioria grafica dei giochi con le nuove console, per il resto gli sviluppatori possono migliorare i gameplay quando vogliono...

No vabe,il paragone con kh3 l'ho fatto perche sia l1 che il 2 erano esclusive e il 3 è diventato multipiatta,solo per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per il resto...non lo sapevo,avevo chiesto sul topic di tw3 se un neofita della saga poteva giocarci e mi hanno risposto tutti di no quindi se mi dici questo allora bene,lo prenderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif scusatemi per l'ot
Ultima cosa prima di chiudere: ovviamente è difficile dare un giudizio definitivo al momento. Qualche giorno dopo il D1 te lo saprò dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, lo ripeto per l'ennesima volta, il meglio da fare per prepararsi al gioco è leggere i libri, prima ancora che giocare i titoli precedenti. A dirla tutta, se uno conosce bene l'opera letteraria di Sapkowski, il riassunto degli avvenimenti presenti nei giochi diventa sintetizzabile in poche righe.

/OT

@Riyos: E certo che sparisce, perché anche se è un discorso leggermente OT, sono scambio di opinioni (e io gli OT 'utili' li ho SEMPRE lasciati); se tu te ne esci con frasi da saccente, atti solo a pigliare in giro gli altri utenti... beh, cancelliamo. E ora, dato che l'OT è durato troppo, direi di finirla qui, magari si apre una discussione in GamesDome su quanto le nuove tecnologie possano influenzare/perfezionare un impianto di gioco già esistente.

E ormai sei veterano di richiami, quindi senza che ti ricordo che devi usare i PM e non 'lamentarti' pubblicamente.

siete leggermente OT:wush:
Può essere ma vedrai nei prossimi mesi.

Il forum DEVE respirare SOLO i miasmi del Gufo fulvo e del Corvo.

Se uno non lo compra ai miei occhi è bandito e confinato ad Anor Londo : si tratta del più grande RPG della storia dell'omo.

Scusate l'OT a cappella.

Speriamo anche in questo LOTF ...la grafica mi sembra massiccia.

Lords of the Fallen, l'ambizioso gioco di ruolo in lavorazione presso Deck 13 e CI Games, e prodotto da Tomasz Gop (The Witcher), richiederà almeno 15 ore per essere completato seguendo esclusivamente la main quest. Intervistato da OnlySP, il producer ha però spiegato che ovviamente il titolo nasce per l'esplorazione estrema e, seguendo quella filosofia, potrebbe diventare persino potenzialmente infinito.

"Tecnicamente, con la modalità "New Game+", l'esplorazione, i tanti segreti e obiettivi opzionali, potrebbe essere praticamente infinito", ha detto Gop disegnando il quadro di una struttura tradizionale per un gioco di ruolo. Non solo una main quest comunque sufficientemente lunga, ma soprattutto un contorno importante fatto di side quest, sezioni open world e segreti da scovare.

Il lancio di Lords of the Fallen è previsto per la fine dell'anno su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Fonti: SC - OnlySP

Pubblicità
Pubblicità
Indietro